Test testoso sull'amore semidivino!
di Vale_magic01

06/02/24, ore 21:46

Oddio il mio polmone.
Hajajsajahasasahha sto morendooooo.
All'inizio pensavo che will salisse sul palco a mo di modello ma quando è arrivata la pernico e Anni che è andata a limonare Piper o Reyna. Qualcuno mi ridia il polmoneee.

23/06/15, ore 17:51

Aaah oh cielo!! É la percico piú divertente che abbia mai letto!! Rido ancora XD*-* la parte di Annabeth che capisce di essere NADA a confronto di una percico è il T.O.P. Beh la percico è la mia OTP e in questa storia è messa in un ottica divertentissima e anche un po fluff, mi piace! *v* okay, smetto di rompere le scatole. Ciao *saluta con la mano*

18/02/15, ore 11:44

Troppo carina !!
Ma per caso il presentatore è Dioniso ?hahaha
Mi è piaciuta ,è divertente e leggera ...bellissima la scena di Piper e Jason

25/01/15, ore 16:52

Ahahahah, divertentissima davvero :'D
Stupenda la parte in cui il presentatore dice ad Annabeth( dopo aver sbagliato il suo nome, avendola chiamata Annabelle) "sì, lo sappiamo, ami Percy, bla bla bla ...".
Bellissima storia, hai un lineare stile di scrittura, questo capitolo fa sbellicare dalle risate :"D
Ho letto che la storia è completa, mi sarebbe piaciuto un altro capitolo - anche altri 10 xD - ma comunque non perde il suo divertimento e la sua allegria.
Non shippo la Pernico, non leggo molte loro fanfiction, ma alcune sono davvero divertenti.
Recensione naturalmente positiva.

25/11/14, ore 22:04

ahhhahahahahhahha o mio dio, rotolo hahahahhh;)
troppo divertenteXD soprattutto la convinzione di Annie...
Emma

08/09/14, ore 09:55

Ahahaha Nico fa troppo ridere XD
No. No. No.
Mio dio sorrido come una cretina..
Vabbe,aspetto il prossimo capitolo!
Katniss ♣

07/09/14, ore 16:47

Ciao:) storia divertentissima. Di solito non mi piacciono molto le Pernico ma questa mi ha fatto crepare dalle risate.
Baci NikiDiAngelo :):D<3