Come La Pioggia D'Estate
di xwilliamseyes

19/03/15, ore 20:23

Dunque, premettendo che io questa storia l'ho letta tutta, sono sconvolta!
A parte che è scritta molto bene, mi piace questo Harry che nota ogni dettaglio di Louis, ma la cosa che mi sconvolge è questo suo fuggire che lo rende molto OOC... mi spiego, io ho sempre pensato che, tra i due, quello che scappa, sia sempre e solo Louis... e ok, nella storia che hai più o meno letto tu è Harry quello che se ne va, ma nella realtà io li vedo proprio opposti: Harry lotta e Louis gli sfugge, quindi questo finale, un po' affrettato, sinceramente, mi ha sconvolta e rattristata.

Brava per la proprietà di linguaggio, ma brava anche a me che ho scelto proprio 'sta storia nella lista.
xx

07/09/14, ore 12:20

Non me lo aspettavo un finale così... voglio dire, pensavo che invece Harry poi avrebbe capito che doveva fregarsene di tutti quei complessi e stare insieme a Louis ma no, non è finita così. Io amo i finali di scena e ancora di più quelli un po' più tristi, quindi direi che mi è piaciuto lo stesso ahaha.
Ho amato le descrizioni del sorriso di Louis, dei suoi occhi e il cambiamento comportamentale di Harry. E ho amato anche di più il pezzo sugli scogli... e le frasi: "Sei come la pioggia, Louis"
"Cosa?"
"Si, sei stato capace di sconvolgere la mia vita così, all'improvviso, proprio come quattro gocce d'acqua in una giornata d'estate"
Lui rimase in silenzio, mi guardò per alcuni secondi e poi osservò altrove.
E' bellissimo questo scambio di battute, dico sul serio. Bravissima come sempre, mi hai fatta emozionare e ho adorato la storia <3
Alla prossima, un bacio x