We fell in love in a hopeless place
di LonelyLikeASatellite

11/09/14, ore 18:55

Ehi!
Come sempre quando la leggo, questa storia mi ha fatto emozionare. Non sai quanto ti sono grata per aver reso omaggio alla Lovesley in questo modo! E non sai quanto io ti adori per averne scritta una così bella!
Non finirò mai di ringraziarti per avermela dedicata. Davvero, io non ho fatto niente di che, è tutto merito tuo e della tua meravigliosa fantasia <3
Hai scritto una storia meravigliosa, triste e dolce al tempo stesso, usando uno stile semplice ma frasi meravigliose.
In particolare l'ultima mi è piaciuta, perché fa capire che dall'odio, la guerra e la morte può nascere qualcosa di buono come l'amore.
Bravissima come sempre, sorè <3
Un bacione,
tua Lun :3
P.S. La Fremione, visto che ci sono, la recensisco tutta quando finisci di pubblicare i capitoli ^^

10/09/14, ore 18:26

Davvero bellissima! Io sono una grande fan di Luna, ed ho apprezzato questa storia moltissimo. È la prima George/Luna che leggo, ma credo che ne leggerò altre. Davvero complimenti, scrivi benissimo! Ti metto tra gli autori preferiti! Un bacio! SpiritocoliLumos14

07/09/14, ore 23:57

Ciao :)
Ho i feels distrutti, di una che nella sua testa continua ad ignorare l morte di Fred, ma che non può fare a meno di leggere ff che riguardano i gemelli.
Comunque wow! La one shot è scritta molto bene, e sei riuscita a trasmettere abbastanza bene il dolore di George.
La coppia è inusuale, io non l'avrei mai immaginata, e anche la situazione è particolare, ma approvo totalmente!
(semicit) è bello vedere che c'è un po' d'amore in tutta questa guerra!
In ogni caso, tanti complimenti, soprattutto per il dialogo... molto alla Luna! :)