,.-:+*Frammenti*+:-.,
di LordRandal

17/10/21, ore 17:04

Amo, prima e più di tutto, il contrasto affilato che c'è tra le parole che scegli, con i loro suoni morbidi e dolcissimi, e le immagini che richiamano, le tempeste e il vento e l'inverno. Certe tue metafore, su questo si scherza poco, mi inchiodano lo sguardo allo schermo. "Saturo d'antichi furori e bisbigli del tempo degli avi". Di cos'è che parlavo prima?

29/01/09, ore 11:15

Tutto questo vedendo delle semplici rose o l'idea è nata a prescindere? Ormaiti sarai stufato della tiritera, sono bellissime e mi coinvolgono, ma è così.

07/01/09, ore 17:49

davvero molto bella e dolce!

07/01/09, ore 08:21

questa mi ha trasmesso un senso di "quiete" e di "dolcezza" nonostante sia palese l'immagine tagliente nonchè l'importanza che vuoi dare alle spine. La interpreto come un modo per difendersi dagli "attacchi" esterni: nelle tre strofe finali, a mio avviso, è come se tu volessi rivelare che dopo sofferenze subite nel corso della vita, alla fine si alzi un "muro di spine" per difendersi da ulteriori dolori... non so come mi è venuta questa interpretazione.

07/01/09, ore 00:04

eh si, mi sa che ti piacciono le rose, e questo vuol dire che oltre a piacermi come scrivi mi sei anche simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok , scusa torno seria e ti rinnovo i miei complimenti dal più profondo del mio cuore!

09/11/08, ore 13:01

bellissima, anche a me mi piace scrivere sulle rose.. ma questa supera di gran lunga i miei componimenti.. lode al nuovo beaudleaire

11/10/08, ore 20:44

Ecco, scelgo questa, viva d'immagini che si fanno metafora. Veramente fantastica e colma di... neanche emozioni, direi sensazioni - forse qualcosa di ancor più istintivo, eppure vicine all'umanità. Insomma. Veramente, complimenti, e continua così.

26/09/08, ore 20:03

ti giuro ognuna di queste poesie mi ha emozionato tantissimo e il modo in cui è scritto, beh non c'è bisogno nemmeno che lo diko, è semplicemente magnifico!*-* spero aggiorni presto xkè sono bellissime!Complimenti..kiss,hachi92