You can bet on me
di Fiamma Erin Gaunt

17/09/14, ore 16:29

Okey, per una Pernico shipper fa male leggere Percabeth, ma ogni tanto faccio un'eccezione se la storia mi ispira. Però Nico e Connor mi ispirano, lo ammetto, non avevo mai pensato a quei due assieme. Perciò eccomi qua!
L'idea della scomessa non è la prima volta che salta fuori, ma cpnfido nel fatto che svilupperai bene la storia ;) Mi piacciono le varei coppie (tranne la Percabeth, ma me be farò una ragione), non vedo l'ora di leggere di Apollo in azione per conquistare Talia! :)
Il capitolo mi piace, la vendetta di Talia è fantastica (continua così ragazza!) e non posso fare a meno di immedesimarmi in Eve, ovviamente togliendo i due spasimanti che non ho, ma lasciamo stare.
Aggiorna presto!
Baci,
Little Wings

16/09/14, ore 20:48

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

08/09/14, ore 12:30

Ciaoo!! Mi piace molto questo capitolo e mi e piaciuta molto l'idea del poker. Non ho mai letto una fic su Talia e Apollo ma l'idea me gusta. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Jason!! Aggiorna presto ♥

07/09/14, ore 18:49

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

07/09/14, ore 17:11

Ciao!!!!! le tue storie sono stupende ed è sempre un piacere leggerle! Mi aspetto in breve tempo una bella apparizione Tratie! *^*
Le interattivw le continui? Ciaoooo