Dimmi solo una parola
di luciadom

27/02/11, ore 11:36

Lo sapevo!!! quando ho letto questa frase:

Non puoi aspettare di arrivare dai tuoi? O sei troppo curiosa di vedere il tuo regalo?-
-Uffa quanto sei noioso… Vorrà dire che dovrò strangolarti direttamente! Ma il mio regalo è speciale Amore, e per ora, è giusto che siamo solo io e te per dartelo…-
-E va bene… Allora?-
-Beh vedi… In realtà i miei regali sono due: uno concreto, te lo darò sotto l’albero dai miei, e un altro…-
-Un altro nel corridoio di casa nostra?-
-Si!-

ho pensato subito a Chibiusa!!! Finalmente dopo tante

sofferenze i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d'amore!!!! Bellissima fan fic!!! Complimenti!

27/10/10, ore 02:49

che dire!ho letto la storia tutta d'un fiato!mi e' piaciuta tantissimo!i miei complimenti!ora vado a leggere il nostro destino e' perfetto!alla prossima!

11/05/09, ore 17:00

ma grazie a te per averci regalato questo piccolo spruzzo di felicità *_* sei stata bravissima! davvero.. i miei complimenti! e adesso (sempre con i miei tempi) comincerò come una piccola tartarughina a leggere anche il tuo capolavoro! guarda che l'ho capito che è la storia di punta della sezione e cioè "il nostro destino è perfetto" :D Voglio proprio vedè... se questo è solo l'antipasto... sto a posto! Comunque sto ancora ridendo per il soggetta!! Un bacione! Alle prossime recensioni ;)

24/02/09, ore 01:07

Ciao carissima…prima di tutto quanto è doveroso che mi scusi con te per non essermi accorta in tempo di questa tua meravigliosa fanfiction su Sailor Moon che hai pubblicato, mi avrebbe fatto piacere accompagnarti nella stesura dei tuoi capitoli, ma mi rifarò… Premetto che questo è uno dei miei anime preferiti e leggere delle storie su questa coppia favolosa mi rende davvero felice, soprattutto se scritte bene. Sono diverse le scene che mi hanno colpito, dalle più comiche (come dimenticare la cena a casa della famiglia Tsukino con un intimorito Marzio per la presenza del futuro suocero???) alle più drammatiche (mi sono commosso nel vedere Bunny in ospedale e Marzio al suo capezzale. Quanto amore ci hai regalato in poche righe…che meraviglia leggere di un ragazzo così dolce che farebbe davvero qualunque cosa per la sua Bunny!!!) L’ arrivo di Seya ha un po’ difatti messo i bastoni tra le ruote alla nostra coppia e poi questo bacio da parte del cantate strappato a Bunny proprio non ci voleva!( Ma Marzio doveva proprio travisare la situazione?Che rabbia!!!). Forse avrei fatto durare un po’ di più la lontananza tra i due e forse avrei reso Seya un maggiore ostacolo, ma va bene così non preoccuparti!In fondo Bunny è solo di Marzio come già ho letto in un altro commento e concordo perfettamente, parlavo solo di una questione di suspance XD!!! Tenerissima la scena in contemporanea dove entrambi gli innamorati si tormentano sul loro futuro. Un Marzio sempre sicuro di se e a volte forse un po’ troppo impulsivo (è capitato più di una volta che si allontanasse da Bunny per il suo bene!)tormentato, nel vero senso della parola, all’ idea di strangolare Seya!!!E Bunny…quella poverina non c’ entrava veramente nulla e pure si è ritrovata ad un passo dal matrimonio a rischiare di perdere il suo unico amore!!! Bellissimo il video su youtube, davvero una sorpresa bellissima e azzeccatissimo e poi che bello l’ arrivo di Chibiusa ci voleva nel finale, davvero splendido. Ti faccio davvero i miei complimenti e spero che non ti annoierai a leggere le mie recensioni lunghissime (commento in maniera sempre così ampia di solito, spero non ti dispiaccia!! XD …) e ti faccio un grande in bocca al lupo anche per le tue prossime storie (dato che ora correrò a leggere il seguito di questa!!!) a presto, un bacio.

28/09/08, ore 21:35

Che bel finale per la mia coppia preferita, presto anche io sarò felice come Usagi...almeno spero. Ti aspetto con una nuova storia...bacio

28/09/08, ore 19:25

ciao!! mi fa piacere ma mi dispiacwe allo stesso tempo che questa bellissima storia sia finita... sigh...sigh...stupendo matrimonio... chissà quando sarà il mio! XD!! lo vorrei proprio così però...lo sposo dovrà dire tutto quello che prova per me! altrimenti lo lascio sull'altare!ihihihi!a parte questo sei stata bravissima a scrivere questa fanfic... spero che ne scriverai un'altra perchè.... perchè ho proprio voglia di leggere qualcosa scritto da te! XD!! baci!!!!!

27/09/08, ore 10:26

piango!!!! bellissimo!!!Nn riesco a dire altre parole perchè mi hai davvero commossa... Brava brava brava Spero di leggere presto un'altra tua storia Bacione

27/09/08, ore 02:37

che bel finale complimenti...finalmente sono riuscita a leggerlo...ho visto il video ed è stupendo...se usa e mamoru aspettano Chibuisa significa che il regno di Cristal City è vicino xkè chibiusa intorno ai 6 anni era già piccola lady e il mondo viveva in pace..chissà cm sarà l'incoronazione di Mamochan e Usagi!

26/09/08, ore 22:23

Ma ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto tutto tutto tutto !!! Mi sono emozionata tantissimo, è una delle storie più belle che abbia mai letto !!! Sono felicissima che tu abbia portato a termine questa avventura, hai veramente del talento!!! Mi è piaciuta un sacco la tua storia. Un Bacione Silvia

26/09/08, ore 19:56

Bellissimo, stupendo, meraviglioso! Che altro posso aggiungere? Mi sono davvero emozionate leggendolo, soprattutto quando si sono scambiate le promesse di matrimonio. Sei stata grande! Alla prox storia!

26/09/08, ore 14:48

Bellissimo questo capitolo. Mi sono piaciute tanto le promesse. Mi hai commossa. Che dire del video, hai messo una delle mie canzoni preferito e già questo basta. Poi le immagini sono stupende. Una tristezza è che questo era l'ultimo capitolo. Spero torni presto conuna nuova storia. Bacio

26/09/08, ore 14:46

siiiiiiiiiii!!!!bellissime tutte e due le sorprese!!!!!!!e quest'ultimo capitolo è fantastico! spero tanto che scriverai altre storie...stai tranquilla che sarò la prima a leggerle! CiAo CiAo

26/09/08, ore 13:03

adoro i lieti fini, e questo finale è stato bellissimo...complimenti...brava brava...a presto...un bacione...Maryusa :-)

26/09/08, ore 12:40

stupendo, bellissimo, meraviglioso...davvero! questo capitolo mi ha così emozionato! bravissima!! e non solo per questo capitolo ma per l'intera storia che mi ha regalato grandi emozioni fin dalle prime righe!! grazie perchè mi hai fatto sognare con il grande amore di bunny e marzio! grazie perchè in te ho trovato una grande amica! baci, Rossana!

26/09/08, ore 12:23

Ci hai fatto sognare fino alla fine eh? Ora io dico ,ti sembra giusto infierire così su delle povere " ragazze " che alla veneranda età di 30 anni sono ancora alla ricerca del loro principe????????????????? Scherzo ,ovviamente , il capitolo è bellissimo e romanticissimo e mi ha commosso , come anche gli altri del resto.Bello il momento della preparazione della spoasa con tutte le sue amiche e la cerimonia descritta momento per momento.... stupendo ! Mi dispiace un pò che questa ff sia finita ma aspetto con ansia la nuova.Ancora tanti auguri pe rl'esame , mi raccomando dacci subito notizie!!!!!!!!!!!111 Ciao alla prossima