Ride On
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/15, ore 13:03

Ciaooo! Questa ff è.. davvero bellissima!! *-*
Seriamente, mi ha presa un sacco! A volte sono rimasta a leggere fino a mezzanotte e mezza.. pagando poi il giorno dopo a scuola XD
Clint e Natasha sono STUPENDI. Non ho altre parole. Li adoro quando litigano, quando si lanciano le frecciatine, quando.. insomma sempre!
Come ti dicevo.. la storia mi è piaciuta un sacco sia per l'idea che per come è scritta, veramente bella. Ora spero proprio che scriverai un continuo!
Un bacio
Jodie <3

01/03/15, ore 20:12

Bella bella bella , la mia preferita di tutte le storie che hai scritto ( credo di averle spulciate un po' tutte ) mi piace questa caccia al tesoro e mi piace il modo in cui descrivi clint e nat e anche i caratteri e i lavori che hai associato a tutti i personaggi :) leggere storie del genere mi fanno amare ancora di più questa coppia ! Ti rinnovo i miei complimenti r ciaooo

18/01/15, ore 22:44

Accidenti è finita!
Beh, come fine mi è piaciuta parecchio perché finalmente siamo arrivati al momento Clintasha culminante di tutta la storia e per cui ci hai fatto penare parecchio.
Il fatto che la corrente fosse saltata in casa di Clint sono sicura sia stato un bene non solo per la loro, ecco, passione ma soprattutto per il sudiciume e la trascuratezza della casa che avrebbe fatto scappare a gambe levate chiunque, forse non Natasha però. Personalmente, se avessi potuto passare un giorno, ma mi accontenterei anche di due minuti, con Hawkeye avrei potuto accettare anche un porcile.
Chiusa parentesi... ma quanto posso amare quell'aria genuina che c'è nei tuoi personaggi? Per esempio Buck, me lo immagino come il tipico meccanico panciuto tutto risate grosse e mani quanto coperchi di bidoni della spazzatura, o anche Kevin e Louie: i soliti ragazzi di paese sbruffoni tutti muscoli e zero cervello.
Per il resto amo anche la serie di botta e risposta tra Clint e Natasha e mi divertono un mondo, quei due sono seriamente uno spasso e non mi stancherò mai di leggere di loro.
Effettivamente ho notato questa fine "aperta" che spero riesca a portarti presto l'ispirazione giusta per continuare in una serie magari. Io sono sempre per le Clintasha scritte bene quindi mi ritroverai di sicuro. ;)
Un abbraccio e a presto!
Rosaria

18/01/15, ore 08:21

Scusami per il ritardo ma non ho mai tempo di recensire (faccia scocciata)
Innanzitutto mi è dispiaciuto quando ho visto che era finita, ma in compenso minè piaciuta davvero molto e questo è l'importante! ;)
ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti finali, non me l'aspettavo!
Pensi che ne scriverai altre belle come questa? Io spero di si!:)
Bacioni!
Mumma

18/01/15, ore 00:47

Non ci credo che siamo già arrivati alla conclusione di un'altra long. Una long clintasha, poi (ma chi si è inventato il termine clintasha me lo dici?!).
Una di quelle storie originali, dense e sporche abbastanza da strapparmi esclamazioni entusiaste. Una di quelle storie che vedere trasposte su grande schermo sarebbe un lusso che oggigiorno un po' ci scordiamo. Che sono cresciute lentamente e ci hanno trascinato, in un crescendo, nelle vicende. Così come hai fatto con i personaggi, i protagonisti in particolare.
Amo come la storia sia iniziata (in parte) a Waverly con un incarico scomodo e si sia conclusa a Waverly con la promessa di un nuovo inizio. Di come le cose siano evolute e mutate. Di come la consapevolezza che vivere o sopravvivere in una porzione ristretta di mondo non sia pane per i loro denti. Nonostante non possano sfuggire alla loro natura, posso sfruttarla per qualcosa di più "grande". Gli ingredienti per una bella storia c'erano tutti e hai saputo dosarli alla grande. Ed io sto seguito a sto punto lo attendo. Pazientemente, eh. Che se cerco di pensare alla mole di scritti che ancora non hai pubblicato, mi viene un po' da piangere dalla commozione, perché sei sempre un vulcano di idee. Ed io mi lamento pure. Che ingrata.
Per il capitolo in particolare: ERA ORA. Finalmente sono esplosi. Senza brandelli di carne in giro, ecco. Vederli girarsi attorno per 19 capitoli senza il botto finale, saresti stata da esecuzione! A cuscinate! Mi è piaciuto da dio, il richiamo del sudore e della polvere. Mygod. Non ne avrò mai abbastanza. Sallo.
E ringraziandoti sempre per per dare al mio (sì, è mio) Clint bambinone lo spessore che merita, con una serie di dettagli mai troppo esagerati ma che centrano sempre il punto (su Natasha non dico niente perché è sempre perfetta).
Bene, arrivati qui altro da dire non ho se non che mi mancherà tutto questo. Aprile sta per arrivare però. Speriamo serva ad accendere altri miliardi di idee.
Complimentissimissimi (non posso dire ANOTHER! O forse sì?) e grazie per la pubblicità, sempre troppo carina :***
Ci sentiamo presto spero! Un bacione e continua così!

17/01/15, ore 15:35

Ciaoo!
Non so priprio come cominciare questa recensione. Vorrei essere all'altezza della storia; farti i migliori complimenti che meriti e dirti in mille modi quanto questi venti capitoli mi siano piaciuti. Ma, ahimè, sono solo una povera plebea ed è già tanto che sappia leggere discretamente e scrivere senza troppi errori ortografici. Quindi considera le mie parole come le migliori, cogline l'essenza! (Si, è un modo carino per dire "accontentati, non sono in grado di scrivere frasi di senso compiuto") Non posso fare altro che inchinarmi alla tua superiorità. Anche se ci hai fatto patire mesi per arrivare a questo punto. Però non posso dartene torto, hai voluto prima presentarci i protagonisti, farceli amare e odiare, farci affezionare a loro per poi mandarli in terza base, rendendo felici loro,ma rendendo felici soprattutto noi fan sfegatate della coppia più bella del fandom.
Penso che questo sia uno dei capitoli migliori. Clint torna alla normalità, se di questa si può parlare, ma gli manca qualcosa. Quell'assassina dai capelli rossi è entrata nella sua vita, scombussolandogli tutti i piani, e non ne uscirà così facilmente. Hanno un rapporto così bello, quei due, che quasi li invidio.. e finalmente entrambi sono riusciti a oltrepassare le barriere dell'altro e a dimostrarsi tutto il loro affetto. Tu sei riuscita a trasmettere tutto ciò in maniera perfetta!
La fine di una storia che, però, è l'inizio di un nuovo viaggio. Sono convinta che le cose si faranno più complicate e che Sì, non saranno poi così soli. Spero davvero in un sequel, non puoi lasciarmi in questo modo. Mi hai fatto amare la storia e soprattutto Clint e Nat, i tuoi Clint e Nat. E di certo non è il momento giusto per andarsene.

Sono stata onorata di aver seguito la tua storia, ogni volta mi hai strappato un sorriso, mi hai fatto riflettere, aspettare e mandata in tilt. Ti ringrazio ancora e ti rifaccio i miei più cari complimenti!
un bacio, e alla prossima♥

Francesca

p.s. grazie di cuore per avermi citata nei ringraziamenti. Non me lo sarei mai aspettata♡

17/01/15, ore 11:35

Ultimo capitolo!
Ho sempre saputo che la storia avrebbe avuto questa lunghezza massima però aver letto, quella parolina, “Completa” è stato lo stesso un brutto colpo.
La promessa del sequel è ben accetta, quindi quando pubblicherai il primo capitolo fammi un fischio!
Alla fine è arrivato pure il momento Clintashioso, ma si scrive Clintashioso o Clintashoso? Comunque sia, il culmine è arrivato dopo un climax durato ben diciannove capitoli, dove abbiamo imparato a conoscere i due protagonisti, le loro paure e le loro debolezze ma anche i loro punti di forza...
Ora sono partiti, di nuovo, loro due da soli per una nuova missione, trovare Barney e salvarlo...
Qualcosa mi dice che però non resteranno da soli per molto tempo, scommetto che prima o poi gli altri torneranno o meglio arriveranno quando sarà il momento.
Clint all'inizio sembrava quasi felice di aver ripreso il suo solito tran tran, però era irrequieto, non aveva alcuna notizia riguardo a Barney né tanto meno su Natasha, sulla sua Natasha; l'unico messaggio si era limitato a quella criptica cartolina (povero agente Waverly, chissà che brutto quarto d'ora!) e poi più nulla...
Lei però ha mantenuto la promessa, l'ha trovato ed ora sono di nuovo insieme e questa è l'unica cosa che conta!
Siamo arrivati?” no, non ancora, il loro viaggio è appena iniziato!
Però il loro furgone avrà per sempre un posto speciale nel cuore di tutti! ^_^

Cara Hermione, sei stata bravissima!
Hai colto appieno l'essenza dei vari personaggi; io mi limito a rinnovare i miei complimenti.
Un applauso alla tua opera!

13/01/15, ore 11:42

La storia è quasi finita... io triste...
Però... hai lasciato parecchie cose in sospeso, tipo dov'è Barney? Oppure cosa c'era scritto nei vari fascicoli personali della squadra? Cose così insomma, quindi sono fiduciosa, ci sarà un seguito!!!
Riguardo al capitolo il Clint sardonico che hai descritto, bé è proprio Clint, non riesce a tenere la bocca chiusa, mai in nessuna circostanza...
Mentre ripensa alle sue azioni, che lo hanno portato fin lì, una cosa è certa, ha fatto la cosa giusta, non uccidendo Natasha prima e tornando indietro per recuperare la valigetta poi!
La missione di Natasha “sotto copertura” ha avuto l'effetto sperato; in quanto poco tempo hanno organizzato il tutto lei ed il Capitano?
Ma esattamente cosa l'ha fatta tornare indietro? La lealtà cieca? No io non credo; secondo me è stato qualcosa di più profondo...
Leggendo fra le righe del loro ultimo (almeno per un po' di tempo) dialogo una cosa salta agli occhi, loro due anche se non lo dicono apertamente, cercano di proteggersi a vicenda... che carini!!!
Una cosa mi ha colpito, il tono di Clint nel pronunciare il nome di Natasha basso, caldo e confidenziale, mi ha ricordato la scena che si è svolta nell'infermiera in “The Avengers”, quando Clint e Natasha parlano loro due da soli...
Riguardo al bacio... bé c'è stato! Uno solo proprio come negli ultimi film della Marvel, no? Pensaci un po' sempre un solo bacio, per la coppia appena formata...
Adesso non mi resta che aspettare il capitolo conclusivo e quindi ti saluto!

12/01/15, ore 22:52

Finalmente arriva questo tanto agognato bacio. Certo tu vuoi proprio lasciarci con il fiato sospeso, ma lo apprezzo purchè sia sempre Clintasha ahahahah.
Nonostante mi sia unita solo negli ultimi capitoli sono certa che mi mancherá questa storia perchè è magnifica e la adoro, così come ho adorato Don't get too close.
Nonostante la magnificenza questo capitolo l'ho sentito più breve
degli altri, forse perchè l'ho letto un po' di corsa per la curiositá, non vedo l'ora di leggere il 20!!
Più Clintasha c'è meglio è.
Al prossimo aggiornamento,
Ro

11/01/15, ore 13:27

Ma noooooo!! Siamo già arrivati al penultimo capitolo di questa meraviglia! Non può essere vero... bè dai, mi consolo: si sono baciati!! Che cosa carina! Per fortuna Clint non si è fatto male, o almeno non troppo. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra lui e gli uomi dell'Hydra, prende sempre tutto così positivamente il nostro caro Clint... e Nat versione prostituta killer in pellicciotto è il top. E sempre riguardo ai dialoghi, hai fatto un lavoro sublime anche con quelli tra Clint e Nat, hanno un rapporto speciale quei due, non possono non attrarsi!
Mi fa molto piacere il fatto che tu riprenda spesso il patto di aiuto reciproco che si sono scambiati precedentemente!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderà! Ciao, un bacio♡

11/01/15, ore 11:51

Yeah! Sapevo che non poteva essere finita così male per il nostro Clint. La donna a terra con la pelliccia me la sono immaginata come la Scarlett in Under the Skin. Magari ti ci sei ispirata anche te xD
Siamo quindi arrivati a fine. O quasi.
Mi piace molto il modo in cui hai deciso di tenere aperta la possibilità di un'altra storia. Che adesso, sinceramente, mi incuriosisce (SCRIVI!) sopratutto perchè c'è in ballo il passato di Natasha e da parte di Clint è coinvolto Barney (aw, Barney! Non sai quanto vorrei poter leggere di lui in una storia che non siano... le mie xD pretendo troppo? No vero? :P)
Come al solito dialoghi brillanti e nondimeno stuzzichevoli fra i nostri due eroi. E poi un bacio! Wahahahah finally! Casto, puro e vagamente canzonatorio, ma finalmente ci hai dato qualcosa su cui lavorare. Chediamine. Scherzo. Mi è piaciuta la decisione (razionale o meno) di far salire molto lentamente la tensione fra i due. L'ha resa credibile. E ci ha tenuto emotivamente inchiodati alla faccenda. Davvero ero in Grecia? Mazza sembra passata una vita ;___; fa freddo ed io mi sono appena sparata un cappuccino caldo al bar. Insomma, tantissimi complimenti e adesso ti aspetto per la fine. Non mi aspetto niente di meno di ciò che ci ha accompagnati fin qui. Ti tengo d'occhio, sa?
Alla prossima. Un beso!

06/01/15, ore 14:39

Che capitolo adrenalinico. Dalla fuga, alle informazioni affettate che ci hai lanciato dalle ricetrasmittenti, alla scomparsa di Clint.
Ho amato come Natasha si sia rifiutata di crederlo morto, di come abbia analizzato la situazione e fatto le giuste domande per aggrapparsi alla speranza (probabilmente certezza) che sia ancora vivo. Della fiducia che riponga, in ogni caso, nelle sue capacità. Mica cosa da poco. E il colpone di scena di Ivan? Woah, sono sicura che questa cosa non finirà nel dimenticatoio. Anzi alimenterà ancora di più la spinta di Natasha a saperne di più. E poi sono felice che Steve si sia deciso a seguirla nel presunto salvataggio di Clint (che spero stia meglio di quanto si può supporre!) non vedo l'ora di leggere che succede dopo, si prospetta un altro capitolo con i controfiocchi. Ci stiamo davvero avvicinando alla fine ARGH. In ogni caso, as usual ANOTHER! E complimenti come sempre.

04/01/15, ore 19:39

Buonasera,
ho cominciato a leggere la tua fanfiction qualche giorno fa e devo dire che mi ha completamente catturata. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, come potevo non farlo visto che amo la coppia Clint\Natasha! Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto a dismisura e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a Clint e cosa gli succederà, voglio tanta azione!
Mi piace come hai reso tutti i personaggi e come li hai inseriti nell'AU, mi piace anche questa mancanza di romanticherie tra Natasha e Clint anche se spero di vedere presto un bacio o qualcosa che si avvicini.  Le scene d'azione le hai proposte fantasticamente e dire che tutti i personaggi sono cazzuti al punto giusto sarebbe minimizzare.
Al prossimo capitolo,
Ro

01/01/15, ore 20:28

La prima recensione del 2015!
Hai rivisitato benissimo il momento che ha dato il via al movimento Clintasha!
Clint è stato fatto prigioniero, mi rifiuto di pensare a qualcosa di diverso da questo.
Chissà se gli faranno il lavaggio del cervello? Spero proprio di no! Lui deve ricordarsi di Natasha!!!
E Natasha ha scoperto che suo “padre” è ancora vivo e che in tutti questi anni l'ha fatta lavorare per l'HYDRA... povera!!!!
Però lei non si arrende, vuole riscattarsi e per farlo è disposta a sfidare tutto e tutti.
Non lo farà da sola però; Steve è dalla sua parte e scommetto che anche gli altri non appena ne saranno informati, partiranno con loro!
Quando Steve parla a tu per tu con Natasha, ho immaginato senza alcuna fatica, le vicende di The Winter Soldier, pensa! Hai ricreato le medesime situazioni, Fury che compartimenta omettendo informazioni e Steve e Natasha che decidono di agire loro due da soli, contro tutti. Bello, bello!!!
I miei complimenti!
Quando Tony viene ferito è proprio come in Iron Man!!! Per fortuna indossava il giubbotto antiproiettile!!!
Le scene d'azione sono descritte benissimo e sono molto realistiche.
Una domanda: vedremo mai l'Altro?
Spero anch'io che The Avengers: Age of Ultron non ci deluda, altrimenti ci vendicheremo!!! Sei d'accordo? ^_^

31/12/14, ore 15:05

o.O (senza parole)
Molto bello il capitolo (così come la storia ovviamente ;) mi ha davvero colpito l'ultima parte, semplicemente da brivido!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bravissima!
P.s una volta finita la metterò tra le ricordate all'istante!
Baci
Mumma