QUESTA SONO IO
di Rossella_Stoessel

07/09/14, ore 09:47

Macciao Rossella_Stoessel!
Ah beh, come noterai la mia bandierina è critica, quindi, ti devo delle spiegazioni, no?
Okay, te le darò. Sarò molto breve anche perché non c'è molto da dire.
Quindi, come si dice? Meglio strappare il dente in fretta.
Per prima cosa, gradirei non sentirmi dire come risposta "L'ho scritta con il cellulare" oppure "*inserire a caso una scusa* e non ho potuto rileggerla". Perché avresti potuto aspettare.
E' un prologo piccolo e insignificante. Insomma, non che voglia buttarti giù, ma è francamente ciò che penso. Non per altro, ma hai idea di quante storie io abbia letto che cominciano con "
Ciao a tutti sono Violetta Castillo". Tante. Ma così tante che adesso giuro che prendo un foglio e inizio a segnarmele (non lo faro mai, la pigrizia è parte di me). Almeno le altre avevano la decenza di descriverla (seppur banalmente) fisicamente. Anyway, non ci importa, andiamo avanti.
Vige il DisORDinE. Il testo è presentato male. Tutto in grassetto, a caratteri enormi e sopratutto, piccolo, tanto piccolo.
Inoltre avessi visto una virgola (cioè, una l'hai messa, ma è sbagliata perché ci andava il punto).
Poi non ho capito perché hai messo la parentesi graffa invece di quella normale -()-. Se era una cosa scenica hai sbagliato, non stiamo facendo matematica.
Il proseguimento nel prossimo capitolo? Mi sembra già sapelo, praticamente racconterai del fatto che Vilu si trasferisce a Buenos Aires, incontrerà Leon e si innamoreranno per sempre?
Mi posso sbagliare.
Comunque, sono super certa che il prossimo capitolo sarà migliore, bellissimo. Ce la puoi fare di sicuro ;)
Ti invito a non rispondermi male o con un "Se non ti piace non leggerla"
Baci e

BYE