You, me and the baby.
di Fonissa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/17, ore 18:29

SE SU EFP ESISTESSERO I FOLLOWER, CREEREI ALTRI MILLE ACCOUNT SOLO PER SEGUIRTI UN ALTRO CENTINAIO DI VOLTE! QUESTA FF E' FAVOLOSA!

12/06/17, ore 18:06

Ciao. Bella ff. Mi piace. Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tutti. Non sono una fan della Percico (sono fan della Solangelo), ma la tua ff mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

13/03/16, ore 00:17

é...é...bellishiiimo!
Sono così piena di dolciossissimo fluff e ne sono così felice, mi immagino di già io primo giorno al campo, e poi il bbino che dice papà per la prima volta *lacrimuccia che scende* ADORO questa storia e mi coinvolge é la cosa più bella che mi potesse capitare, poi il momento in cui Ade scopre di Sea!!!!!!!! >y< tloppo blellla!!!! non fare conto delle parole che scrivo sono un po' andata T.T Ma comunqueeee sono felice che tu rida anche perché come dico io 'una risata al giorno toglie la tristezza di torno' fa sempre bene ridere! Quindi fancciulla ridi! lo so sono scema ma non ce posso fare niente! XD

13/02/16, ore 10:36

Ri-salve!
Non hai idea di quanto sono rimasta felice quando ho visto l'aggiornamento :D
Il capitolo mi è piaciuto molto. Emergono i primi problemi (cosa che mi ha un po' turbato), paure e... finalmente c'è la presentazione di Sea ai nonni divini. Ma andiamo con ordine:
“Io capisco che ora voi siate completamente felici, ma ci sono alcuni fattori che non possono essere tralasciati.” ci dice.
“Che genere di fattori?” chiede Nico intimorito.
“Per iniziare: entrambi siete minorenni”*
(...)
“Darcy, a quanto pare, riesce a manipolare la foschia. E' riuscita a camuffare i documenti. Per lo stato, Nico è una ragazza e voi siete una coppia di giovani genitori come altre.”
Osservo Nico fare una smorfia.
Beh, sei tu, Nico, che ha partorito Sea, quindi sarebbe giusto che faresti tu la parte della ragazza *cof cof* pure a letto *cof cof* In un'altra situazione tutto ciò sarebbe stato divertente, ma ora mi preoccupa soltanto.
“Quindi se qualcuno dovesse scoprire che io... beh, non sono una ragazza, farebbero delle ricerche per scoprire la 'vera madre'...”
“... ma non la troverebbero, ovviamente.” finisco io.
Punto a) DAVVERO GLI AMERICANI SONO MAGGIORENNI A 21 ANNI? Questa non la sapevo, giuro (non si era capito -_-") punto b) iniziando a leggere questa storia credevo che la storia avesse un corso normale, e si sarebbe svolta con la crescita del bimbo ma comunque non mi sarei mai immaginata che prendesse questa piega. Okay, magari non succederà nulla ma Percy e Nico rischiano grosso (Testa D'Alghe pensarci prima, no vero?)
 “A quel punto non so cosa succederebbe -mi confessa mia madre- ma Darcy ha un piano.”
“Quella donna non finirà mai di stupirmi...” esclamo.
 Pure io Perce, pure io o.O
“Beh, c'è un motivo per cui è stata scelta lei. Comunque, tra tre anni tu sarai maggiorenne -dice indicandomi- e legalmente potrai avere la custodia di Sea, ma Nico risulterà ancora una ragazza. Quando anche lui avrà ventun anni, potrete sposarvi e...”
“Aspetta, non abbiamo ancora parlato di matrimonio...” provo a dire, vedendo Nico con la faccia sbiancata.

Okay, aspetta un attimo... MATRIMONIO? *fangirla*
Ora ho l'immagine fissa nella mia mente di Nico che indossa un abito da sposa :')

“E' necessario che voi siate sposati. A quel punto anche Nico avrà legalmente la custodia di Sea e la foschia sparirà. Così le carte diranno che la 'madre biologica' di Sea è sconosciuta, che Percy ha riconosciuto il figlio e che poi si è sposato con Nico. Solo così nessuno vi potrà... togliere Sea.” Ma questa è figlia di Apollo o di Atena? XD
Ora passiamo alla presentazione prima a Poseidone e poi ad Ade del piccolo Sea
- Allora non c'è niente che va male, nello svolgersi della scena soltanto che... non so, forse è tanto... striminzita? Mi spiego: forse potevi allungare un po' di più, inserendo sensazioni, emozioni... Magari potevi aggiungere un po' di più

Forse, detto così, mi sa che non hai capito granché. Pardon XD
A ogni modo ci sono state parti molto esilaranti come:
“Tu non mi lasci da solo ad affrontare una cosa del genere!” gli dico.
“Perché no? E' tuo padre.” mi risponde beffardo.
“Allora puoi andare pure da solo a dire ad Ade che il suo unico figlio maschio ha partorito.”
“Non oseresti.”
“Si invece.”

Percy, sei perfido XD (e papà Ade non la prenderà bene )

Piccoli errori di distrazione a parte (ti consiglio di rileggere una volta in più prima di pubblicare) ci sarebbe una cosa che vorrei puntualizzare:
Lentamente si avvicina a Sea, scostando la coperta e scoprendo il faccino sul quale nasce un gran sorriso.
(...)
“Sea è nato una settimana fa (...)”

Ehm ecco... non voglio fare l' "Hermione Granger" della situazione ma questo te lo devo correggere: i neonati iniziano a sorridere dalla seconda settimana di vita, è vero ma questo tipo di sorriso è chiamato "sorriso gastrico" che avviene quando esprime col sorriso lo stato di benessere per aver soddisfatto i suoi bisogni primari (mangiare, dormire...)
Solo dalla sesta settimana questo sorriso si trasforma in "sorriso sociale" ovvero sorride perché vede volti noti.
Ti chiedo scusa per questa puntualizzazione ^^" ma nella mia scuola ci fanno diventare matti per imparare tutte le fasi del bambino secondo Freud e Piaget, e dell'individuo secondo Erickson -_-"

Beh, non ho nient'altro da aggiungere.
Al prossimo capitolo,
Saretta <3

17/01/16, ore 15:50

Bellissima, una storia fantastica per uscire dalla solita percabhet . Brava

12/11/15, ore 18:14

Magnifico!
Una sola domanda, ma quando gli si son rotte le acque, da dove è uscito il liquido amniotico?😌😌

12/11/15, ore 16:06

Che pucciosi!!!! Che puccioso!!! Tutti sono pucciosi!! <3
Hazel... XD Dio, troppo forte.
Clarisse è uno dei personaggi su cui fantastico di più, in realtà, e come al solito non si è smentita con la bastardaggine XDXD
Spero aggiorni presto, kiss,
animeromantici

12/11/15, ore 15:23

No. Aspetta un momento. Cosa?! Ho bisogno di aria, acqua e cibo per metabolizzare quello che è appena successo... Dèi, sto fangirlando come 'na pazza *-* ma partiamo dall'inizio, con i soliti puntini:
- alla festa ci sono pure gli Stoll, Clarisse e Chris 😍sono i miei personaggi secondari preferiti!!
- “Io, personalmente, non voglio sapere come sia successo tutto ciò.” dice Thalia ridendo.
“Mi aggrego.” afferma Rachel.
Eh, divina concezione [l'ho scritta giusta, la parola? Boh! Insomma, rimanere incinti ma essere ancora vergini XD] (come quella della Vergine Maria). Letteralmente.
- Oh ma è il compleanno di Percy! Beh, tanti auguri e figli maschi (Ah... 😂😂😂)
- Come? Nico già partorisce (la frase non smetterà mai di suonare strana)? 😲😮non farmi prendere 'sto shock!
Comunque, Percy, caro mio, lo sai che parti mica si finiscono in dieci minuti. Non ho idea di quante ore di travaglio ci travaglio [mini curiosità: lo sapevi che un parto, come dolore, corrisponde a ottanta ossa spezzate ccontemporaneamente 😨😟ma essendo concentrato in un punto questo dolore termina con - ovviamente - il parto]
- l'ultima parte è "Awwww" 😍😍😍 non saprei descriverla in altro modo *w*

Beh, bel capitolo, ancora più dei precedenti ♡
al prossimo capitolo,
Saretta~❤💕

P.S.: se ti serve aiuto per lo sviluppo cognitivo del bambino, se vuoi ti posso dare una mano oppure passanti qualcosa (studio psicologia: Freud, Piaget ed Erickson)

(Recensione modificata il 13/11/2015 - 03:09 pm)

12/09/15, ore 10:07

Ehi
Allora, per prima cosa, sono contenta che tu attenda le mie recensioni con tanta gioia :-)
Comunque il capitolo è bellissimo *occhi a cuore* e divertente. Però c'è una cosa che non mi quadra: la Foschia nasconde il pancione di Nico? :-/ (#domandeesistenzialitime)
Ad ogni modo hai descritto benissimo i vari rapporti d'amicizia tra i Sette, tutti che si fanno in quattro per aiutare la coppietta *--*
Ora che hanno preso un po' di roba, ne deduco che il prossimo sarà la sistemazione e poi la scelta del nome. Quindi tra meno di tre capitoli c'è il parto, finalmente *faccia felice*
Beh, ora ti saluto
baci tua Saretta

12/09/15, ore 09:20

Sciao! Ho davvero recensito una mpreg? Beh in ogni caso lo shopping è stato divertente, e approvo tutti gli acquisti.
Ma a Foschia cosa dovrebbe fare? Mascherare il pancione di Nico o farlo sembrare una ragazza.
*immagina Nico come una ragazza*
NO BASTA CON QUESTI PENSIERI! IO AMO NICO!
Ah un'ultima mia curiosità :3.... no lasciamo perdere.
Hanno scelto tutto azzurro! Percy dovrebbe essere al settimo cielo!
Nessun acquisto verde lime però eh?
Katy doesn't approved.
XD
Ma tu lo sai che ti voglio bene e mi piace come scrivi!
Baci
_Katy

P.S. Sto recensendo davvero una mpreg?

25/07/15, ore 23:58

Un maschietto. Un maschietto. Un maschietto. *festeggia* 😍 Il piccolo è un maschio, lo sapevo! Evviva il trio di maschi! 😀In fondo Percy sarà felice di appendere il fiocco azzurro/blu alla porta, dato che lui ama quel colore.
E poi... Sapientona e Testa D'Alghe hanno fatto pace, urrà (?) *balla in circolo* anche perché iI Masci hanno senso zero, in fatto di sistemare una stanza!
Ahem... beh, non ho altro da aggiungere, a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (amo i flashback) e che si
Tai andando benissimo, amo la tua storia ❤❤❤❤❤
Ora scappo o i miei mi ammazzano (perdona gli errori ma il mio tablet ha un pessimo correttore 😑😠)
baci baci 😙 tua Saretta <3

21/06/15, ore 17:25

Okay devo ammettere che è la prima mpreg che leggo ma è bella, davvero. Mi piace Nico cosí puccioso e Percy cosí... Così. Non si puó descrivere, insomma... Percy è percy, no? Aaaaahhhh....Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... Sciao *saluta con la mano*

04/06/15, ore 21:42

Ritardo? No, problem! Guarda me: sono in ritardo di ben tre giorni da quando hai aggiornato --_--"
Cooomunque:
Nico con la voglia di fragole?! Non me lo sarei mai immaginata, ma...Uhm... con la voglia di fragole hai forse voluto alludere/collegarti al Campo Mezzosangue?
- io non ci terrei mai ad affrotare la furia di Sally Jackson
- awwww *o* il piccolo bambino ossuto. E tra un po' sapremo chi ha vinto la scommessa! ehm... volevo dire: il sesso del piccolo. Che poi io devo ancora capire a quanti mesi si può riconoscerne il sesso. E nascerà ad agosto, lo stesso mese di Percy. Coincidenza?
- Da notare la classifica delle cose importanti per Percy: primo "ordinare la stanza"  ho capito che siete in crisi, ma NON è che la priorità. Per prima direi "fare pace con Annabeth" Bah, valli a capire i maschi...
- L'ultima parte è quella che mi ha divertito di più. Cioé: Nico con i complessi da donna incinta è *o*
“Dovrei iniziare a mettermi delle maglie più larghe..” dice, guardandosi di profilo. Io mi siedo sul mio letto, ridendo.
“Sembri una donna incinta con i complessi”
“CHE HAI DETTO?!” esclama, facendomi ridere ancor di più.
“Ed ecco l'isteria. Tieni, mangia qualche fragola”
(...)
“Dai sul serio, ti sembro ingrassato?”
“Nico, è ovvio che sei ingrassato. E comunque, non si nota nemmeno”
“Dici sul ser...” ma non fa in tempo a finire la frase che si alza di scatto correndo in bagno
. Io lo seguo, e mi inginocchio vicino a lui scostandogli i capelli dalla fronte. Dovevo aspettarmelo, erano già alcune ore che non vomitava. Quando finisce, lo aiuto a tornare in camera e a stendersi sul letto.
“Lo ripeto, sei un'ottima donna incinta. Mi farai impazzire, me lo sento”
“Sta zitto, Jackson”
“Come vuoi, Di Angelo”
“...Percy?”
“Mh?”
“Puoi aprire la finestra?”
“Perchè?”
“Ho caldo”
“Oh cielo”
AHAHAHAHAH! CADO DALLA SEDIA XD MUOIO. DECEDO! ahahahah!!! :') io l'avevo detto che sembrava una perfetta donna incinta XD
Beh, ora dovrei proprio andare: i miei babbani genitori mi stannno intimando di concludere, quindi io ti saluto, facendoti i complimenti (c'è un minuscolissimissimo errore "correndo in bacio" ma è sicuramente di vista ;-)) e quindi alla prossima.
ciao dalla tua Saretta<3

P.S. se tu non vedi l'ora di descrivere la nascita del/la bimbo/a, noi lettori/lettrici come dovremmo prendela?! Spero che sia entro i prossimi quattro capitoli...
P.P.S. Una domanda: posso stampare la tua storia e tenermela nella mia libreria? PROMETTO CHE MANTERRÒ IL TUO COPYRIGHT
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:44 pm)

01/06/15, ore 21:03

Oddio non vedo l'ora di leggere l'episodio in cui il bimbo o la bimba nasce

26/04/15, ore 20:16

Ri-ciao Animalia! ^^
Mmm... il capitolo continua bene più o meno :-/ perché no, davvero Percy? Ma quanto sei stupido? Tu pensi che andando da Annabeth e dire due frasette in croce, lei ti perdoni? Qualche supida scusa non basterà a calmare le acque, caro mio, impenati di più. E sono contenta che tu pianga e soffra, perché è quello che ti meriti per aver fatto soffrire Annabeth!!!
O.o E-ehm.... forse dovrei calmarmi e credo che stia proprio esangerando...
Coomunque, Nico è adorabile, anche se sta maluccio. Io sto pensando al sesso del nascituro (tra qualche mese lo scopriranno. Io mi vedo già Sally, che saltella per tutto lo studio della figlia di Apollo) e a come sarà. Sicuramente avrà i capelli neri, ma io spero che abbia gli occhi verde-mare di Percy ♥-♥. Ma ovviamente tu non mi diresti nulla, per non fare spoiler. Anzi, non voglio che tu me lo dica, voglio aspettare.
P.S per Percy: ti sei dimenticato l'isteria e allora sì, Nico sarebbe una perfetta donna incinta (tu non dirlo al mio fratellastro, che mi ammazza TT-TT)
Beh, ora che ho fatto una recensione che reputo "accettabile",
ti posso anche salutare, quindi baci baci :-*
tua Saretta<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]