I need a Doctor
di mizuriko

09/09/14, ore 12:18

AHHHHHHHHHHHHHHHH (urlo)ODDIO RAPH TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI FIGHISSIMOOOO ♥•♥È BELLA STUPENDA FANTASTICOSA UNICA E SEXOSA QUESTA FANFICTION SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI POSTA PRESTO PLEASEEEEEEEE!!!!♥•♥. A proposito volevo farti una domanda ma le nostre sexose tartarughe in questa fanfiction sono umani o sono tartarughe cm sempre? Cmq posta presto :) Baci ila♥

09/09/14, ore 12:09

Raph.è.troppo.figo! Come mai non sto urlando? Bè...
FLASHBACK
*si mette a gridare e a saltare per tutta la stanza* È TROPPO SEXYYYY!!!
FINE FLASHBACK
Heeem..ok. Non chiedermi dove l'ho trovata tutta questa energia dato che ieri sono andata a cavallo ed ho tutti i muscoli a pezzi....XD
Mikey Mikey Mikey... oltre ad imbavagliarti ti devo anche legare??
Aspetto il prossimo cappy!

09/09/14, ore 11:26

NOOOOOO!!!!!! Ero li così: «Eddai!!! No, il maglione!!! I pantaloni!!! Si baciano!!! Ci siamo!!!!!! "Raph apri!" CATASTROFE!!!!»
Lo ammazzo!!!!! Giuro che lo strangolo!!!! XD
Bello bello bello e bello!!! Mia cara, lo sai che sei bravissima a creare aspettitiva?! Dio, non so se riuscirò ad arrivare a domani!!!!! *W* DEVO SAPERE SUBITOOOOO!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Tanti complimenti ed un bacione!!!!
Cat :)

08/09/14, ore 23:29

ok, devo trovare le parole giuste per non spaventarti...allora proviamo così:la tua storia mi piace tantissimo e non vodo l ora del seguito...no così è troppo zuccherosa......:adoro poter vedere i ragazzi avere rapporti normali con le ragazze ,senza il problema dell aspetto;meglio ma non basta
meglio chiarire la cosa e non se ne parla più :sono completamente dipendente da questa storia e ogni attesa equivalead un crisi di astinenza in cui potrei non rispondere di me.ahh questa è calzante,scusa se ti ho spaventata ma è la verità.complimenti kiss

08/09/14, ore 17:54

Deduco che la tua tartaruga preferita sia Raph, vero?! ;-)
La mia invece è Leonardo e se potessi entrare nella tua storia, da buona pazza quale mi vanto di essere, mi rapirei Leo portandomelo lontano, lontano, lonrano ...
Ma scusa, sto divagando!! XD
Tornando alla storia sono costretta a ripetere che mi piace molto!! E che credo la butterò pure tra i preferiti.
Inoltre devo farti i complimenti per il modo di scrivere pulito, e scorrevole!! I dialoghi sono divertenti senza rischi che si ingarbuglino ... Detto questo al prossimo cappy!! Ciao!!

08/09/14, ore 11:56

Mi hai salvato la mattinata! Si stava preannunciando una giornata tutto studio e niente arrosto, quando vedo "Mizuriko ha aggiornato I need a Doctor". La reazione? SIII LA MIA SALVATRICEEEE!!!!! Allora, una risata dietro l'altra!!!! Specialmente, credo che l'immagine di un criceto che fa zumba mi frullerà in testa fino a domani!!! XD Mmm le battute di Don e Mikey sono quasi come le mie XD Le cose si fanno interessanti... La porta a vedere i sai in camera sua? Prevedo guai!!!!!! E non necessariamente fastidiosi *sorriso furbetto* Tanti complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione dalla tua neko rompiscatole :P :)

08/09/14, ore 11:32

AHHAHAHAHAHAAHAH ODDIO MUOIO AHAHHAAHHAHAHAHA XDXDXD GRANDE MIKEY TI ADORO!!!!Ma quanto sei brava a scrivere sei grandissima!!! Spero che posti un altro capitolo di questa fanfiction perché è stupenda ti prego tutti i santi se posti un altro caoitolo (che italiano hihiiihihhi) baci ila♥

08/09/14, ore 10:47

Daaaaw! Nikelback!! Yeeee!! Li adoro!! Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! XD Raph e Mikey che si prendono a pugni nel corridoio XD e le battute di Donnie e Mik..ok..davvero, ricordami di tappargli la bocca con lo scotch!
D: avanti, non siamo così male!
M: IO non sono così male! Tu fai piangere i morti!
D: -.-
Io: *li imbavaglia*
D/M: mmh mhh!! >8(
Io: *faccia da bimbaminkia*
Aspetto il prossimo cappy ;)

07/09/14, ore 16:20

Wooow!! Fica questa storia, mi piace molto!!
Perché è simpatica, fresca e insolita!! Ed è bello ogni tanto leggere qualcosa sulle tartarughe che non preveda solo combattimenti e situazioni tragiche.
Continua così, sono curiosa di leggere il seguito!!

07/09/14, ore 14:57

Ciao! Benvenuta su questo settore di EFP ^^ Allora, la storia mi piace molto! Le ragazze hanno già fatto colpo eh?
Sara già mi sta simpatica, anche perchè io sono circondata da Sare! La mia migliore amica e le mie cugine si chiamano Sara..XD Leo è sempre un dongiovanni *w*
Aspetto il prossimo capitolo!

07/09/14, ore 13:44

Ti prego posta presto perché sto amando questa storia♥•♥è fantasticosaaaaa. ps:piacere ilaria :)

07/09/14, ore 10:56

Bella bella bella bella :D Mi ha incuriosito questa storia e penso di metterla tra i preferiti ( ovviamente) Nello scrivere sei molto brava chi legge può immaginarsi nitidamente la scena, quindi pensa più avanti quando le cose si faranno piu intriganti. Hehehehe ;D I miei complimenti Un bacio Zalia

07/09/14, ore 10:51

Oh si si si!!!!!!!!!!
Mi piace un casino!!!
Hai avuto proprio una bella idea, che hai esposto in modo privo di errori, semplicemente perfetto!!!
Finisci tra le preferite, senza discussioni! Mi hai incuriosita troppo!!!! Sono scoppiata a ridere più volte, cosa abbastanza rara XD specialmente quando Raph scaraventa fuori dalla macchina lo stereo innocente! Stavo crepando dal ridere!!!!! :')
Tanti complimenti, aspetto molto volentieri il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!!!
Bacioni!!!