È giusto scavare nel passato?
di StarDoll95

15/09/14, ore 22:02

Ciao carissimaaaa *_*
No, adesso piango ç_ç piango sul serio!!
Sei stata davvero dolcissima e carinissima a dedicarmi questa fantastica long!! Sono davvero senza parole!!! Hai scritto un vero e proprio capolavoro!!
Adoro infinitamente il tuo modo di scrivere: sai esprimere in modo fantastico e assolutamente adatto gli avvenimenti della storia e le emozioni che i personaggi stanno sentendo in quel momento, senza uscire dalla loro reale personalità!
Mi hai resa veramente infinitamente felice con questa bellissima storia.
La storia di un passato che nonostante sia stato doloroso è bene raccontarlo, in quanto probabilmente senza di esso non ci sarebbero stati questi cambiamenti, soprattutto da parte di Vegeta.
Sono emozionatissima *_*
Grazie infinite per tutto, per avermi sempre sostenuta e per sostenermi ancora adesso...
Per me è un piacere leggere le tue storie, un autentico momento di gioia per me!!
Grazie mille carissima!!
Ora ti saluto!
A presto un bacione enorme
Ely

08/09/14, ore 15:31

E con questa ho recuperato tutte le tue storie da recensire.
Bellissima davvero, che dolce la piccola Bra sta crescendo e piano piano vuole conoscere di più la sua vita e anche il suo passato. Mi hai fatta commuovere, che bello il momento di famiglia, tutti e tre abbracciati. Mancava solo Trunks all'appello.
Aspetto il prossimo tuo capolavoro :)
Baci Musa92

08/09/14, ore 11:37

un altro capolavoro ^_^
Bra come ogni bambina è curiosa e giustamente vuole sapere della propria famiglia...e diciamolo che la sua proprio normale non è ;) però piace proprio perchè è così!
in più mettiamoci che si ritrova un papà come Vegeta e abbiamo detto tutto
complimenti e attendo altre belle fanfiction tue
un saluto
BJ o se preferisci tesorino zuccheroso!!!! hahahahaha troppo bello stè nomignolo XD