Il Mio Primo Bacio II: Niente ci può separare
di YoonYoon01

Ahahahahah Cattivella sta Lisanna! Proprio un'infame!
Grandissima anche questa ff mi è piaciuta! Davvero brava!
Piano Piano mi leggo le altre! Continua così che ti seguo!
EVVIVA NALU!

oook ,posso dirti che questa storia mi è proprio piaciuta .. con tutti i loro punti di vista *--*
insomma una vera e propria storia d'amore <3
iniziamo gia con Natsu e Lucy che fanno i teneri ( perchè sono sempre adorabili quei due  *^* ovunque  XD)
 cioè come possono essere cosi kawaii *.*
poi Natsu è veramente Figo in tutti i lati e Lisanna ( personaggio che per me è indifferente °-°) è stata veramente malvagia, allo stato puro diciamo
 ok ,  le ragazze tendono a sdrammatizzare le cose   è vero ( non per tutte .. io non farei mai cosi =..=) ma lei è  veramente esagerata , arrivare persino a buttarla dalle scale .. ma quant è immatura  O.o !!??
 mi sono preoccupata davvero per Lucy D= massimo un danno celebrale lo avrebbe potuto avere ( meno male che è fortunata T^T /)
ovviamente alla fine ci pensa Natsu  a minacciare bene  ( e difendere la SUA Lu u.u)
 anche perche senno .. un bel discorsetto a Lisanna cara non me  l'avrebbe tolto nessuno .. sarei entrata dentro alla storia solpo per  mettermi a discutere , e anche molto animamente , tanto che l'avrei fatta implorare perdono a lucy in ginocchio u.u perchè è giusto cosi
si deve pentire!! e.e
non vedo l'ora d leggere altre tue storie .. anche su altre coppie  sicuramente ^^
Baci!!Giuly_san =3

yee che bello capitolo, alla faccia tua Lisanna MUAAHAHAH, comunque mi e piaciuta la storia e scrivi bene complimenti =)

Ciao Miky_chan95 piacere di conoscerti mi chiamo Annalisa ma puoi anche chiamarmi Lisa-chan chi mi conosce fa così e questo può solo farmi piacere:D la tua storia mi è piaciuta molto sei davvero brava continua così;) questo sequel credo ci stia benissimo ti mando un bacione a presto e W la NaluxD
Lisa-chan
Ps: che dolci insieme quei due sono i migliori:D

E bellissimo questa volta hai superato te stessa non vedo l'ora di leggere altre tue storia mi piacciono sempre di più.
È stato dolcissimo Natsu verso Lucy quando anno fatto i maglialini>///< so troppo belli insieme.
Non posso dire che Lisanna è stata brava anzi è una iena ma come se permette de tocca Lucy ma il la uccido e poi a ridurla in quello stato.
Per fortuna c'era Natsu a proteggerli altrimenti entravo nella storia e ci pensavo io a quella
Va bene la storia mi è piaciuta un sacco continua così bye alla prossima bellissima
Con affetto mary99/haru

Graziee!Hai matenuto la tua promessa!
Hai scritto un capolavoro.

E come non potrebbe non piacere ahah è carinissimo *^*
Lisanna, stronza come non mai, Natsu, protettivo come sempre, e Lucy, dolce e coccolosa anche se questa volta malconcia, purtroppo :'(
Il NaLu non lo batte nessuno <3
Aaaw ma quanto può essere figo Natsu? **
Ahahah lo adoro :3
E Lucy così Kawaii ^^
Veramente molto bella non ce che dire e poi qui hai aggiunto anche un pizzico di contemporaneo ahaha :)
Beh, di nuovo buongiorno e a presto.
Saluti,
Lucy :3