la margherita
di _Mikan_

11/05/15, ore 11:57

Bellissima storia, mi ha incuriosito molto, la scrittura è scorrevole e non ho notato errori.

Sono nuova qui :) sto scrivendo la mia storia vera del mio gatto, quando si smarrì, se ti va dagli un'occhiata Ciaoo

02/11/14, ore 17:12

Wow!!!!!!!!!! Semplicemente fantastico!!!!!! Un capitolo intrigante e... Splendido! XD mille e mille complimenti! :-) sono troppo curiosa ora di andare avanti a leggere, e chissà se c'è anche del romanticismo :-P adoro i fantasy! Romantici XD Un grossissimo salutone!! Da questa scema di Emily ;-) :-P ciau!

15/10/14, ore 09:55

Che dire.... ho cercato per un bel po una storia da leggere ma nessuna mi ha intrigato, poi ho visto questa storia e appena ho letto cane e calzino ho sentito che dovevo leggerla. Il cane già lo adoro e i nomi sono davvero troppo teneri (calzino e pantofola) xD l'inizio è poetico e passa al drammatico con la figura molto triste della madre in lutto e la figlia molto forte che per non darle ulteriori dispiaceri sorride. Davvero interessante. ;) mi auguro solo non abbandoni la storia a metà come fanno molti xD mi raccomando eh ;) ti leggo con piacere. L'inizio promette bene e se permetti concordo con la recensione di atomic c. Sul punto del "presi calzino all'età di 10 anni,"
Sembra che intendi che il cane aveva 10anni quando l'ha preso. ;) il resto va bene!

07/09/14, ore 00:20

Ehilà!

Davvero un buon inizio per un racconto a capitoli. Non leggo spesso quelli di questo genere, ma devo dire che il tuo modo scorrevole e sciolto di scrivere, e soprattutto le descrizioni ( Anche se all'inizio sei entrata solo un poco poco nei minimi particolari, per quanto riguarda me ovviamente ) mi hanno invogliata a continuare. Arrivata alla fine non ho potuto fare a meno di chiedermi a chi o cosa stesse abbaiando il cane. Dovrei concludere dicendo che non ho trovato errori o comunque sviste, a parte questa frase:
" Inoltre, presi Calzino all'età di dieci anni ", non che sia sbagliato, ma suona male. Consiglio di cambiare Presi con Avevo ( Può anche essere che suoni male solo a me mentre ad altri vada bene ).
E naturalmente aspetto il prossimo capitolo!

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 12:21 am)