Prima o poi lo polverizza!
di Bonni4

02/09/16, ore 18:01

Hihi divertente, anche se mi dispiace per Cole. Stavo facendo zapping tra le ff e ho trovato questa... Carinissima, anche se mi piace di più la coppia Nya e Jay.
Tutti sono certi che lo polverizza, ma secondo me lo fulmina, doto il potere che ha poi non so...
Bella, XOXO1000

15/07/16, ore 17:35

Waw! Complimenti questa fiction è veramente fatta bene, soprattutto per i pensieri che combaciano perfettamente con il personaggio a cui appartengono, e poi è bello vedere questi momenti che non sono raccontati nel cartone.
Spero che tu continuerai a scrivere le fiction così bene;)

27/06/16, ore 17:24

Hey!
Ciao io sono Kittym14,ma mi puoi chiamare anche Kitty!^^
Che bello sapere che ci sono delle fic su Ninjago! Era ora!
XD bellissima fic, sono morta dalle risate!
È stata un ottima idea quella di scrivere i loro pensieri.
Io sinceramente vado più per la JayxNya.
E i mi è personaggi preferiti sono Lloyde Kai e li shippo anche! X333
Bellissima fic! Complimenti!
Un bacio da Kitty!!!

02/05/15, ore 12:23

Ma sai quanto è raro trovare fiction di Ninjago? Mi hai fatto un grande regalo! E mi hai fatto morire dal ridere! XD
Povero Jay e povero Cole, mi spiace per entrambi, ed alla fine Zane è davvero l'unico che si diverte! Tra l'altro ho adorato il suo pensiero, era perfettamente in linea con il suo essere! Anche quello di Kai mi è piaciuto, che è il mio personaggio preferito! Gli hai reso giustizia, grande! ^ ^
Ottima fic, semplice e divertente! Ninjago avrà il suo fandom un giorno, lo spero davvero!
Complimenti davvero, fic tra le ricordate!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

15/02/15, ore 21:09

Nooo Jay!! Io ti fermerò!!
Peccato non ci siano altre ff di Ninjago qui, o una sezione dedicata, è una bellissima serie animata, mi ha insegnato addirittura qualcosa!
E questa parte poi, è la mia preferita <3
Adoro Cole e Nya, sono nati per stare insieme!
Okay, la smetto con le mie scleraggini!
Bye bye

Nya

08/10/14, ore 13:33

eheh che carina! è bello vedere un altra storia riguardo Ninjago, purtroppo qui da noi non è uno show molto popolare <.<