La Recita
di ReaRyuugu

21/09/14, ore 13:32

Cioè, ci credi che ho riso dall'inizio alla fine? È semplicemente fantastica! XD
Sono tutti decisamente IC, soprattutto quello sboccato di Arakita (che adoro e non so perchè...) : sarebbe una scena perfetta da mandare nelle scenette finali dell'anime, dovremmo proporlo! *marcia verso il quartiere generale per portare avanti la sua idea*
Che poi, tra l'altro, shippo un casino Arakita e Toudou perciò sono stata contenta di vedere l'uno nelle vesti del principe e l'altro nel ruolo di principessa *si sente trasgry per shippare una coppia non propriamente canon*
E Manami? Con la sua entrata in scena con un lenzuolo al posto del mantello? Meraviglioso! X"D

Ancora complimenti, autrice: è una fic molto simpatica, scorrevole e leggera (si può rileggerla più volte senza stancarsi)

Ciaoss~

p.s la voglio anch'io la registrazione di quella sera, su DVD possibilmente, sappiatelo: quindi tenetemene da parte uno! V.V

08/09/14, ore 11:43

Questo è oro, davvero.
Non saprei come altro descriverlo.
Ho riso tantissimo immaginandomi la scena, ed è tutto così IC che davvero, dovrebbero mettere questa scena negli spezzoni finali degli episodi. Speriamo per la S2, almeno.

Dunque, tornando alla storia- Davvero, è bellissima. Arakita è un dork stupendo, così come Manami e Toudou. La fic mi ha preso tantissimo già dalle primissime righe -sarà perché adoro l'Hakogaku e in particolare Arakita, non so- e non ci sono nemmeno errori. Seriamente, è fantastica. Vola tra le preferite!

Alla prossima ~
Miyuu.