You, me and the baby.
di Fonissa

18/10/17, ore 18:29

SE SU EFP ESISTESSERO I FOLLOWER, CREEREI ALTRI MILLE ACCOUNT SOLO PER SEGUIRTI UN ALTRO CENTINAIO DI VOLTE! QUESTA FF E' FAVOLOSA!

07/02/15, ore 23:36

Ciao cara Animalia1Dfan!
Okay, ora mi chiederai chi è la pazza che si mette a recensire alle 23:28 di sera.... Beh, mi presento: sono Little_fox
Questa è la prima Mpreg che leggo, ma mi è piaciuta molto ^-^ oh cavolo no, questa va subitissimo nella lista di preferiti IMMEDIATAMENTE >_<
Certo che Percy ha un bel coraggio a chiedere una cosa del genere... Pazzo! XD e poi vuole anche sposare Nico, no Percy ma io ti faccio un monumento! XD
Quando ho letto l'introduzione ho letto ho pensato "bello. Interessante. Perché non leggerlo?" no, sinceramente sei stata bravissima a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere. Sei UN GENIO. SEI DA PREMIO OSCAR!!!
Ora ti saluto
Baci :-*
Little_fox <3

P.S. scusa per li eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare

30/01/15, ore 20:12

Oddio! Muoio dal ridere :')
Quanto vorrei essere lì e vedere la faccia di Nico, Ade, Annabeth, ma soprattutto quella di Jason💕💕💕💕
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia...
Percy è un mito ú.ú
Comunque la storia è scritta molto bene e senza errori,
Hihihi, Nico incinto, ancora rido!!!
Chi sarà il papà e chi la mamma? Non vedo l'ora di scoprirlo,
Mad💕

19/09/14, ore 15:28

Ciao.^^
Devo dire che seguo la tua storia sin dagli esordi, e l'ho inserita nelle preferite per seguire meglio ogni tuo aggiornamento, ma mi sembrava giusto lasciarti una recensione, anche se breve in tutti e due i capitoli, delle recensioni fanno più felice lo scrittore/scrittrice, no?
Inizio con il dire che fino a poco tempo fa ero per la Pecabeth, poi ho iniziato ad appassionarmi verso la PerLuke ed infine la Percico/Pernico, insomma, come più ti piace.
Questa è la prima storia che leggo con l'avverimento Mpreg, e mi piace e sinceramente, non ho nulla in contrario eheh.
Percy ha davvero molto fegato, mio dio, io non ci sarei riuscita, soprattutto in una stanza circondata dagli dei, che sono giganteschi! Per questo Percy è uno dei miei personaggi preferiti, e per questo l'adoro.
Credo che qualcuno già te l'abbia detto, hai "buttato" così velocemente sul fatto del rimanere incinto, e mi piace tantissimo questa tua scelta, complimentoni! Passo a recensire il secondo capitolo, che preciso di aver già letto.^^
Un bacione, e nuovamente complimenti da Gaia_chan.

08/09/14, ore 19:47

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

07/09/14, ore 11:41

Dannazione! Mi hai battuta sul tempo! Anch'io volevo scrivere una Mpreg! Dei, ti odio! No, non è vero, ti adoro perchè hai scritto una Mpreg *-*
Allooora, personalmente non avrei buttato così l'idea della gravidanza di Nico e nemmeno la loro relazione, ma ciccia, mi piace lo stesso!
Apprezzo il fatto che tu abbia dato una spiegazione alla gravidanza di Nico, almeno non rimarrà incinto per qualche strana congiunzione astrale.
Le facce dei presenti devono essere state epiche, mio Dio, soprattutto Ade, non credo si aspettasse di diventare nonno così, sicnceramente.
Aggiorna presto!
Baci, Little Wings

07/09/14, ore 11:31

Si. Sì. Sì. Sì. Mpreg. Percico. Sì. Perdonami, non riesco a scrivere altro, però... sì. Sì. Che gli dei ti benedicano. La tua idea è semplicemente geniale. Sì. Lo voglio. Grazie per aver sfamato una povera fangirl repressa. Grazie, grazie, grazie,
Lucy

07/09/14, ore 09:57

Okay, sono un attimo spiazzata. Mi piace l'Mpreg come caratteristica della storia, ma qui ci sono rimasta spiazzata lo stesso.
Penso che avresti dovuto fare un'introduzione più lunga prima di sbatterci dentro così la gravidanza di Nico. Insomma, mi sembra un attimo insolito che Nico, così su due piedi, accetti di rimanere in cinto.
A parte questa piccola cosa, mi piace molto!:)
La trama sembra già da adesso originale, e non avevo mai letto una storia dove Nico rimane in cinto, quindi metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, LauraPalmerBastille.

07/09/14, ore 08:53

È un idea insolita, generalmente sono per il classico, Perciabeth fourever! Ma ognitato cambiare non mi farà male. Nico che può rimanere Incinto?! E chi se lo aspettava? Poi Percy che dichiara agli amici e agli Dei il suo amore per Nico in quel modo ahah troppo forte.
la storia mi piace e sono curiosa di vedere come continua.

A presto Deadly special.

07/09/14, ore 07:52

Eccomiiii oddio Chiara sclero. No, davvero, Nico può rimanere incinto ATATATATATATATA muio. Decedo. É bellissima, comunque ajsksksoamsossmspsl.