Angel's Smile: tra fuoco, paure e manette
di _SamanthadettaSam_

24/11/17, ore 23:20

Per un momento ho pensato che sousuke volesse violentare makoto per la gelosia scatenata alla vista di haru e la sua freddezza nei confronti di quel tenero ragazzo. Anche io sarei stata fuoriosa nel vedere un ragazzo come makoto trattato con così tanta freddezza dalla persona che ama. Anche se è nella natura di haru essere così, avrebbe potuto con altri modi, dire a makoto che non lo ricambiava . Sousuke accorgendosi di questo ha pensato che haru è makoto fossero stati amanti , e che haru non meritasse di certo l’affetto spropositato di makoto. Pensavo che dalla gelosia avrebbe fatto qualche cazzata , menomale che non è successo, e che si sia fermato giusto in tempo coccolando makoto , nel modo giusto. Sousuke non ti preoccupare che arriverà il momento in cui farete l’amore come si deve e non so se makoto rimarrà così innocente con te alla fine, chissà potrebbe sorprenderti❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

28/09/15, ore 22:56

Ehilà, ho trovato questa storia fantastica e l'ho letta tutta di filato, mi dispiace vedete che non avete aggiornato, la storia é veramente bella, scritta bene, senza errori ed invoglia a saperne sempre di piú.
Makoto e Sosuke sono bellissimi insieme, li vedo bene come coppia molto di piú di Haruka e Makoto o di Rin e Sosuke.
Spero proprio che riusciate ad aggiornare, mi piacerebbe sapere come andrà a finire!
Un abbraccio
Kath

30/08/15, ore 19:00

Oddio avete aggiornato, avevo perso ogni speranza *piange lacrime di gioia*

COMUNQUE
volete farmi morire tipo. VE PREGO FATEGLI FARE QUALCOSA A SOUSUKE E MAKOTO PERCHÈ QUA SCLERO

*si ricompone per la milionesima volta*
Ho già detto che amo questa fanficiton si? Si. Bene.
Quindi, visto che avate aggiornato, si può sperare in un continuo?? *^*

23/02/15, ore 11:09

Non posso negare che mi sono appasionato tantissimo,(ehm, si sono un ragazzo) anche se non immaginavo Sousuke cosi pervertito. Aspetto il prossimo capitolo!! E complimenti >///>

04/02/15, ore 16:46

ciao :), innanzitutto complimenti siete bravissime, questa fanfiction mi piace davvero tanto sia per le coppie che avete messo (soprattutto la SouMako), i vari caratteri e el azioni dei personaggi sono azzeccatissimi soprattutto il carattere associale di Haru eheh e il modo che avete di scriver mi affascina davvero molto. che dire sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la faccenda soprattutto per il "povero" e "piccolo" Mako-chan. ancora complimenti vivissimi ad entrambe :)

05/10/14, ore 14:34

Effettivamente sono molto curiosa.
Non c'è nessun pairing in free che mi infastidisca seppur ci siano dei personaggi che non mi ispirino affatto. Non è questo il caso. La coppia Makoto Sousuke ha dei risvolti davvero interessanti e che dire di tutto 'sta armamentario bondage sadomaso? *_* Amo il raiting rosso perché non ha confini. Quando scrivo o scelgo una storia da leggere tendo sempre a prediligerlo, proprio perché così so che " potrebbe succedere di tutto " questo aldilà del tipo di sozzerie che saranno descritte nelle lemon ;)
Quando nel precedente capitolo ho visto che Sousuke si rapiva Makoto e già si sapeva del suo tipo di attività mi ero detta ... di già? Non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta, ma mi sembrava presto. E meno male che è andata così.
Il vostro Sou ragazze, lo trovo davvero bene e mi piace anche il modo nel quale lo fate parlare. Frasi come “Beh, se me lo permetterai non ti farò di certo mancare nulla, puoi contarci.” e “Me lo permetterai?" ci stanno benissimo nella sua bocca. Anche i suoi modi di fare mi tornano perfettamente. E' adulto, fa il poliziotto. Questo potrebbe essere un possibile risvolto ...
Una cosa: non so se è lo stile voluto della fan fiction, ma perché i dialoghi sono in grassetto e non usate il comune linguaggio dei libri con i vari "disse" "esclamò" etc?
Questo particolare ci tengo a sottolinearlo con una domanda, proprio perché non so se è una scelta stilistica, perciò, non prendetela assolutamente come una critica. :) Al prossimo capitolo.

30/09/14, ore 19:57

Letto di un fiato anche questo.
Mi piace molto, molto bene...
vi ringrazio per questo capitolo bello aD entrambe!
Il mio Haru che tipo che è *-*
Ma questo ci si sa! Lo rende ancora più bello *-* Rin amore capiscilo, ti ama tranquillo :3
Per Makoto cucciolo mio :3 niente anche se odio Sousuke si sta comportando dolce... per ora! (Mi immagino che idee avrete in mente).
Che dire! Aspetto trepidante il quinto capitolo ;)

30/09/14, ore 13:54

Anzitutto, salve! BD care ghire, siete dei geni <3 mi piace parecchio come avete impostato i personaggi, mi piace come tutti pian piano (chi più e chi meno) si stanno accorgendo di sentimenti nuovi talmente forti da cambiargli punto di vista e li disorienta un pochino. Gnaw (?). Le reazioni poi le vedo molto naturali, e..scuoro, amo la SouMako <3
Complimenti per l'idea, l'ottima narrazione e ottima interpretazione dei personaggi! *^* Continuate così, yay!! (?)

Nina <3

21/09/14, ore 23:42

C'è qualcosa di malinconico in questa storia. Queste coppie insolite scivolano quasi dolorose negli eventi descritti. Io "canon" non so nemmeno che significhi, ci tengo a dire. Io guardo un anime e generalmente, non mi formalizzo sul chi va con chi. Solitamente mi creo delle main couple che nel mio caso sarebbero ReiGisa e MakoHaru o MakoHaruRin e SouRin. Tuttavia, la caratterizzazione psicologica dei PG di Free è tratta da una Novel Questo li rende particolarmente "realistici" dunque versatili. Partendo dall'anime, si possono creare vari incastri.
La SouMako è insolita ma può funzionare, perciò non mi dispiace vedere Sousuke andarsene con Makoto ... ^^
Però, non so perché, percepisco delle note quasi amare.
Circa Haru e Rin, beh ... Matsuoka è davvero scatenato in questa storia. La sua irriverenza viene descritta in pieno. :)

21/09/14, ore 23:26

Intreccio super interessante!
Vado a leggere il seguito, subito.
Scrivo queste 2 righe giusto per lasciare una traccia di me. Ancora non è successa molta azione, ma questa è solo l'introduzione. E mi chiedo dove andremo a finire. Povero Makoto e povero ... Rin? Non so. Io amo tutti e quattro questi personaggi e quasi mi dispiace vederli in un futuro tanto artificioso. Insomma, siamo abituati a vederli sognare fra uniformi scolastici e piscine ... ma questa è la realtà. :D Ok, proseguo oltre.

21/09/14, ore 22:48

Sousuke ha un cuore?! Tagliatemi la gola che questo è il paradiso! E io che pensavo fosse totalmente sprovvisto del muscolo cardiaco e avesse solo un ghiacciolo alla menta nella cassa toracica, evidentemente per lui il cuore deve essere come uno di quei cibi surgelati pronti all'uso. Mi avete fatta così felice che mi sono messa a studiare greco! Momo e Tori sono tenerissimi, troppo, mi hanno sciolta all'istante. Rei mi ha commossa, poverino, dai che tra un mese Gisa tornerà a masticarti la sanità mentale, tieni a portata di mano il numero dello psicolo per ogni evenienza ;) ma di tutto e di tutti ho amato troppo Mako-chan! Il mio piccolo angelo , scommetto che un cerbiatto in proncinto di essere investito sulla tangenziale avrebbe provato meno paura, povero Bambi. Insomma, grazie a Dio avevo le salviettine a portata di mano per il nosebleed, ma siccome per me tutto ció è diventato una droga, ne voglio di piùùù!! Aspetteró con impazienza il prossimo chappy! Un bacio!
P.s vi giuro che io Nitori avvocato me lo sono immaginato che dopo aver vinto una causa si metteva a chiedere scusa come una litania all'assassino che ha incastrato, stavo ridendo come una cretina sotto sedativi, scusatemi ma ho problemi da esposizione prolungata a yaoi e manga.
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 10:53 pm)

21/09/14, ore 16:56

Ehi...
Allora sono troppo contenta di leggere questo nuovo capitolo!
Bea felice. Felice tutti ahahhahha :")
Comunque... dico solo che Momo e Nitori sono troppo belli *-*
E Olga sono felice che hai seguito il mio consiglio. Nitori avvocato è perfetto infatti.... Momo delinquente e spogliarellista forte ahahahha :)
Rei-cha!!!! Non piangere Nagisa non vorrebbe >< quanto mi picciono loro due... anche se Nagisa effettivamente non è apparso.
Ok.... che dire di Sousuke e Makoto, il mio odio verso Sousuke aumenta sempre più. Invece il mio kokoro ha sofferto molto per il cucciolo di nome Makoto. Piccino... :'(
Comunque.... Anche se si è comportato bene alla fine Sousuke sta di fatto che è un pazzo.
Un saluto a tutte e due le scrittrici. Sempre Buon lavoro.... e poi c'è anche da dire una mia celebre frase " Che lo yaoi sia con voi" (amen?)
Baci la Divina Bea (come siamo semplici ahahahha).
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 04:59 pm)

14/09/14, ore 16:46

Yeee finalmente MomoTori *^*
Ok a parte questo, anche se in molte scene era triste, a me è piaciuto un casino questo capitolo. Forse mi ha colpito molto la cosa di Nagisa e Rei, che anche se sono lontanissimi basta che guardano la luna per sentirsi vicini. Non so chi di voi due ha avuto questa idea ma è geniale *^*
Ancora complimenti per la storia, attendo il terzo capitolo :D
Ciao ciao c:

14/09/14, ore 11:13

Letto subito di un fiato.
Amo troppo le coppie che si dovevano formare come è di giusto.
Haru ma che mi combini? E anche tu Rin -.-'' (che tonti :3 li amo proprio per questo. Sono stupendi assieme)
Rei cuoricino mio, Nagisa lo lascia solo soletto... almeno stelline stanno assieme.
Sousuke scassa e Makoto quanto sei tonto (?).
Mi è piaciuto tanto (Ma va non si era capito) e non vedo di leggere la continuazione. Almeno sta volta ho fatto la recensione in tempo u.u
Bea vi manda un bacione a entrambe, e anche un mettetecela tutte ragazze *-*
Sono con voi ^-^

14/09/14, ore 09:54

Allora...
Ciao ^-^
Amo troppo questa storia :* (come se già tu non lo sapessi!)
Makoto mi spiace ma Haru ama solo Rin e questo ci si sa!!!!! <3
E Rin?! Ottio che mi combini mi tradivi Haru (?).... Sousuke lo odio come sempre. Scassa le balle e.e
Come sempre crede di poter vincere contro Haru.
Tornando a Makoto caro, spero che troverà l'amore :3 anche lui se l'ho merita.
In fine un bacio a te u.u che sei una delle mie migliori amiche(non so se anche per te è così u.u) e ti voglio bene. Scusami se recensisco solo ora? Ma sai che sono mezza testa.
Yeee ti saluta Bea e Shogo. <3