E balliamo a piedi nudi...
di happley

10/09/14, ore 23:52

Hi Roby. Non so se ti ricordi di me, sono mellah, ho cambiato nick. ovvio che non ti ricordi di me ceh. Cioè, Marco, Gianluca. Quel cosino di Marco lo adoro. Ogni volta che vedo una sua foto, tipo mi immagino di soffocarlo in tanti abbracci, rido. Non ci posso far nulla. Poi come si fa a non shippare sti due, eh? Eh? Non che io li shippi a livelli di otp, sia chiaro, ma sono una delle coppie che comunque più gradisco uu Non si possono non adorarli.

Mi è piaciuta molto la fic, gnaw. L'ho trovata molto carina e gradevole, e Marco cavolo, aaaah, me lo stai facendo adorare sempre di più! Gianlù tivibi non ti ho dimenticato giuro

Errori non ne ho visti, mi sembrava tutto nella norma, come sempre, e per quanto riguarda la caratterizzazione, mi sono sembrati entrambi molto IC c: Sorry, ma adesso devo andare. Au revoir!-

magic.

07/09/14, ore 11:11

Hello Happley!

Non ci siamo mai incontrate, quindi colgo l’occasione per presentarmi. ^^ ((Penso. Visto che ormai la mia memoria è andata a farsi benedire dalle donnine sulla strada))

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon di Minamisawa, mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan. :’’3

Dato che ho letto ieri sera tarda questa fic, non ho potuta recensirla, quindi appena mi sono svegliata mi sono fiondata sul PC a recensire. B’D

Non so cosa possa scrivere appena sveglia e non voglio nemmeno saperlo.

Anyway, ho già letto la fan fiction sulla MarkxDylan della tua compagna SpeilCaster e l’ho trovata un’idea incredibilmente carina scambiarsi le pair. ~~~()

((Potrei provarci anche io con una mia amica… ma sono troppo pigra DEHEHE))

~~~~~~~~~~

Ahhhh Gianluca e Marco stanno nella mia città in questa fic. Che cosa bella. **

Oddio mi sto dilungando con le mia cavolate, piango.

Alor, alor.

La one shot mi è piaciuta un sacco! Anche tu hai saputo rendere un momento di vita quotidiana, in un momento estremamente fluff.

Ho letto nelle note che inizialmente doveva essere angst /?/ e forse l’avrei apprezzata di più dato che l’angst è il mio genere preferito. :^ (((con questo però non sto dicendo che la fic non mi è piaciuta eh u.u)))

Bene, ora passiamo alla scaletta che ho già prefissato, così non mi dimentico nulla. e3e

-L’HTML: La stesura l’ho apprezzata parecchio. E’ scritta in modo semplice ,senza essere troppo appariscente.

Per fortuna non è scritto tutto appiccicaticcio da rileggere la stessa riga un milione di volte. :^^D

-Errori di Grammatica e Lessico: Di errori non ho visto nemmeno l’ombra. E’ tutto perfetto anche per quanto riguarda i verbi e cose varie.

-Personaggi: Gianluca e Marco li hai mantenuti IC. Questa cosa ha reso la storia più piacevole da leggere, dato che non sopporto i personaggi OOC.

-Trama: Per quanto riguarda la trama, già ti ho scritto il mio parere sopra. ^^^^

Rido. HAHAHA. Quindi per non essere ripetitiva salto questo passaggio. :^^D

Okey dopo questo penso di aver detto tutto. ((le recensioni che lascio fanno sempre schifo, quindi non ti preoccupare. ;;;D)))

Bene, mi dileguo. Giuro.

Spero di risentirti o di leggere qualche altra tua fic. ^^

Un abbraccio,

m i z u k i