Vedo con gli occhi tuoi
di ladyzaphira

12/09/14, ore 00:31

La me che è pigra, s'è decisa a recensire e che cacchio.
Allora, tanto per iniziare, credo di essermi già presentata in un'altra recensione, ma mi ripresento: Piacere, sono Yami~
Per dare un che di professionale*cose a caso* alla recensione(?) *eh?* dico subito che grammatica, punteggiatura e tatatintatatan mi sono sembrate tutte apposto.
Avevo iniziato una doujinshi dove Leo diventava cieco a causa dei FootBot, poi tu arrivi con questa... C'è... Vuoi un'altare per caso? No, perché te lo faccio volentieri.
Il problema di quella doujinshi è che... È incompleta... Odio le cose incomplete...
IO SCLERO PER LE COSE INCOMPLETE.
Contegno. Contegno.
Raph e Leo sono ahvjanochejciebks, li amo, li shippo segretamente da quand'ero piccola, sono perfetti cazzo.
Raph mi scatena conati di arcobaleni, Leo è semplicemente adorabile e gnocco. Soprattutto adorabile, ma dico... Lo avete visto nella serie del 2012... È UN'AMORE.
Cioè, lo è anche Mickey... Ma Mickey è da prendere, stritolare e sbaciucchiare.
Leo cieco è ancora più adorabile di quanto non lo sia normalmente. *Si ma un giorno padellerò Shredder*
Eeeeeeehhhh... Nada.
Credo di aver finito, devo recensire gli altri capitoli.
Solo... Sbrigati ad aggiornare Ghost, mi stai facendo venire troppa astinenza.
Ti supplico.
Un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:35 am)

06/09/14, ore 23:39

Che pucciosi!!! ^^ Mi sto sciogliendo!!! *w* Povero Leo... Shredder schifoso, che fine brutta che farai! *angry face*
Dal punto di vista grammaticale, non ho trovato errori, scritto in modo pulito e scorrevole, perfetto insomma!!!
Capitolo dolce e romantico, aspetto molto molto molto volentieri il prossimo :)
Nel frattempo, un bacione da Cat!!!