A fool's dream
di H1Corona213

08/09/14, ore 23:26

La tua One Shot ha tutto quello che una storia dovrebbe avere: un inizio che introduca, un evento scatenante e uno snodarsi di fatti. Infine, verso più di metà, abbiamo il climax. Lo scioglimento è la cosa più malinconica che potessi leggere. Ma non è colpa tua, il fatto è che questo anime ci ha insegnato ad essere forti, che i desideri non sono gratuiti e il lieto fine è meno che un miraggio. Mi ha fatto piacere la forza con la quale hai caratterizzato Kyoko e Sayaka, perchè mi ricorda il loro primo incontro, la grinta e l'impulsività innata dei loro caratteri, condita con quella competitività quasi infantile che ci hanno mostrato più volte, ma che le rende irresistibili. Insomma, la fine lascia un po' di amaro in bocca e qualche domanda, ma come ho detto sopra è sopportabile, insieme alle Puellae anche noi abbiamo sofferto e patito le pene degli Incubator. L'Angst è apprezzatissimo (da me, almeno, molto :P). Ah, ho ascoltato la canzone che prima non conoscevo, ed è bellissima, ma secondo me la tua FF è più triste, dai toni più cupi e più conformi a PMMM. Di errori di ortografia sinceramente non ne ho visti, e se così fosse ora non me li ricordo quindi ti chiedo scusa per la mia inutilità, ma almeno non sono evidenti (!).
Ho apprezzato molto il tuo lavoro, spero di poter recensire altre tue cose a tema Madoka Magica in futuro.
Un saluto ^_^
Ps: a morte Kyosuke! L'unica cosa buona che poteva fare era stare zitto e muto e lasciare che le nostre due eroine diventassero amanti, e che fa? Se ne va e fa scappare pure Sayaka? ç_ç