A Final Dream
di Dryas

01/01/10, ore 22:01

complimenti questa ff mi ha veramente emozionato ,sei riuscita a spiegare molto bene le sensazioni che hanno provato nana e ren l'ultima sera in cui sono stati assieme ancora complimenti

26/09/08, ore 22:00

maaa che romantico che bello, nonostante sia molto triste e malinconico..però sull'anime , diciamo che Nana e Ren cercano di nascondere le loro emozioni che però si vedono che dentro stanno proprio male..tanto è vero che se prima sembra tutto tranquillo mentre si salutano, ad un certo punto Nana scoppia in lacrime e scappa via dal treno piangendo come una fontana..e Ren, anche lui dentro il treno non trattiene l'emozione..mamma mia che parte triste e poi tu hai descritto la sera prima in modo dolcemente malinconico!Un capolavoro!...vedo che ami la coppia nana e ren!!*ç* (non per farmi pubblicità ma se ti va 1 giorno potresti passare a vedere la mia new raccolta di nana e ren..x ora c'è solo il 1^ capitolo..^^ però insomma io li adoro come coppia!*__*)..Vabeh, poi ti volevo dire che quella pazza che ti sta scivendo questa specie di "commento" è chichi92 di manganet che qua sta con 1 altro nickname..ihi , passerò a fare 1 giretto anke sulla ff d naruto!^_- kiss8,hachi92/kiki XD