Sei La Cosa Più Fastidiosa Che Ci Sia
di Dylanation

19/03/21, ore 20:17

Evidentemente ho deciso di stalkerarti e mi dispiace XD
In realtà volevo spulciare tra le tue storie (ho visto la TodoBaku nuova: la leggerò presto!) e leggere qualcosa di BNHA, appunto, ma poi l'occhio mi è cascato sulla sezione Naruto, perciò eccoci qui.
Che dire, una TUA storia sulla mia OTP-delle-OTP-per-eccellenza-marchio-registrato non poteva non piacermi - e l'ho adorata!!
Come sempre, l'equilibrio tra erotismo, sensualità ed emozioni è perfetto: non c'è una singola parola fuori posto. E devo farti i complimenti in generale per lo stile: leggendo anche tue storie più recenti ho notato sicuramente un'attenzione diversa allo stile, ma anche questa storia non è affatto da meno! Comparato a quello che scrivevo io più o meno nello stesso periodo... beh... Vado a sotterrarmi un attimo XD
Comunque, scherzi a parte, questi due mi mancavano parecchio e i loro battibecchi, soprattutto nella parte iniziale, mi hanno strappato ben più di un sorriso! La scena hot, poi, è scritta benissimo come sempre. Sasuke è riluttante al punto giusto - e io adoro vederlo sotto Naruto e lasciarsi andare (ogni tanto, svitare il palo avvitato nel suo culo Uchiha male non fa XD).
Bene, smetto di sclerare e ti saluto (per ora XD).
A presto ^^
Tsuki

29/12/20, ore 01:17

Non chiedermi il perché ma pensavo che Naruto fosse malato, tipo terminale e stesse cercando di nasconderlo a Sasuke... Ma credo di essere io che ho un cervello malato. Fanfiction molto bella e scritta bene continua così!!

09/07/16, ore 15:34

Oh-mio-Jashin.
OH MIO JASHIN!
Questa fan fic mi ha colpita tantissimo! Trovo che sia scritta benissimo e nonostante sia una one shot è tutto descritto in maniera praticamente perfetta! L'evoluzione dei sentimenti e dell'attrazione, la consapevolezza, la caratterizzazione, la scena finale, è tutto veramente scritto bene!
Boh non so cosa dire in più, sarebbe stato veramente bello leggere una long su questo! *^*
Non so neanche descrivere quanto mi sono piaciuti certi particolari, come la storia dei colori per esempio! La frase finale lascia veramente col sorriso sulle labbra, sono tutta emozionata ahahah
Sasuke lo preferisco seme in genere, ma qui mi aspettavo sarebbe stato uke e alla fine non è poi così male, dai.

Se ho capito bene leggendo l'intro, hai scritto altre SasuNaru... beh vado subito a frugare e me le leggo, perché scrivi davvero bene a giudicare da questa fic! <3

20/03/15, ore 14:19

Oddio, questa fanfic è stupenda! Una delle One-shot che mi sono piaciute di più! Incredibile, ma vero, ho pensato che anche se è una storia unica, e quindi più corta rispetto a quelle a capitoli che in genere prediligo, è completa così. Hai detto tutto. Non c'era altro che potessi aggiungere che avrebbe potuto migliorare la storia più di così. Scrivi benissimo e anche come descrivi tutte le emozioni dei protagonisti.. mi sono emozionata, davvero! Complimenti veramente! Andrò subito a vedere se hai scritto altre fanfic! Alla prossima recensione! :)

11/10/14, ore 21:51

È così dolce <3 e estremamente perversa :3 mooolto perversa ahahah, bellissima!!!

08/09/14, ore 12:41

Ciao, questa shot è davvero molto bella. Non solo perchè è scorrevole e ben scritta, ma anche perchè ogni emozione, sensazione e pensiero appare ben reso. A me piacciono molto le storie in cui si da spazio alle riflessioni ed ai pensieri del personaggi e quindi ho gradito particolarmente ciò che è stato fatto in questa storia.
Sei riuscita a coinvolgermi pienamente ed a farmi immaginare in ogni dettaglio ciò che succedeva.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “bagaglio culturale; Era però certo”, “annientata dalla voce di Naruto che prene il nome del moro”.
A presto, kiss

07/09/14, ore 15:17

Buongiorno! Letta l'introduzione ho pensato "mmmm, questa fic sembra divertente, porca ed interessante" dette le parole magiche ho subito deciso di leggerla e avevo ragione a pensare ciò! A tratti é stata divertente, porca é stata assolutamente porca e, amica mia, ci hai preso in pieno! Haha, un po' mi é dispiaciuto quando Sasuke si è sentito troia ma contento lui a prenderlo nel culo e a fare sesso selvaggio con il bel biondino allora siamo contenti tutti! Hahahaha! Diciamo che il finale é un po' aperto perché si sa che si frequenteranno ma non si sa se solo sesso o amore...mmm sequel?! Ci sarebbe terra fertile per questo magari un "prima solo sesso poi si trasforma in amore? Ma pur sempre con qualcosa di intrigante?!" Per come scrivi tu sarebbe interessante, é forse scontata come idea ma sempre ben accetta se c'é una buona lemon e a vedere tu sei brava in questo!^^ insomma, l'idea é semplice ma efficace! Pensaci e dimmi se ti ha stuzzicato l'idea che ti ho sottoposto!=) penso intrigherebbe non solo me ma anche altre persone!^^ comunque bella la fic, penso che ne leggerò altre di tue perché a vedere hai uno stile che mi piace e quindi dovrebbe essere interessante!^^ bye bye!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:23 pm)

07/09/14, ore 12:01

Ciao, la tua storia l'ho trovata molto bella e ben descritta, sembra poesia, anche se Sasuke uke mi ha fatto storcere un po il naso, va contro ogni mio sano principio per me Naruto deve essere uke XD ma questa storia l'ho adorata lo stesso, brava continua così! :)

07/09/14, ore 01:32

Ciao, innanzitutto ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa bellissima storia e soprattutto che sia NaruSasu. Amo entrambe le versione, ma quando Sasuke è uke è la cosa più bella che ci sia, almeno secondo me.
Ti faccio i miei complimenti, intanto perchè non ci sono errori (non come di solito io faccio) ma soprattutto per la grazia con cui accosti le parole uno dietro l'altro tanto da sembrare più una poesia che un racconto.
Mi hai fatto sognare e credo, sogneranno tutte quelle che la leggeranno :)
Bravissima, continua così :)
Un bacione da marynana89

06/09/14, ore 23:24

wow, fantastica. Io non sono una a cui piacciono molto le pwp, però questa mi a colpito subito perciò ho deciso di leggerla e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita. E una storia fantastica e sei riuscita a rendere perfettamente sentimenti ed emozioni dei personaggi. Nonostante la scusa della ricerca per la scuola venga spesso usata ( o almeno io ne ho trovate a bizzeffe ) non sei caduta nel banale, sei riuscita a rendere questa fic diversa in un certo senso. Ma la frase finale " Sasuke pensa che forse il nero non sia poi per davvero il colore più bello che ci sia, mentre Naruto crede che in fondo quella tonalità così scura potrebbe iniziare a piacergli sul serio." mi è piaciuta veramente molto, con poche parole sei riuscita a riassumere l'intero senso della fic e non è cosa da tutti. Brava, davvero. Aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro. Ti chiedo solo di evitare di fare un sequel come ho visto fare in giro perché la rovineresti, questa storia è fantastica e il finale è perfetto così com'è.
Baci :-*