Angel's Smile: tra fuoco, paure e manette
di _SamanthadettaSam_

11/09/14, ore 22:32

Ahahahaha vi adorrro! Tutti quei modi per dire che Haru ha un numero di espressioni facciali pari a quello di una triglia lessa mi hanno fatto sorridere come un'ebete xD e poi l'ultima parte carica di aspettativa e di suspence, mmmh ho l'impressione che passeró gran parte delle mie giornate a crogiolarmi nell'attesa del prossimo capitolo. Avete delle menti geniali! Voi due insieme siete il male! Mi farere morire dissanguata me lo sento. Il sangue dalle narici mi uscirá come un fiume in piena! Mlmlmlml bondage, Sam dacci dentro ;) Ma č legale scrivere bene come voi? Se lo č, non dovrebbe. La parte di Makoto mi ha confuso un po' ma non troppo, state tranquille, perchč inizialmente il narratore era esterno ma raccontantava in modo distaccato poi ad una certa prende quasi a interagire con Mako-chan dandogli del "tu". Per il resto siete magnifiche, vi seguirei pure all'inferno, e lo dico davvero, potrei diventare il vostro incubo. Aspettró con ansia il secondo chappy, un bacionnne da MadameBlue

10/09/14, ore 23:49

Ciao :D
Prima di tutto lo stile della scrittura mi piace molto, poi la storia sembra, emh, bella (sono rimasta traumatizzata dal vedere due coppie che shippo distrutte, ma almeno ho letto un pň di SouRin).
Ok apparte questo in una storia che si rispetti ci devono essere anche scene tristi, e mi ha stupito il fatto che inizia con essi, bella idea ragazze :D
Mi aspetto una bella continuazione mi raccomando ;)
Ciao ciao c:

10/09/14, ore 23:37

Non ci voglio credere che nessuno ha avuto la decenza di recensire, sul serio! Io posso solo dire una cosa, mi avete conquistato! Diamine se lo avete fatto! Cioč č esattamente ció che cercavo, non scherzo, trama, pairing ... Tutto quanto, č un sogno! Se lo č datemi anche due fantagenitori e posso morire soddisfatta! Pensavo di essere l'unica malata a shippare Sousuke e Makoto... Mako-chan č troppo buono per quell'ingrato complessato ed emotivamente represso che č Haru! Dio quanto odio la sua faccia da costipato cronico! Qualche lassativo e un bicchiere di acqua tiepida la mattina presto appena sveglio gli farebbero un bene abnorme! Detto ció esco dalla modalitŕ insulta-Haru e vi faccio i miei complimenti! Continuate cosě ;) avete una fan sfegatata la cui sanitá mentale, precaria giá di per sč, dipende dai vostri prossimi chappy ^-^ spero di leggere presto il seguito. A presto!