Sei felice adesso?
di _Felix_Felicis_

06/10/14, ore 17:03

senza offesa, ma alice fa un po la "cretinella2 con Rudi. Rudi non la ha mai tradita e la ha sempre amata, altro che francesco... comunque secondo me alla fine Francesco sta con nina. Ieri comunque ho visto che rudi e irene si sono baciati. se non lo avete visto...scusate per lo spoiler ragazzi...
Comunque... 6 BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!

08/09/14, ore 15:26

Ciao Felix!
Inizio questa recensione mentre guardo una scena di Rudi e Alice nei Cesaroni 2, quindi sono particolarmente sclerata u.u Un’altra cosa prima di iniziare la recensione vera e propria: hai uno splendido nickname *^*
Da circa mercoledì scorso, quando è iniziata la nuova stagione dei Cesaroni, controllo il fandom giornalmente nella speranza di trovare qualcuno che scrivesse su questa splendida coppia e oggi ho beccato la tua storia. Inutile dire che dopo averla aperta l’ho letta tutta d’un fiato, e sono rimasta incollata fino all’ultimo. Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere, che sinceramente ho apprezzato parecchio. Sei riuscita ad estrapolare dalla puntata i concetti più importanti e a tirarne fuori una splendida fanfiction! Io trovo che Rudi ed Alice siano splendidi e tu sei riuscita a caratterizzarli molto bene, senza farli risultare troppo OOC o altro. Ho amato tutto della tua storia, in particolar modo la frase finale. Non so, ci stava davvero benone, l’ho amata. Inoltre sei riuscita ad inserire benissimo il momento in cui Rudi fa la fatidica domanda ad Alice.  La tua storia è splendida da leggere dico sul serio! *^*
Sono sicura che in brevissimo tempo riuscirai a ‘sfondare’ come autrice qui su EFP. E spero naturalmente che tu riesca a scrivere presto qualche altra cosa su questa splendida coppia.
Ancora complimenti!
-_IcePotterHoran

07/09/14, ore 22:19

ADORO loro e adoro il modo in cui scrivi! *.* Troppo belli, era da tanto che aspettavo che qualcuno scrivesse qualcos'altro di bello su loro e finalmente sono stata accontentata :) Quei due dovrebbero mettersi insieme, spero il prima possibile! Ci voleva proprio una fan fic su quel momento, anche perché hanno fatto esattamente come Marco ed Eva (solo quando sono andati in camera XD).. per il resto preferisco mille volte loro e non mi piace fare confronti come molti ;) Si parlava solo di un bacio e basta ovunque...ma si capiva benissimo ahah vedremo come andrà avanti...

07/09/14, ore 02:00

Ciao,
Certo che gli rende giustizia! É fantastica.
Ho visto la prima puntata della sesta stagione e in quel momento avrei tanto voluto saltare dalla gioia: loro devono assolutamente stare insieme!
Complimenti per la bellissima shot,
Sally

06/09/14, ore 20:11

Ciao sono Jessica ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto hai descritto perfettamente i sentimenti di Rudi e Alice, sembrava proprio di vederli, complimenti spero scriverai ancora qualcosa su questa splendida coppia.
Baci JEE

06/09/14, ore 17:07

Ciao, io sono Alessandro, conosciuto qui su EFP con il nome di Malek. Piacere di conoscerti ;)

Non facevo una recensione in questa sezione da una vita in attesa di qualche storia che mi potesse attirare, e tu _Felix_Felicis_ ci sei riuscita.

Hai preso in considerazione uno dei pezzi più caldi del primo episodio ed hai brillantemente scritto questa storia.
I personaggi sono ben caratterizzati con tutte le loro paure e certezze; le descrizioni sono esaustive e non lasciano nulla al caso.
Su ortografia e lessico nulla da dire così come sul ritmo di lettura.

In sostanza questa è un ottima storia :)

Spero di vederti ancora in questa sezione, sei un'autrice di talento ;)

Alla prossima.

-Malek-