You Know Who I Am.
di heart_beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/21, ore 12:51

Mi sono appena avvicinata al mondo di OITNB e la tua è la prima storia in cui mi sono imbattuta... Mi hai lasciato senza parole. Il tuo mostrare la storia parallela di Alex con Piper e quella ancora più intensa di Laura e Taylor mi ha incuriosita tantissimo, anche perché trovo davvero che tra le attrici ci sia una chimica potentissima, soprattutto nelle prime stagioni. Quindi ritrovarmi tra le parole della tua fiction mi ha entusiasmato ancor di più, perché scritta benissimo e davvero mi ha fatto sentire parte di questo inizio tra due persone vere e confuse, veramente complimenti. So che è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo ma in cuor mio spero tanto possa continuare a scrivere. Ci hai lasciate su un punto interessantissimo della storia, dove le vite dei personaggi e delle attrici si intrecciano sempre più e spero si possa sciogliere questa matassa di emozioni e vivere con loro il continuo di questa storia. Spero a presto e ancora tanti complimenti. Fallen Star

23/03/19, ore 17:24

ciao mi piace un sacco la storia potresti tornare a scrivere con il capitolo 14 grazie... per favore siamo tutti in pensiero

09/08/18, ore 20:22

Io ho ancora la speranza che tu scriva un secondo capitolo perchè questa storia mi sta prendendo troppo! Ti metto una bandierina verde, perfetta ^^

23/05/18, ore 07:54

Ciao. Ci hai lasciato proprio sul più bello. Allora che succederà poi? Ho visto che non aggiorni da un po', la continuerai questa fan fiction? Io nel dubbio la metto tra le seguite, sia mai che fra poco non la troverò per prima aggiornata.

06/08/17, ore 16:16

che bellissima sorpresa questo capitolo!!!!
Adoro questa storia e ho sempre sperato di vederla finita prima o poi, e non fa niente se verrà aggiornata una volta al secolo, ma merita davvero di essere letta, seguita e conclusa.
grazie <3

06/08/17, ore 14:38

Sei tornataaaaaa yaaaaay e con il booom. *.*
Fa strano immaginare Laura cosi insicura ahaha ma mi piace. Bra... non farmi aspettare troppo u.u :D

30/09/16, ore 17:53

l'ho letta tutta in mezza giornata... è meravigliosa, complimenti davvero! la tua scrittura poi è perfetta! laura che si addolcisce è la gioia più grande e la scena finale è il miglior modo per recuperare quel famoso comportamento da stronza che aveva avuto laura hahaha spero davvero che tu abbia intenzione di arricchirla di più perchè è bellissima... attendo con ansia la tua decisione e spero di leggere un altro capitolo al più presto! grazie infinite <3

03/09/16, ore 08:51

Beh che dire... Mi hai lasciata a bocca aperta con il cuore che pulsava! D'altra parte questi sono i momenti senza dubbio tra i più attesi (se non i più attesi :P) da ogni fan di Alex e Piper! Complimenti, ho letto i capitoli uno dopo l'altro, mi hai letteralmente tenuta incollata allo schermo! L'unica cosa che mi ha un po' fastidiata è che Laura si è accesa una sigaretta alla fine con Taylor accoccolata sul suo petto ahah però per il resto complimenti davvero. Spero aggiorni presto, non vedo l'ora!

22/07/16, ore 15:25

Non entro sul sito da qualche mese ormai e ritrovare un capitolo della tua storia è stata una vera gioia, ormai pensavo non la concludessi più ma forse c'è ancora una speranza :)
Che capitolo intenso! WAOO! finalmente la scena che, penso tutti noi, aspettavamo. Che dire? Laura ha superato se stessa ed è stato magnifico, le sensazioni descritte, le emozioni, l'intensità della scena!! Un capitolo assurdamente perfetto. Solo una cosa mi ha lasciata un pò così, ovvero il momento in cui Laura, subito dopo aver donato piacere a Taylor si accende una sigaretta; come se fosse del tutto disinteressata a quello che era appena successo.. ma cmq è Laura no? Fin dal principio era stata una stronza per non dire altro ahahahah perchè smettere di esserlo del tutto? :D Complimenti .. a quando il 13esimo capitolo? :D :D
A presto, Emy77

15/07/16, ore 15:02

Questa FF è stupenda, complimenti davvero spero che tu la continua;)

19/06/16, ore 19:00

Dimmi che non hai abbandonato la storia, pls.
Ho iniziato da poco a guardare la serie e mi sono innamorata, dico innamorata, di alex, di Laura e dell'affinità con Taylor, e per questo mi sono precisata a cercare ff. La tua è quella che mi ha presa di più, facendomi stare sveglia fino alle 4 del mattino. Perciò, per favore, continuala!

Kiss

08/06/16, ore 18:37

Che dire, una delle ff più belle su oitnb!! Spero vivamente che prosegua! ;)

20/05/16, ore 21:08

L'ultimo capitolo mi ha lasciato con la mascella spalancata, complimenti! La storia nel complesso è ben scritta, i personaggi ben caratterizzati, e con qualche colpo di scena che stravolge sia la trama sia la relazione tra le due protagoniste. Una delle migliori FF su OITNB che io abbia mai letto :)
Pam

14/05/16, ore 17:58

Ti prego, ho sempre sperato che cintinuassi questa storia, e quando ho visto il nuovo capitolo ho iniziato ad esulatare per tutta la casa😍
Ti prego continua, questa FF è una delle migliori
AV

17/04/16, ore 16:08

Non so cosa sia successo con la recensione precendente ahahah
Ti faccio nuovamente i complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]