Un'estate per ritrovarsi
di Maiko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/20, ore 01:45

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

20/09/15, ore 12:23

ciaoo...mi è piaciuta molto la tua storia come hai espresso le relazioni tra i personaggi i loro pensieri e sentimenti davvero bella e dire che l'ho trovata quasi per caso , avevo letto la storia che era arrivata seconda a questo fatidico concorso così mi sino detto se questa è la seconda la prima sarà ancora più bella , e le mie aspettative non sono state deluse complimenti , penso che leggero qualcun'altra delle tue storie perchè il tuo stile mi piace molto...alla prossima recensione allora ciao ciaoo!!!...XD

01/04/15, ore 12:35

Bellissima, brava. Che belle coppie si sono formate grazie ad una gita estiva, in cui Sakura doveva curare i tre malati, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

10/01/15, ore 17:27

Ooohhh non poteva finire in modo più bello. Sono senza parole, sul serio. Brava brava e mille volte brava.

02/01/15, ore 00:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, i sentimenti di Naruto e Hinata sono così forti, e tu riesci ad esprimerli in modo così perfetto, senza mai cadere nel melenso. Quel bacio è descritto in modo sublime, così come il finale.
Se posso permettermi, oltre al fatto dell'assoluzione di Sasuke avrei gradito una conclusione altrettanto degna per il SasuSaku, mi ha lasciata un po' spiazzata da questo punto di vista XD
A parte ciò, non si può non considerare questa storia una perla <3
Bacioni e ancora buon anno nuovo, dear :3

Chap

Ohmioddio, che capitolo dhsjdlahk

... no okay, ricomponiamoci (?).

Capitolo stupendo, davvero. La leggenda del Tanabata Matsuri è davvero affascinante, e la malinconia del vecchio Hisao mi ha commossa.
Per non parlare di Sasuke che si offre di aiutare una bambina in difficoltà! "Se questo non è un miracolo, lei non è più Sakura Haruno.", non potrei essere più d'accordo :')
E Naruto e Hinata... sono l'amoreh (?), e Kurama è adorabile *w* (a questo proposito, ho adocchiato la FF sulla volpe, sta pur certa che passerò anche di lì u.u)
Bon, vado al prossimo :3

Chap

01/01/15, ore 23:10

Buon anno nuovo, cara Maiko :3
Ti chiedo scusa per il madornale ritardo, ma impegni, aggiornamenti e quant'altro mi hanno tenuta lontana da questa FF, che mi fa sentire tanta nostalgia dell'estate XD
Che dire, il capitolo scorre che è una meraviglia, sono arrivata alla fine senza neanche accorgermene D:
Come ben sai sono una NaruHina compulsiva, ma devo dire che questa storia mi sta facendo amare tantissimo anche la SasuSaku; il modo in cui stai sviluppando questo pairing mi piace molto, me li sta facendo apprezzare di più. *-*
In più è scritto a meraviglia, come al solito ^^
Volo all'altro capitolo, a dopo!

Chap <3

28/12/14, ore 10:59

Questo si che é un finale coi fiocchi, cara Maiko!
Il finale é la dolcezza fatta a persona, mi piace vedere Naruto cosí dolce nelle fanfiction *-*.

Mi é piaciuta un sacco la scena in cui Hinata abbraccia Naruto al cimitero mentre lui piange e lei lo conforta con frasi dolcissime! Mi hai riscaldato il cuore *^*

E poi in questa fanfiction ho percepito chiaramente le emozioni che provano l'uno per l'altro (cosa che non capita molto spesso nelle fanfic NaruHina che leggo xD)

Ah, ti prego di scusarmi per il capitolo precedente ma avevo molto da fare e quindi mi sono dimenticata di recensirlo, comunque é ben fatto anche quello; sei stata bravissima!

Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction ^^

A presto

Chimera ♡
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 11:01 am)

20/12/14, ore 00:04

Uao, ma che bel finale! *-* Mi è piaciuto tanto! Ha avuto il suo momento più angst quando il destino di Sasuke sembrava appeso a un filo, e si è poi concluso con una scena dolcissima e toccante insieme!
Non sono una tipa da fluff, ma qui hai veramente dato vita a una dolcezza che non è "da carie"; sei andata oltre al lieto fine, c'è qualcosa di molto più profondo, in questa storia!
Davvero, complimenti! E' evidente più che mai perché tu abbia vinto il contest.
Un bacio, ♥

Ophelia

Oddio, ma quest'aggiornamento mi era sfuggito! O.o Sono così dispiaciuta!
Però eccomi qui!
La storia di Hisao mi è piaciuta molto! Ammetto che non conoscevo quella leggenda, e l'ho trovata davvero bellissima - quale non lo è, alla fine? *-*
Hinata e Naruto hanno fatto passi da gigante... anzi, di più, tanto che scappa un bacio!
Ma colui che mi ha davvero meravigliata è Sasuke! Chi l'avrebbe mai immaginato tanto tenero? *-* Persino quella bambina non ha paura di lui e gli chiede aiuto!
Vado al capitolo conclusivo!
A presto,

Ophelia

15/12/14, ore 16:27

Ce l'ho fatta!

Alla fine sono riuscita ad approdare su questi lidi e a lasciare un'altra, ultima recensione a questa breve storia, iniziata in estate (se quella di quest'anno poteva essere definita tale -.-') e terminata in queste giornate che odorano d'inverno (meno dieci giorni a Natale! Si avvicina la sessione invernale, yeeee T_T).

Come si suol dire? Tutto è bene ciò che finisce bene! Tutti sono felici, tutti sono innamorati, Naruto e Hinata fanno le zozzerie... Tutto perfetto! :D

Anche questo capitolo è scritto molto bene, complimenti ^^ stai migliorando sempre di più!

Se ti interessa ho aggiornato la mia nuova long, se ti va' e hai tempo facci un salto :)

Un abbraccio e a presto!

Celeste

14/12/14, ore 23:08

Ciao , ti ringrazio per avermi avvertito ... Accidenti anche questo capitolo é stato un vero e proprio lavoro sopraffino , devo complimentarmi per la tua bravura e fantasia sempre molto piacevole leggere le tue creazioni così innovative ed interessanti .... Mi dispiace che sia finita perché era veramente sorprendente già così inoltre sei giovanissima e questo la dice lunga ... Bravissima ottimo lavoro e grazie mille per tutto l impegno messo per questa tua opera così meravigliosa... Ciao e a presto spero ...

14/12/14, ore 14:19

Bel finale!
Fortunatamente Sasuke è stato assolto e così lui e Sakura potranno vivere la loro vita insieme.
Stessa cosa Naruto e Hinata! Si sono chiariti in tutto e anche per loro inizia una nuova vita insieme!
Alla prossima fanfic, ciao^^

14/12/14, ore 14:17

Ciao ^^
Non sai quanto io ami questa tua Long <3
L'ho letta sin dall'inizio, ma tempo per recensire non ne ho avuto çwç
Naruto e Hinata sono la perfezione! * Mi auto-insulto per aver tifato una coppia impossibile come NaruSaku, anche se mi piaceva moltissimo già da allora anche NaruHina* Comunque bando alle ciance!
AMO il NaruHina e non lo abbandonerò MAI <3
Hinata somiglia a Minato come carattere e Naruto somiglia a Kushina come carattere ...quindi una coppia perfetta *W* <3
Questa bellissima Long mi ha trasmesso emozioni che non puoi immaginare, ho letto molte tue storie NaruHina e ti chiedo umilmente di scrivere tante altre belle storie - come quelle che hai scritto - magari con Boruto e Himawari <3 *-*
Complimenti davvero, questo capitolo è stato di una dolcezza unica *-*
Bellissima storia e bellissimo capitolo <3 *-*

Nede

(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:18 pm)

14/12/14, ore 14:13

E così siamo arrivati alla fine anche di questa.
Devo dire che hai concluso con l'apoteosi del fluff, e questa è una cosa molto buona, soprattutto con quella rivelazione finale de vecchio.
Però ci sarebbe stata benissimo anche un'ultima scena tra Sasuke e Sakura, questa è l'unica pecca che posso trovare in questo bel finale.
Ora corro a leggere la nuova storia, vediamo cosa ti sei inventata di nuovo...
A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]