L'angelo in gabbia
di Apua

29/09/14, ore 14:59

Meravigliosa... davvero bellissima. Però non ho capito una cosa: Draco è stato sbattuto ad Azkaban per aver messo sotto imperio degli impiegati del Ministero che erano corrotti, e Lucius Malfoy, che si è macchiato di crimini ben più gravi, è stato lasciato a piede libero? Ma è un' ingiustizia bella e buona! Inoltre avrei pensato che Draco intuisse che Narcissa fosse sua figlia, grazie a tutti i piccoli indizi presenti: il colore dei capelli e degli occhi; il nome; il fatto che parlasse con i serpenti; il fatto che il suo papà era in 'gabbia'... insomma, se proprio doveva pensare ad un possibile padre che non fosse lui, allora avrebbe dovuto fare il nome di Lucius. Tess

21/05/14, ore 19:08

È bellissima ! Oddio mi sono commossa così tanto che mi è scesa qualche lacrima :')

24/06/11, ore 18:00

davvero questa storia mi piace da matti.. all'inizio l'avevo trovata un po banale ma continuando a leggerla mi ha stupito sempre di più. Mi ha fatto commuovere la parte finale.. davvero bravissima

24/06/09, ore 23:21

Oh è davvero bellissima e molto dolce. Soprattutto il pezzo finale. Sei bravissa ^^. Non sarebbe male scrivere anke una long-fic. mi piacerebbe di sciuro. Kiss, Sara

06/10/08, ore 18:32

stupenda! hai avuto l'abilità di farmi scendere una lacrimuccia traditrice! brava, davvero brava! mi e' piaciuta un sacco!

29/09/08, ore 18:59

Bellissima!!!!Complimentoni!!!è stupenda!!! :D :)

27/09/08, ore 11:42

Complimenti, è molto dolce e commovente. Però non hai spiegato perchè durante la prigionia di Draco Hermione non sia mai andata a trovarlo. Brava!!

26/09/08, ore 22:48

Che carina!!! ^_^ Dopo tante Draco/Hermione negative, questa storia mi ha messo di buon umore! Mi piace molto. Narcissa è meravigliosa... come il suo papà e la sua mamma! Mi raccomando, continua a scrivere storie così! XD cagnoletti2