Panna, fragole e fantasia
di Cristina Black

15/10/16, ore 23:26

Oddio!! Tu sei un genio, non immagini la mia espressione mentre la leggevo, soprattutto quando immaginavo Jacob.(-^〇^-)Sei stata eccezionale, hai unito perfettamente passione e amore. W Jacob e Bella!!

16/02/15, ore 15:58

Ho dovuto leggere la tua ff due volte, tanto era bella.
Innanzitutto, adoro questa coppia, quindi complimenti per la scelta!
E' scritta talmente bene che mi sono immedesimata immediatamente sia in Bella che in Jacob, e mettere il punto di vista di entrambi è stata un bellissima idea.
La storia è scritta benissimo, senza nessun errore, di nessun tipo, oppure sono trascurabili (io non ne ho trovati).

18/01/15, ore 20:06

Mmm, certo che Jake ci sa fare ! Neanche Bells è da meno...Brava ! Continua così!

07/01/15, ore 21:20

Molto molto molto rossa.
Ciao, sono sara e ho adorato questa one shot dall'inizio alla fine, adoro Jacob e il solo fatto di poter leggere qualcosa su questa coppia mi ha reso felice :') . Scrivi molto bene, di grande impatto, dolce, sensuale, erotica, eccitante e anche divertente. Penso che la inserirò tra le mie preferite perchè mi hai donato forti emozioni.
Grazie per la piacevole lettura,
sara

21/12/14, ore 00:30

Ehm ehm... Premetto che non sono mai stata una fan sfegatata di questa coppia, almeno fino a pochi mesi fa.. e devo ammettere che ho letto pochissime cose con protagonisti loro due, ma devo recuperare
Detto questo veniamo alla tua storia.... COMPLIMENTI!!
La storia è scritta davvero bene, sotto ogni punto di vista, esplicita ma non volgare
Ed inoltre il fatto che tu abbia alternato i due POV ha reso ancora meglio l'idea
Non so che altro dire, solo farti ancora tanti complimenti,davvero!! :D

13/10/14, ore 19:00

Questa è la prima one-shot da bollino rosso che leggo e devo dire....complimenti! Molto ben fatta, esplicita ma non volgare e anche dolce in alcuni punti! Voglio dire...si sapeva che Jacob era un tipo molto passionale, è intuibile facilmente, solo Bella se lo poteva far sfuggire ^___^ Secondo me hai reso molto bene la sua personalità anche dal punto vista intimo...Comunque ripeto mi è piaciuta molto e ho adorato il fatto che Jacob abbia sottolineato che non era solo sesso e che comunque in tutti quegli anni il suo cuore non era cambiato!
Vanessie

30/09/14, ore 17:54

Bello!!!! Sei davvero brava e poi avere il coraggio di pubblicarlo,ioho paura anche di descrivere un bacio dettagliato. Continua a scrivere.

29/09/14, ore 10:14

Ci sono voluti giorni per leggere (sia perché è bella lunga,sia perché internet mi dà problemi) e altre due ore per capire come si lasciava una recensione visto che mi sono iscritta qui poco tempo fa ma ok ahahaha
Alla fine ce l'ho fatta in tutta l'impresa!  Passiamo al commento.
Insomma...da una che è sempre stata team Jacob sono felice che almeno possiamo immaginare una conclusione della storia diversa da quella che ci hanno proposto. Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale,il modo in cui si sono riappacificati,Bella che è tornata da lui dicendogli come sono andate le cose,hai spiegato tutto bene e in modo coerente,insomma,credibile secondo me. Ovviamente essendo una one shot,il tutto si è svolto in fretta ma va bene così. La scena erotica fatta benissimo,potresti scrivere Cinquanta Sfumature di Jake v.v ma mi  ha fatto ridere la parte in mezzo,in cui ehm...guarda Jake in quel modo e in cui poi Bella dice di aver perso tempo inutile e Jake le risponde che non è solo sesso. Quindi oltre all'alto tasso erotico c'erano anche delle parti dolci,soprattutto quella finale.
Quindiiii...appena ho tempo leggerò anche altro di tuo,oltre alle cose che ho già letto^^