Some songs for some stories.
di Hamlet_

25/09/14, ore 21:40

Anche questa è davvero carina e hai saputo mantenere il carattere dei personaggi, anche se siamo molto indietro nel tempo. Mi piace la riflessione finale, di uno Sherl che vuol bene ma non dice per pudore e per non sembrare debole: tanto John lo sa benissimo che è fondamentale per mr. Holmes! XD
Ecco, almeno mi sono messa in pari!
kiss

25/09/14, ore 21:37

Non conosco il film che citi, magari mi informerò, se dici che merita di essere visto!
ad ogni modo, veniamo al capitolo: mi piace, perché sono IC. sia Sherl con la sua spacconata da 'lo sai che so tutto, di che ti dubiti?', così come la reazione del nostro amato Watson, che quando ci vuole, ci vuole! bel lavoro!

25/09/14, ore 21:34

Ohhh adoro il fluff di questa fic! Credo che sia la prima volta che leggo una kid!johnlock (almeno che io ricordi) e fa una tenerezza assurda, pur restando molto IC: Sherl con le sue conoscenze da divulgare per incantare il suo amico, e John che lo ammira sempre, facendolo gongolare. Bel lavoro!

25/09/14, ore 21:27

Oh mio Dio! sì, è davvero un bel salto nel dolore questo capitolo, ma secondo me è molto bello, nel senso che è realistico come hai descritto quello che sente. Mi ha fatto venire i brividi il pezzo in cui dici che per fortuna non ha più la pistola, effettivamente, la disperazione di John avrebbe potuto condurlo anche ad un gesto estremo... e sai che rimorsi per Sherl, quando sarebbe tornato? Per fortuna, abbiamo scampato questi moderni Romeo e Giulietta. XD

25/09/14, ore 21:23

Ciao,
anzitutto, scusa per il ritardo, come forse leggerai dal mio aggiornamento di oggi, ho avuto gravi problemi di famiglia che mi hanno occupato il tempo. Tu però sei troppo prolifica e non riesco a starti dietro con tutti questi aggiornamenti di fila! XD
Detto questo, Sherl mi è parso un po' OOC, ma è stato divertente (per una volta) vederlo in difficoltà e lasciare che sia John a risolvere la cosa! XD

19/09/14, ore 15:48

Ma.. ma.. aww! Che cosa carina mamma mamma! *il livello di glucosio si alza pericolosamente*
Devo dire che le kid!lock mi sono sempre piaciute, hanno quel qualcosa di magico che talvolta manca nelle altre fanfic (per non dire che è totalmente assente nel caso dei PWP.. che non posso leggere essendo minorenne ma ok), e questa in particolare è così piena di fluff che credevo mi sarei messa a volare con le mie alette fatte di nuvole di zucchero filato (rosa) da un momento all'altro *3*
Niente angst, e questo mi alleggerisce veramente il cuore, ultimamente sto piangendo troppo per cause inesistenti (per esempio la morte di John O_O' fanfic fantastica, su questo non si discute, scritta divinamente, ma ho pianto per tutto il giorno dopo averla letta).
L'accenno a Wikipedia è necessario, devo a lei tre quarti delle nozioni che il mio piccolo cervellino bacato è riuscito a registrare in tutta la mia vita. W le lucciole e la signora Hudson! (?????)
KQ

16/09/14, ore 21:30

Tra me e l'angst non è mai scorso buon sangue. O meglio, diciamo che abbiamo un rapporto particolare. Lo odio e lo amo al tempo stesso. L'odio credo che sia facilmente motivabile. L'amore è dovuto all'inevitabile apprezzamento di tutte quelle forme d'arte che mi suscitano emozioni così forti. Citando una delle mie youtubers preferite: "le cipolle sono nostre amiche, anche se ci fanno piangere. La verdura è come l'angst."
KQ

14/09/14, ore 15:31

Anche per me la canzone ispiratrice ha una forte connotazione sentimentale. Ed è ferma da anni con una storia che probabilmente non finirò mai.
Ma veniamo a pensieri lieti: amo le parents!fic *_* e la tua è dolcissima!! Davvero, l’ho amata da matti, è un momento dolce e tenero, il piccino è amore allo stato puro e la sua prima camminata è emozionante! Brava!

12/09/14, ore 20:23

Oddio! Amo con tutta me stessa la parentlock e questa storia è meravigliosa :3 io ce li vedo assolutamente con un bambino e so che sarebbero dei genitori perfetti.
Comunque bellissima, è quella che mi è piaciuta di più 😍

10/09/14, ore 22:43

Sì, credo che ogni johnlock che si rispetti abbia sognato a lungo un ritrovo così, con tanto di abbraccio affettuoso e tanti sospiri felici (da parte nostra ovviamente, loro due non si sprecano di certo, eh!).
Secondo me hai fatto una buona introspezione, mi è piaciuto come hai descritto attimo per attimo le loro reazioni e anche quel momento in cui Sherl non sa che fare, e poi capisce che la cosa giusta è semplicemente un abbraccio.
Ben fatto!

09/09/14, ore 15:52

Oh, che dolcezza! Non speravo che saresti passata subito alla fluffosità esplicita, ma io non mi lamento di certo!
Il povero John rischia quasi un infarto, ma è senza dubbio per una buona causa! Il gesto di Sherlock gli ha rallegrato la giornata e direi che è un ottimo regalo di compleanno!
Bene, ora sono curiosa di vedere cosa uscirà dalla tua testolina nella prossima fic.
Baciotti

09/09/14, ore 14:29

Mia cara, eccomi finalmente a leggere la tua raccolta!
Vedo che Sherlock ha conquistato anche te! C'è poco da fare, il johnlock è come il merthur, ti entra sottopelle e non si leva più! *_*
Ma torniamo alla storia: breve, ma molto bella. Hai creato una perfetta introspezione di John, che cerca di andare avanti con la sua vita, anche se in fondo non può. Mi piace il paragone di Mary con Sherlock, è reale e vero.
Quest'inizio è malinconico, ma spero che prima o poi ci sia anche per loro la felicità!
Bene, ho visto che hai caricato già un altro capitolo. Volo a leggerlo!
Baciotti

08/09/14, ore 18:01

Solo Dio può sapere quanto io ami il fluff e l'angst, il fluff subito dopo l'angst e/o l'angst subito dopo il fluff. Scusa il gioco di parole, ma who cares?, il senso è quello!
Come ti ho già detto, a-do-ro! E' fantastico il modo in cui riesci a descrivere il loro rapporto, la dolcezza e la delicatezza soprattutto che li caratterizza... Meraviglioso!
Non vedo l'ora di leggere la prossima piccola storia, sempre tua la dolce (?), piccola nerd, corrienonfermarti.

07/09/14, ore 11:17

Uuuuh mi sento onorata *occhi a cuoricino*
No davvero tesoro, quelle storie sono una più bella dell'altra, già te l'ho detto. Ottimo stile e ottima grammatica (del resto sei una classicista DOC come me, non potevo aspettarmi altro) e adoro il modo in cui hai scritto del rapporto tra questi due personaggi che non faccio che amare ogni secondo di più.
Ah e adesso, oltretutto, non faccio che ascoltare "Dove sei", ce l'ho in testa e non me la toglie più nessuno! Un bacione mia dolce 221b,
non vedo l'ora che posti le altre!