Aka Oni: Il Demone dagli occhi di fuoco
di New Moon Black

05/10/14, ore 22:30

Ciauuuu New Moon Black :D posso chiamarti Black-chan? sai... lo trovo più carino :3 piacere sono Bea o Bea-chan se ti piace di più! questa creppy è fantastica *_* soprattutto perché amo la cultura giapponese ^^ ho adorato quando hai fatto il flashback per far capire come ha scoperto i suoi poteri :D Flame: W LA VOLPE PIROMANE!!!! *_* Bea: ti presento Flame -_-, la mia creppy fissata con il fuoco che dovrebbe tornare nella sua long è.é Flame: io faccio quello che mi pare bambola :p Bea: *facepalm* sei il solito -_- sei grande continua così ;D ciauuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

19/09/14, ore 21:40

Stupenda, semplicemente stupenda!
Che dire, mi piace tantissimo come l'hai scritta, soprattutto mi ha colpito molto la descrizione del paesaggio e della protagonista soprattutto.
È scritta davvero molto bene ed è scorrevole, per niente noiosa.
I disegni sono davvero belli, soprattutto il secondo. ;3
Non vedo l'ora di leggere altre creepypasta e storie scritte da te, lo sai che sarò sempre qui a recensire.
-Nadi.

09/09/14, ore 00:06

Eccomi!! Finalmente...
allora la tua FF mi è piaciuto moltissimo!!! *^* sei stata bravissima!! E mi piacciono molto i tuoi disegni!!magari anchio disegnasi cosi.. T.T
Jeff- Se certo...
Zitto! T.T
Ok basta scleri... la parte descrittiva dell testo e molto ben fatta!!! La tua forma di scrivere mi piace anzi la adoro sai caraterizzare molto bene sia il paesaggio che i personaggi sopratutto quello principale *-*
Errori nn ne vedo...espero di non sbagliarmi!! Sei stata davvero brava!! E aka mi piace moltissimo!! Lei e molto originae.. sopratutto perche e giapponese e nn come gli altri che sono inglesi americani XD
Chiudo qui la questione u.u mi e piaciuta davvero molto, i miei complimenti cara!! ^-^ continua cosi.. e se ci sono altre Creepypasta o FF avvisami!!! Ciauu!! Alla prossima
.....Kia.....

08/09/14, ore 13:52

Ciao Black-chan!
Ti avevo detto che sarei passata ;)

Allora, prima di tutto, io ti stimo perché nella descrizione hai messo la citazione di Miku in "Bad end night"... O almeno credo... Non voglio fare un fail xD
Ti faccio i complimenti anche per i disegni, sono fantastici *^*
Ma passiamo alla recensione vera.
Allora... Non so da dove cominciare xD

Il tuo stile di scrittura è davvero ben fatto, molti dettagli ma allo stesso tempo semplice.
Ma anche coinvolgente e interessante.
Poi, non è assolutamente colpa tua, non la prendere per una critica, è colpa mia, ma il personaggio di Ayame/Aka non mi sta troppo simpatico... Ma nemmeno antipatico, è solo che di solito le ragazze non mi vanno giù.
Ice: "La tua storia è fantastica! Aka è fantastica! Non ascoltare quella rincotonta di mia sorella! Me la saluti? Ti preeeego *^*"
Come puoi vedere Ice invece non è del mio stesso parere.
Ma la sua storia interessante, così anche la sua etnia, di solito sono tutti americani o inglesi, lei invece è giapponese.
Una domandina, forse sono io la scema che non ha capito, ma che fine ha fatto Tomoki?
Ci sono errorini sparsi qua e là ma sono solo sviste :)
Quindi, riassumendo, la tua storia è interessante e ben fatta, complimenti ^^
Allora alla prossima ;)
Ciau :-*
Ice: "Ciao Blacky!! Ciao Aka *^*!! Ti adoro!"

07/09/14, ore 23:09

Ciao Black-chan!
Finalmente vedo la tua one-shot pubblicata! *^*
Ok, come minimo voglio essere io la prima a recensire!
(Sarebbe un fail assurdo se qualcuno mi battesse sul tempo XD).

Cercherò di seguire il mio normale procedimento che uso per ogni recensione...

Innanzitutto la lettura è scorrevole e coinvolgente, il tutto è accurato e preciso.
(E poi so benissimo quanto impegno ci hai messo! ^^).

Il testo è impeccabile, inutile dirti che non ho notato errori! XD

Le descrizioni non mancano, sono molto scenografiche ed estremamente realistiche ed evocative.
Mi piace molto soprattutto il modo in cui descrivi le foglie e i vestiti vari :3

La caratterizzazione dei personaggi è ben definita e precisa, specialmente della nostra carissima protagonista principale!

Il fatto di inserire quel flashback per spiegare le origini dei poteri della ragazza è stato un vero colpo di genio, soprattutto per il fatto che solitamente si tende a tralasciare il modo e si passa subito ai fatti.
(Cosa che io personalmente non sopporto XD).

Il format (che nei messaggi non avevo avuto modo di apprezzare) mi è piaciuto davvero tantissimo.
Usi sempre il grassetto, come nelle tue recensioni *w*
Comunque, mi è piaciuto in particolar modo il fatto che ogni sequenza sia ben divisa e il ritmo della narrazione non sia particolarmente incalzante ma nemmeno lento, il tutto facilitato dal format.

Ho amato la parte in cui Ayame si trasforma! *^*
La sua descrizione fisica è semplicemente perfetta, ma lo è anche la sua psicologia complessa.

Le scene splatter mi sono piaciute, anche se per i miei standard sono davvero moooolto soft, come tu saprai sicuramente dalle mie storie XD

Il finale è davvero bello, la trovata di terminare la storia con quella frase mi è piaciuta davvero tanto, equivale praticamente a una dichiarazione quasi di guerra.

Anche i disegni alla fine sono stupendi, nonostante li avessi già visti colorati fanno tutto un altro effetto :3

Ovviamente grazie mille per avermi ringraziata alla fine! ^^
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta, anche se probabilmente non sarà lunga quanto le tue, che sono bellissime e chilometriche! *w*

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie, aspetterò anche la tua nuova serie! ^^
Alla prossima,
-Amekita-