Chuck sesta stagione e/o Chuck vs film
di Marzio C

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/14, ore 20:58

Ciao, ho letto tutta la tua storia è davvero bella, complimenti. Hai uno stile che prende ed è scritta bene. Leggere i vari capitoli è molto piacevole.però devo farti una piccolissima critica ( spero che tu posso perdonarmi ^_^' ). Ho notato ad esempio che Chuck e Sarah intorno ai capitoi 8-9 hanno dei figli di quasi 20 anni, mentre per Morgan intorno al cap 10-11 si parla ancora di ragazza e bebè in arrivo nonostante lui e Chuck abbiano la stessa età ( intorno ai 32 anni a fine telefilm). Ciò che voglio dire che per alcuni personaggi la crescita temporale ci è stata mentre altri sembrano essersi cristallizati nel tempo. Comunque ripeto storia interessaqnte continua così puoi solo migliorare.
P.S. appena posso comicio la seconda storia

19/11/14, ore 18:38

La tua storia è bellissima, stupenda, ho aspettato tanto per il finale ma ne è valsa la pena.spero che continuerai presto con la settima stagione

19/11/14, ore 13:29

Perfetto, non hai ucciso Sarah ed il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Nel contesto generale la tua sesta stagione è superba. Gli innumerevoli colpi di scena mi hanno entusiasmata perciò la ritengo bella.
Bravo

19/11/14, ore 10:32

Molto bella, toccante il finale, amo i lieto fine !! Storia in generale fantastica, bella l'idea di inserire vecchi personaggi come Jill e Cole.. Magari fosse esistita questa sesta stagione !

17/11/14, ore 11:43

Accipicchia, anche Sarah nel mirino del mercenario? si salva vero? non essere cattivo non farla morire. ciao

16/11/14, ore 22:10

Che bella storia , complimenti, fossi in te ne scriverei un libro ahahah :D
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:14 pm)

12/11/14, ore 20:47

Non ho parole, devo solo complimentarmi e basta. Il racconto ha preso una piega inaspettata. Bravo

07/11/14, ore 19:39

Dirompente, La furia di Sarah l'hai descritta benissimo, anche il fatalismo di Chuck, nel momento dell'innabissamento dell'aereo. Certo che per loro non c'è un attimo di pace. Dimenticavo bravissimo stai creando una bellissima suspense. Sbrigati a pubblicare il prossimo e' inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito ciao

03/11/14, ore 16:04

Mi piace lo svolgersi del racconto, da una scena di flirt ad un'esplosione, da Sarah arrabbiata ad una chiusa del capitolo con un fronte di perturbazioni che guarda caso arriveranno (immagino) nel luogo dell'ammaraggio. Cosa ci risevi nel prossimo cap.?
Ciao

28/10/14, ore 13:24

L'intreccio avventura con vita famigliare lo descrivi abbastanza bene, mi piace.
Ciao e al prossimo capitolo

22/10/14, ore 15:03

Vedo che cominci a fare sul serio, stai entrando nel vivo di una missione con Chuck senza la copertura di Sarah. Per ora, dal mio punto di vista, stai andando bene (un poco debole la stonatura dello stendi panni che però devo riconoscere fantasiosa). Sono curiosa di vedere il seguito.
Ciao

Ciao, devo ammettere che anche nelle descrizioni dei rapporti interpersonali te la cavi bene. Quello che più mi ha incuriosito è il titolo, cosa starai mai preparando per i prossimi? Non impiegarci troppo tempo a pubblicarli. Ciao

16/10/14, ore 13:40

L'accostamento di mamma natura ad un percussionista non l'avevo mai letto, originale e sorprendente. Della timidezza del figlio Zach non ne dubitavo ma la cosa che più mi ha colpito e che condivido pienamente è l'esplosione di sessualità fra i due. Basta che uno sfiori l'altra che parte si scatena l'incendio. Del resto sono profondamente innamorati. ciao ed al prossimo capitolo

13/10/14, ore 15:44

Bene, questa Sarah in ambasce che si confessa coi figli non è niente male, neanche un Chuck così vulnerabile alle invettive di sua moglie non mi dispiace. Casey è il solito autoritario. Bravo. ciao ed al prossimo capitolo.

08/10/14, ore 17:55

Esordisco con un bel BRAVO. Ne sei uscito alla grande, sebbene io Sarah isterica non ce la vedo. Può essere che abbia accumulato una serie di negatività che l'hanno fatta esplodere, potrebbe starci. Del resto non sono più giovincelli di primo pelo. In attesa del tuo prossimo capitolo ti saluto. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]