Ride On
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/14, ore 00:09

E' la mia prima recensione, (si di solito non recensisco nulla, non ti aspettare chissà cosa >//<)...e ci tenevo a farti sapere la mia opinione perchè questa storia mi ha preso moltissimo.
Dopo Avengers ero alla ricerca di una storia coinvolgente di Clint e Natasha, ed eccomi qui! Fin dall'inizio ho notato che scrivi benissimo, la narrazione è scorrevole, i personaggi si attengono a quelli originali meravigliosamente, le descrizioni sono minuziose ma mai noiose e la storia è molto intrigante.
Aspetto con ansia di scoprire chi ha spedito quel pacco e come si evolverà la relazione tra Clint e Natasha ù.ù
Alla prossima!!

13/09/14, ore 21:37

Te l'avevo promesso no?
Quindi eccomi qui!
Ho una domanda da farti: ma Clint è sordo da un orecchio? (sono ignorante lo so, la mia conoscenza nell'ambito Marvel si limita ai film...)
La descrizione di Florence, Arizona è dettagliata e realistica, mentre leggevo sentivo la polvere del deserto che mi raschiava la gola...
Poi quando Clint alla fine è riuscito a trovare Natalia (perché qui è ancora Natalia) in quella bettola ho trattenuto il respiro per non finire KO a causa di quei miasmi...
Clint bé è Clint in ogni momento, mentre finge di essere alla ricerca della sorellina scappata da casa o quando porge al barista una banconota ciancicata per pagare la birra (accidenti ma quanto costa la birra in America?), oppure quando tenta di ingannare l'attesa giocando con le freccette, ah no aspetta non ci sono...ma in che razza di bar è finito?
E Natalia pur sfinita e sola contro il mondo l'ha inquadrato subito, chissà cosa succederà adesso?
E cosa conterrà quel pacco misterioso indirizzato a Natalie Rushman? (il riferimento a Iron Man 2 l'ho capito subito)
Alla prossima!!!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat

13/09/14, ore 15:02

ehi ciao! ho iniziato a seguirti ora (ho appena letto i due capitoli) e ho pensato di lasciarti scritta una recensione :3 (non aspettarti chissà cosa...)
questa fanfiction mi piace un sacco perchè quando ho visto il film "the avengers" mi sono subito chiesta cosa fosse successo tra natasha e clint nel passato perciò vedere che la tua fanfiction parlava appunto della loro storia pre-avengers mi ha incuriosito subito :D
e non ne sono rimasta affatto delusa! scrivi in una maniera molto coinvolgente e scorrevole, nonstante sia piena di particolari a anche la trama mi incuriosisce molto, inoltre sei riuscita benissimo a capire le emozioni e i modi di fare dei personaggi. ti giuro mi piace un sacco! *w*
perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo che vedrò di leggere e recensire il prima possibile (voglio assolutamente scoprire cosa c'entra quel pacco, gnaaaaa!che ansia... ewe)
baci <3
Giada :P

12/09/14, ore 21:37

E la storia prosegue su binari decisamente interessanti. Di nuovo il contesto è straordinariamente intrigante. E si respira proprio quell'atmosfera corrotta e da film on the road. Ed è proprio questo che credo di amare di più di questa storia. A parte i due nostri protagonisti. Per parlare del capitolo nello specifico invece, nuovi elementi ad alimentare la curiosità: il pacco. Misterioso e buono a scervellarsi finchè non ci dirai chi è stato veramente a spedirlo! Ad effetto poi il primo incontro fra Clint e Natasha. Mygod, viulenza e botte da orbi e gentaglia alcolica ad alimentar risse, mattù mi vuoi male. Vivo per questo tipo di cose! Che altro dire? Grandi dialoghi, scrittura piacevole, stile narrativo azzeccatissimo (Clint figo)... altro? (Clint figo) Ah, sì... ANOTHER! (Clint figo). Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha intenzione di fare Clint (figo) adesso. Nondimeno di cominciare a entrare nel vivo del racconto... e poi di conoscere gli altri... ma questo va da sè.
Complimenti come sempre (Clint figo), alla prossima! Baci

12/09/14, ore 15:01

Occhèi, signora, sarò sincera: per adesso, essendo una AU, la storia mi sta prendendo a livello di 'storia originale' e non di 'fic'. Però mi sta prendendo, questo è fuori discussione, perché come sempre scrivi incredibilmente bene e con uno stile che si adatta benissimo al contesto, all'ambientazione e a come hai delineato i nostri master assassins – uno stile che ti catapulta direttamente in un film thriller-spionistico e che per questo mi conquista ogni benedetta volta ;D
Oltretutto sono curiosa di vedere dove andrai a parare e, in particolare, come metterai in campo gli altri, che già avvisi essere 'umanizzati'. E insomma, una squadra di (anti)eroi non super mi intriga eccome, e più saranno sporchi e cattivi e più mi divertirò: la cattiveria 'badassa' è ciò che spesso manca ai film MCU, diciamocelo...
Aspetto il nuovo capitolo e intanto – indovina? – metto la storia tra le seguite :)

N.

08/09/14, ore 21:23

Signora, io la ammiro. Ma tanto. Ma quante ne sforna, lei, di storie interessanti? Talmente tante che non riesco nemmeno a starle dietro. Sono cose che non sono cose, si moderi un po', che qui non si riesce a tenere il passo!
A parte gli scherzi (scherzi fino a un certo punto, diciamo, perché l'ammirazione per questa prolifica attività c'è tutta) veniamo alle vicende narrate. Inizio notevolissimo, devo dire. Belli i rimandi alla carriera funesta della Vedova citati negli Avengers, tanto quanto le introduzioni dei personaggi. Natalia tormentata dai sensi di colpa che finalmente riesce a ribellarsi al suo aguzzino, e il buon Clint calato in un contesto così sudicio e polveroso e alle prese con questa commissione decisamente tosta... Devo dire che hai più che stuzzicato il mio interesse: non vedo l'ora di vedere come procederanno gli eventi, a maggior ragione se poi compariranno anche tutti i membri della allegra combriccola =P Sono proprio curiosa di sapere come li introdurrai, e in che condizioni!
E come al solito, tanti complimenti non solo per i contenuti ma anche per la forma. Insomma, complimenti ;)

A.

08/09/14, ore 14:37

Questa volta non cederò alla pigrizia e ti prometto ( o ti minaccio, dipende dal punto di vista ) che leggerò e recensirò tutti i capitoli di volta in volta perché questo Clintasha AU mi ispira tanto come quello Canon che hai descritto in " Don't Get Too Close (It's Dark Inside) " ( e lì la pigrizia ha vinto ahimè! Ho letto tutti i capitoli ma non ne ho recensito nessuno...quando avrò un po' di tempo recupererò promesso! )
Dopo queste note di servizio adesso passo al capitolo:
Ho notato qui e là qualche richiamo al film " The Avengers " ovviamente mi riferisco al dialogo fra Natasha e Loki dove lui nomina il famoso registro con le note rosse...la figlia di Drakov e l'incendio dell'ospedale a San Paolo...mi piace!!!
E Clint versione meccanico che cita il Genio di " Aladdin " è un colpo di genio!!!( Non è una battuta, è pura ammirazione!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Clint durante la caccia e sono curiosa di vedere gli altri Avengers in versione normale diciamo!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. Complimenti alla tua amica per i disegni!!!
P.p.s. Se mai fonderete un fan club, un'associazione pro Clintasha desidererei ricevere il modulo per l'iscrizione. Grazie!!!

08/09/14, ore 10:01

Ma cosa?! Pubblichi la storia e non me lo dici?! Cosa ci rompiamo a fare le balle tuttiggiorni se poi mi cadi sui fondamentali?
Vabbè, ti perdono solo perché già l'intro è una figata pazzesca. Lo scenario... è una figata pazzesca. Cattivo, polveroso, violento. Natasha è sempre la tua Natasha meravigliosa, complessa e letale e Clint, porca miseria, qui è qualcosa che fa quasi male da leggere tanto emana testosterone e... tutte cose (per quanto tu sappia quanto il Clint descritto figoso aggratis da: "guarda come sono maschio" mi fa tanto ridere e non in modo positivo). Qui non stona pe'nniente (e poi non è quel tipo di: guarda come sono figo che odio). Insomma la prospettive per una storia con i controfiocchi c'è. Ed io non vedo l'ora di andare avanti. E prego per i disegni, ma meritava, ne avrei fatti di più se il lavoro (l'altro) non reclamasse la mia attenzione disegniferia :(.
So... ANOTHA! Un giuggi barbuto premio per te!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:02 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]