My father

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/12, ore 19:04

che tenera, soprattutto "Adesso papà ,
puoi arrossire quanto vuoi,
ma ho il bisogno di dirti che sono fiera di essere tua figlia."
davvero bellissima, ma quanti hanno letto questo capitolo cercando di imitare (involontariamente) la voce di bra...non l'ho fatto apposta ma mi sono accorto solo ora di averla letta con un vocina acuta...hai trasmesso il vero spirito di bra.

23/03/12, ore 19:00

questa meritava davvero una recensione.
mi rattrista un sacco la storia di questi personaggi "creati" (come per esempio anche majin bu o c-16), ma in modo diverso quella di c17 e 18, perchè immagino che loro un vita felice l'avessero, magari ricordando solo tratti della loro vera vita, e credo che questo sia ancora peggio, perchè sapere di avere avuto una vita miglio e averla persa dev' essere orribile.
comunque complimenti mi è piaciuta anche quella di majin bu, ma questa mi ha colpito molto di più, sarebbe bello anche se la scrivessi su c16...sono sicura che ti verrebbe benissimo!!

29/01/11, ore 15:59

Majin-Bu è il mio nemico preferito ;) Davvero complimenti, molto carina. Mi sembra di averne mangiato uno, una volta? Ahahahaha, e bravo Bu XD.
Troppo graziosa l'ultima parte, quando chiede a Satan se vuole essere suo padre!
E quello che sviene... poverino!
Sono solo al mondo... ç.ç
Brava, alla prossima.
Baci DivinaKagome!

29/01/11, ore 15:54

Bellissima, bellissima, ancora più bellissima di due secondi fa XD.
Adoro Gohan, è il mio personaggio preferito! *^*
Davvero lui è cresciuto in fretta, troppo in fretta ed ha addirittura fatto da padre al suo fratellino Goten.
Ha sempre aiutato anche sua madre.
Quando gli dice che gli è mancato, davvero molto dolce!
Bravissima e complimenti.
Al prossimo, DivinaKagome u.u

29/01/11, ore 15:51

Juma mi è sempre piaciuto, ci sta nei passi di un nonno e di un papà affettuoso. Povero ç.ç
'Nessuno avrebbe immaginato che quel colosso fosse il più buono di tutti' bellissimo ^^.
Mi ricordo le puntate dell'infanzia di Gohan, quando badava e giocava sempre con lui, tenerissimi ;)
'Cadi a terra come una foglia autunnale' bella, bella frase *^*
Complimenti e alla prossima.
Baci DivinaKagome!

29/01/11, ore 15:46

Povero M.Satan ç.ç Si, è senza subbio la stessa tecnica che hai usato per le altre due ^^.
L'uomo più forte del mondo... senza dubbio <.<"
Molto dolce lei, quando cerca di scusarlo per tutte le bugie che ha detto. Una figlia è sempre una figlia, no?
Complimenti, baci DivinaKagome!

29/01/11, ore 15:43

Ahahahah che graziosa questa! Complimenti, complimenti, complimenti. Goten mi è sempre sembrato uno dei personaggi migliori e qui lo hai reso perfettamente, così tenero e buffo. Carina anche l'idea del tema riletto che aveva fatto quando era piccolo. Ho sorriso involontariamente quando ho letto: 'Mio padre? Mio padre è un bastardo, è l’uomo più egoista
che io abbia mai conosciuto' oppure quando ho letto: 'Vuoi sapere una cosa, papà?
Io ti odio'[ti voglio bene]. XD
Complimenti ancora, alla prossima che sto andando a leggere.
Baci DivinaKagome

29/01/11, ore 15:37

Davvero molto triste ç.ç L'ultima frase è davvero bellissima. Peccato che il Trunks del futuro non abbia conosciuto il proprio padre. So di per certo che ne sarebbe stato più che contento. Davvero doloroso sentir solo parlare di una persona che dovrebbe essere una delle più importanti della tua vita... 'Ho visto te nel passato e ne sono felice'.
Bella, mi è piaciuta ^^
Alla prossima che andrò a leggere adesso!

29/01/11, ore 15:34

Si, nemmeno a me sta molto simpatica Bulma... ma qui mi è sembrata quasi tenera a un certo punto XD. Genio come me o anche di più, carina! Alla prossima u.u

29/01/11, ore 15:33

Goku non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma ti faccio comunque ancora una volta i miei complimenti.
Davvero commovente il fatto che Goku pensi e si immagini suo padre. L'immaginazione non basta mai, è vero...
'Papà' non è solo una parola in effetti.
Complimenti, vado a leggere il prossimo.
A presto.

29/01/11, ore 14:27

Bellissima anche questa. Bra a dire il vero non lo consideravo un personaggio tanto interessante - è un mio giudizio ovviamente, non dico che lo sia perchè ognuno ha i suoi gusti - invece tu lo hai reso abbastanza bene. Graziosa quando fa riferimento al padre che si imbarazza ^^ Non è una cosa da tutti i giorni giustamente XD
Anche Trunks è d'accordo con lei, ovviamente!
Bacioni, passo alla prossima.
DivinaKagome ^^

29/01/11, ore 14:24

Allora, questa è sensazionale. No, sul serio, te lo dico con tutto il cuore. Ma come hai fatto?
Non avevo sbagliato a dire che la tua ff era interessante, anzi lo è ancora di più di prima.
L'ultima frase mi ha colpito tantissimo, il padre non avrebbe dovuto venderlo a Freezer.
Questo spiega anche il sempre comportamento freddo e distaccato di Vegeta.
'Come ogni guerriero'... ma non siamo forse tutti guerrieri, che combattiamo e superiamo gli ostacoli che ci riserva a noi la vita?
Indifferenza che lo feriva, proprio quella che adesso ha incisa sempre sul suo volto e sul suo cuore.
Ancora complimenti per questa, è bellissima. Vado a leggere l'altra, a dopo ^^

29/01/11, ore 14:18

Salve, anche se è un pò vecchiotta questa 'raccolta' mi interessa molto.
Ed ho letto solo il primo capitolo XD.
Ti faccio i miei complimenti, hai espresso benissimo secondo me i pensieri di Trunks.
Ma la frase che più mi ha colpito è stata questa: 'Da piccolo credevo che nulla potesse sconvolgerti'.
E' bellissima *^*
Evito di fare una lunga recensione perchè non voglio annoiarti e perchè so di esserne capace.
Quindi vado a leggere la prossima ^^
Ancora complimenti, a dopo.

03/03/09, ore 22:28

Ho letto la tua email. Sono molto interessata al vero rapporto tra Vegeta jr. e il padre. Spero mi farai sapere di più. (ho letto solo adesso l'email perchè uno che crede di essre divertente mi ha mandato 528 volte la stessa email e sto uscendo pazza). ciau e spero di avere notizie presto.

27/02/09, ore 19:10

no,non posso crederci. Ma allora l'hai pubblicata sul serio!Io ero convinta scherzassi!Ok,mi riprendo un secondo *dopo cinque minuti* ok,sto bene ù.ù ti ho già detto che mi ha lasciato una strana malinconia ma spero se ne vada,sennò PM prende il sopravvento ù.ù ok,meglio che vada ^_^ a dopo ^_^ ciau ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]