Ha! questa canzone!
di GoldenGirl1808

31/08/16, ore 19:56

Devo dire che a me non piacciono le fanfiction sui personaggi reali, ma essendo una fan di Mika ho voluto vedere se c'erano delle fiction su di lui. Così, tanto per curiosità. E c'erano! Rimasi sbalordita. Come sospettavo non mi sono piaciute. Tutte tranne la tua! Mi è piaciuta perchè hai parlato di te stessa, oltre che di lui. Hai parlato del tuo (e del mio) idolo, di come lo hai conosciuto, hai parlato di una storia vera e non di quelle inventate e assurde che servono solo per stimolare la propria fantasia. Ti dico solo che sei grande. Devi sapere che lui è il mio eroe. I'm proud of Mika. ~LovelylilTaiga~

15/09/14, ore 20:39

Trovo bellissimo che hai raccontato come hai conosciuto MIKA, sarebbe fantastico se tutte le fan si raccontassero come è nato il loro amore per il riccioluto ^^
Anche se non è una fanfiction è comunque una storia, anzi, la tua storia, e leggerla è stato interessante e bello perché in un certo modo mi rispecchia; mi ha coinvolto perché la mia storia è molto simile alla tua:
quando ascoltavi e cantavi sempre le sue canzoni, si, anche io sempre in macchina.
Quando lo hai riconosciuto grazie alla pubblicità, ecco io l'ho riconosciuto grazie al video di We are Golden.
Quando incuriosita lo hai cercato su internet, hai riascoltato le sue canzoni, hai capito che era colui che ascoltavi sempre e poi hai letto la bio...si, ho fatto la stessa identica cosa.
Inoltre è carina è divertente e la cosa stupenda è il fatto che siete nati lo stesso giorno! *0* cioè è una cosa meravigliosa! Sei proprio fortunata ;D. Spero di leggere altre tue storie. Un saluto, Lory
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 06:19 am)

06/09/14, ore 19:33

Heiii aleee
La tua prima fanfiction!!! Ahahahahah
Devo dire che è scritta molto bene ed soprattutto è divertente! :D
solo il finale mi sembra un po' affrettato, come se avessi tagliato la storia (mio parere ovviamente :) )
E pensare che fino a poco tempo fa pensavo di essere l'unica del nostro gruppo a conoscere EFP xD
Comunque mi è piaciuta molto spero che ne scriverai altre magari anche con più capitoli ;)
Ti voglio bene ♥