Of Lightnings and Kisses
di TurningSun

07/08/23, ore 12:02

Come super fan sfegatata dalla Jasper nn potevo chiedere di meglio, il testo è molto scorrevole, complimenti mi è piaciuto molto.
Baci
Giulix20

16/06/23, ore 06:56

ma io mi domando come facciate a fare fanfiction così belle?no sono seria come fate?

08/07/15, ore 14:33

Odioo mio!!! Amo questa storia ♥♥♥ poi jason e piper sono adorabili e troppo carini al contrario di Drew * fulmina drew con lo sguardo*
Apparte i scherzi questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo( non si era capito) è scritta molto bene e non mai volgare . Complimenti e alla prossima storia

08/09/14, ore 18:10

Potresti fare una altra storia su jason e piper per favore , questa mi è piaciuta moltissimo

07/09/14, ore 23:28

Ahaha devo ammettere che questa è una storia davvero carina! Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, non pesante e piacevole. Non amo troppo la Jasper, perché la trovo un po'priva di carattere, ma questa storia la descrive bene :)
Mi è piaciuta la leggera presenza di ironia e l'originalità.
Una storia davvero bella, complimenti!
( L'unica cosa che ti faccio notare è che non hai messo il genere erotico, ma non è nulla di che )
Un saluto, Pir

07/09/14, ore 20:12

Arsahshashasha io amo i jasper *______* e l'hai scritta benissimo ^^ complimenti <3 <3

Scriverai ancora su di loro vero???<3

Bacix e alla prossima ^^