Per amore di un umano.
di Heavensent

27/10/14, ore 14:55

Ciao Heavensent,
anche se sono più vecchietta di te non mento se ti dico che La Sirenetta è il mio cartone Disney preferito. L'ho visto tante di quelle volte che saprei recitartelo a memoria. Ancora adesso sul mio i pod ho tante canzoni del cartone
Quindi, in questa meravigliosa storia, ho riconosciuto tantissime battute della Sirenetta ( anche tutte le similitudine con tante puntate di Supernatural, anche se io sono purtroppo solo alla sesta stagione). e anche le trasposizione dei personaggi sono azzeccatissime.
Complimenti davvero!
Hai scritto che il sole che sorge ti farà impazzire.
Per quanto mi riguarda è un capolavoro, mi gusto ogni nuovo capitolo( Lo trovo il lunedì ma con immenso sforzo me lo tengo per mercoledì) il mercoledì e spero ti faccia piacere sapere che mi allieta la giornata più dura sul lavoro. Lo stampo, lo tengo sulla scivania, ogni tanto gli lancio un'occhiata (e mi strappa un mezzo sorriso) e finalmente, intorno alle 5, mi ci butto a capofitto....
Ciao. A presto
Mia :)

20/09/14, ore 11:17

Mai nessuna storia poteva finire con un bel " vissero felici e contenti" come questa storia che ha raccontato tu. La poesia della favola, l'ansia per il cattivo di turno e i nostri eroi pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro. E quando tutto sembra andare per il meglio e un bacio suggella il momento, ecco che il colpo di scena ti sconvolge e ti fa sperare per il meglio. Complimenti complimenti!!

12/09/14, ore 18:21

Ma come fai!!?? Ti rendo conto in che maniera stupenda hai intrecciato la sirenetta e la 5x23. E poi dimmi che il nostro Balthazar non è nello vesti del simpatico granchio??!! perchè sarebbe fantastico!!
Sam che forse per la prima volta dà lezioni d'amore al suo fratellone. Bellissimo! e poi eccola/o che arriva il nostro cattivo a circuire Dean e pronto a mettere le sue grinfie sul povero Castiel!!
Bellissimo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo vado a rivedermi La sirenetta!! Che nostalgia.
Bravissima !!

08/09/14, ore 23:01

Okay, io ADORO "La Sirenetta".
È uno dei miei classici Disney preferiti e l'idea di una ff su SPN ispirata a questo film animato.... beh, devo dire che sono rimasta per circa un minuto a ripetere "Chebellochebellochebellochebello" davanti allo schermo del pc.
.. Già.
Anyway, l'idea mi piace moltissimo (si è capito?) e Castiel in questa ff è semplicemente adorabile.
Leggendo il capitolo non ho fatto altro che pensare a quanto fosse dolce, desiderando di prenderlo e stringerlo forte forte.
Balthazar... beh, è Balthazar.
Lo amo, punto.
Me lo immagino come una specie di Sebastian con un qualcosa di Scuttle, sì.
Crowley come Ursula è azzeccatissimo e la descrizione della sua forma demoniaca mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Non vedo l'ora di vedere in che guai si caccerà il nostro piccolo Castiel e in che modo conquisterà il nostro amato Winchester, pur trovandosi nel corpo di un uomo.
Balth si farà vivo durante questi tre giorni? No? Niente scena sull'Impala con lui che canta "Baciala" insieme a tante bestioline intorno in stile Disney?
Vbb, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

07/09/14, ore 00:40

Ho sempre adorato La sirenetta. L'amore, lo struggimento, il mare che era come l'amore che provava la protagonista. Infinito.
La grazia al posto della voce. Il paradiso invece degli abissi del mare....insomma tutto SPN in una favola.
Chissà al posto di "Infondo al mar" che cosa canterebbe Cass!! ("Qui su nel ciel!!")
Grande pensata, complimenti!