(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

27/11/08, ore 19:56

Bellissima. A sistema metrico, come tanto ti piace, ed anche a significato. Davvero un bellissimo inno. La più bella, finora. @Dreaming: Secondo me Lord non dovrebbe spiegarti nulla ;) ognuno deve avere le sue chiavi di lettura dell' emozione no?

18/11/08, ore 18:45

ehehe..ho sbagliato a scrivere..volevo dire che la poesia è breve ma PIENA di emozioni :) ciao e scusa

09/11/08, ore 12:52

visto che sono solita a fare un salto da chi mi ha lasciato delle recensioni, eccomi qui.. questa poesia è veramente bella, anche tu ti sai esprimere bene.. vado a leggere le altre.. ps: anche a me piace chiaccherare, quindi se vuoi.. io sono sempre disposta a mettere in riga 2 parole..

20/10/08, ore 14:02

Mio dio, mi sento una grandissima idiota. E' vero, sono più piccola di te, ma il significato di questa poesia è talmente ampio, profondo, che la mia testa non riesce a contenerne il significato. Davvero... stupefacente.

06/10/08, ore 23:03

Eccomi. Come mi hai chiesto sono venuta, anche perchè sarebbe stato difficile non farlo visto le bellissime recensioni che mi hai lasciato. Lo dico subito, non sono solita lasciare recensioni, perchè non sono brava a farle, e non mi piace non essere brava nelle cose. In ogni caso mi piace questa poesia, e non lo dico per farti un complimento senza capo ne coda. Ti lascio questo commento sulla prima perchè è l'unica che ho letto. Trovo inutile leggerle tutte senza capirle, senza pensarci almeno un po'. Le promssime le leggerò in futuro. E' vitale, ottimista, con quella vena di dark e di confusione che non posso fare a meno di adorare. Non so se ti lacerò altri commenti, sappi comunque che leggerò, e, probabilmente, apprezzerò.

30/09/08, ore 17:16

leggo questa poesia e alla fine è come se qualcosa sia rimasto dentro di me complimenti molto bella Jeff