I wanna be yours
di Lady_Wolf_91

14/10/14, ore 14:51

*dopo aver finito la storia*
Ma.... O.O
*due secondi dopo*
hahahahahahahahahahhahahaha...
ti adoro, no, davvero, ti adoro ♥
all'inizio ero così presa!
certe farsi poi sembravo estratte da poesie, una specie di sonetto praticamente
mi sono fatte tante domande in relazione alla situazione di quelli credevo essere due umani
e poi?
il colpo di genio finale, lol
devo dire che approvo anche questa tua ennesima idea (?)
non ti smentisci mai ;)
bene, e dopo aver passato gli ultimi minuti (spesi bene) della pausa lavoro qui sul tuo profilo ti saluto augurandoti una buona giornata
a ste sera tesora
bye bye
xoxo

27/09/14, ore 15:35

Il finale mi ha davvero sorpreso. Credevo che fosse un ragazzo che parla del suo amore per una ragazza, cosa strana perché di solito i ragazzi non sono così aperti, non parlano tanto di quello che provano. E proprio per questo mi sono detta, ingenuamente, "ma che bello, finalmente un uomo degno di questo nome".
Poi ho finito di leggere e... per un paio di secondi sono rimasta interdetta a guardare le ultime frasi. Poi mi sono messa a ridere perché è semplicemente geniale. Sul serio, questo finale è uno dei migliori che abbia mai letto: sconvolge il lettore, lo fa divertite e ci porta a riflettere su quanto spesso colleghiamo all'amore qualche frase all'apparenza dolce.
Non posso che dirti che questa storia è meravigliosamente strana e molto, molto originale.

07/09/14, ore 21:25

AHAHAHAHAAH ma tu sei un genio!!!
Fai conto che già sapevo sarebbe finita tutta a puttane 'sta dichiarazione d'amore, ma non immaginavo il come.
Potevi metterla nelle romantiche XD
Se davvero le zanzare pensassero cose del genere mi dispiacerebbe un sacco farle fuori, ma sono così fastidiose, così stalker.
Brava, bravissima. Mi hai fatto ridere un sacco e credimi, mentre la leggevo mi dicevo: però, dai, che cose belle e romantiche prova questo qui! Ma già sapevo che sarebbe andata a finire in modo stupido. Sarà che l'hai pubblicata nel genere nonsense e tu mi avevi già accennato qualcosa. Il crescendo di emozioni mi ha fatta stare con il fiato sospeso e già al pezzo: ti prego, non prendere la mazza; mi sono scompisciata dal ridere.
Ma la fine... oh! La fine è epica.
Brava!
Adoro, come sempre, la tua ironia.
Un abbraccio.
Bloom