Oh my god!
di Debora93

26/01/16, ore 07:54

La storia mi piace tantissimo, hai delle belle idee, spero che aggiornerai presto ♡.♡

22/03/11, ore 21:03

stupendala aggiornala al piu presto belle idee che hai davvero e?!

12/05/10, ore 16:27

é una storia molto originale...non avrei mai pensato a una forma animalesca per i due personaggi principali...ma nella storia č proprio questa forma che sottolinea il legame reale e surreale insieme tra i due...Le famiglie non hanno reagito molto male,avrei preferito una rissa!!! Che carino il finale,un Draco Malfoy dai capelli rossi!!!

14/07/09, ore 02:25

Come mai non hai pių aggiornato ?! Mi sa che č colpa delle renesioni , vero ?! :$ eheh ... Spero di vedere presto un nuovo capitolo perchč questa storia č bellissima e mi ha coinvolto fin da subito ... Spero anche che i Rose e Scorpius non muoiano , poveretti , cosė giovani ... Mi ricordano Lupin e Tonks ... Che sono morti lasciando un figlioletto į_______į ... Comunque , non ho capito bene il passaggio dove parla del modo in cui possono rimanere in vita ... Scusami sono un po ottusa *___* ... Bč spero solo di leggere un nuovo capitolo ... Se č sparita l'ispirazione invece , ti auguro di ritrovarla preso ... BACI Laura ^^

21/04/09, ore 18:35

bello bello bello...non vedo l'ora di continuare a leggerlo 6 bravissima!!!

17/02/09, ore 13:53

ciao!! la storia č carina..brava!!..Ma ti prego..nn puoi farli morire..sono toppo dolci..aggiorna presto ariel_potter

05/12/08, ore 12:08

mica li farai morire sul serio... non č giusto! Comunque la storia č bellissima

04/11/08, ore 16:18

Molto carino anche questo capitolo...Brava!

31/10/08, ore 15:03

perō...bella davvero!adoro la coppia rose/scorp e anche se qst rose all'inizio nn m č piaciuta tanto,pių che altro x le motivazioni che l'avevano spinta a far amicizia cn albus(secondo me l'amicia albus/rose č sacra..sn appunto cm dicevi te "i nuovi harry/herm)ma la questione dei racā....geniale.continua la storia č carina.1bacio al prox aggiornamento!

23/10/08, ore 23:05

Ciaooooo!!!!questo capitolo č stupendo!!!!Complimentiiiiii!!!Continua cosė!!!!Un bacione!!!^_^

15/10/08, ore 19:11

ciaooooo!!!!Eccomi dinuovo a commentare questo splendido capitolo!!!!Complimentiiiiiii!!!Questa storia č sempre pių bella!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!aggiorna presto!!!!Un bacione!!!!^^

15/10/08, ore 18:45

Complimenti una bellissima storia .. Non avevo pensato ad un possibile intreccio tra Rose e Scorpius ... Forse mi hai dato l'ispirazione per una fanfic .. Continua cosė .. Sba

15/10/08, ore 11:10

Sono contenta che ora Scorpius sappia di lei perchč altrimenti giā iniziava col piede sbagliato!! L'incontro e poi la presa in giro per la verginitā, grande Rose :inchino: Amo le storie sulla nuova generazione specialmente se comprendono Scorpius :P Continua presto Baci

12/10/08, ore 22:02

Ma le cose si fanno davvero intriganti... Chissā perchč lei non gli ha detto che le succede la stessa cosa. Sono proprio curiosa, ti prego continua presto!

12/10/08, ore 21:08

Ciau!!!Molto bello anche questo chappy!!!Aggiorna presto ke sono molto curiosa!!!Kiss