Together Forever
di LauraRoss_Raura

07/09/14, ore 09:46

Bellissimo questo capitolo sul serio mi piace da matti <3 spero che continuerai presto <3
Un bacio
RauraLove_R5

07/09/14, ore 00:04

Hola! Ahahah inizio dicendo che...se non la continui io ...non mangerò pizza per un mese! Ahahahah sei davvero bravissima. È davvero molto carina ed interessante. Spero la continuerai presto. Baci

06/09/14, ore 22:23

è molto molto carino,ma volevo sapere....Trish vuole andare al centro commerciale di notte?
Cioè è un pò strano.
Comunque tralasciando questo particolare,la storia è carina...e spero che continuerai presto. UN bacio.

06/09/14, ore 17:19

Ciao bianca!!! Anch'io mi sono appena iscritta.
la tua storia è molto interessante, il primo capitolo è stupendo e non vedo l'ora che continui!
baci baci<3

06/09/14, ore 17:08

Ciao :-) !
Prima di tutto, benvenuta sul sito :-D !
Come primo capitolo, è molto bello e mi piace tanto. Anche la trama è davvero bella, originale e interessante. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà!
Secondo me, scrivi molto bene ed hai avuto proprio una grande idea! L'incubo è descritto benissimo, ma la parte che mi piace di più sono le prime righe (quelle dette dalla nonna sulla metamorfosi), che sono poetiche e bellissime! Complimenti, credo proprio che questa sarà una fantastica storia se continui così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :-D