L'Ultima Porta Del Mondo
di ChrysTheElf

25/12/14, ore 22:35

Buon inizio, lessico sciolto e la giusta misura di mistero. Manca un'attimo l'ambientazione, ma le descrizioni dei personaggi sono ottime.

07/09/14, ore 14:21

Ciao ~
It's me...

Allora... Bene bene, cos'abbiamo qui? Un raro esemplare di cross-over tra Pokémon e Professor Layton, io miei due giochi preferiti. Beh bene dai. Esatto, come dicevo prima ho giocato ad ogni gioco del caro Professor Layton (sia le due trilogie che il cross-over) però purtroppo non sono un grande esperto di Ace Attorney, ma non v'è nella tua storia per cui, beh, bene. Molto bene. Beh, è sicuramente molto originale come idea, poi sta a te vedere come svilupparla, in che modo e come bilanciare Pokémon con Layton, perché sono due universi molto diversi fra loro, e considerando che bisogna scontrare l'ignoto dei Pokèmon con la logica di Layton avrai un bel po' da fare, ma non disperare! Sarà una cosa molto bella.

Allora, ti consiglio di rivedere le frasi, sono scritte abbastanza male ma basterà aggiustare le virgole e rendere i discorsi più fluidi e correggerli un atttimo dal punto di vista lessicale (ovvero cambiare aclune espressioni dei personaggi/imprecazioni) e tutto risulterà migliore e più reale. Beh per ora non c'è molto da dire, dopo continuerò la tua ff perché mi sembra una buona idea e voglio vedere come la svilupperai. Anch'io sto facendo una ff di mistero, se vuoi possiamo comicniare a scambiarci le recensioni (:

Barks