Emma's new life.
di EyesOfHeaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/16, ore 18:51

Ciao, ho scoperto la tua ff ieri sera e ho iniziato subito a leggerla. Mi ha presa così tanto che in un giorno e una notte ho letto tutti i primi 32 capitoli *-*
I ragazzi sono tenerissimi e la protagonista per molti aspetti è simile a me. In generale è una bellissima storia e non vedo l'ora di sentirne il seguito!!!!
A presto, spero!! ;-*

21/07/15, ore 10:40

QUESTO è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Non voglio dire che gli altri non fossero fatti bene ma è decisamente il migliore. L'ho amato dalla prima parola all'ultima. Non c'è altro da dire.
Ah già...anch'io vorrei che qualcuno facesse una cosa del genere per me :'c

Bravissima ancora!!

21/07/15, ore 10:25

Fedeee
Era da un po' che non leggevo un capitolo della tua fanfiction e devo dire che sta diventando sempre più intrigante. Inoltre credo che questo sia uno dei meglio riusciti ^3^
Continua così!

19/06/15, ore 13:12

Ueue eccomi qui...mi mancava la tua storia...mi sentivo triste, non posso fare niente dato che L'INVERNO è alle porte.
All'orologio
Cal e Laura...nuova coppietta in arrivo dal treno 9 e 3/4!
Ash è geloso da far paura e Nikko mi sa sempre sulle palle.

16/05/15, ore 20:25

Ma owwwww... Perché non organizzi insieme al mio futuro ragazzo il nostro primo appuntamento? 😍😍😍🙌 è bellissimo...mi piace tutto, la descrizione, la descrizione, i cavalli, la descrizione... Ho già detto la descrizione?
L'unica parola che mi verrebbe da dire in questo momento è CAZZO È STUPENDO. Probabilmente sarà l'unica recensione in cui non so cosa scrivere quindiii
By
PS. Nikko mi stava sulle scatole un nel po.😂

06/05/15, ore 16:39

Ciao Fede!!
Mi sono fiondata sulla tua storia appena ho potuto. E sono in un ritardo megagalattico, visto che l'hai iniziata ormai da tempo. Scusa.
Questa recensione, ti avverto, sarà veloce e stringata. Ma solo perchè sono troppo curiosa di leggere i prossimo capitoli.
Siamo solo al prologo, ma mi sembra davvero ben scritta e mi ha molto incuriosita.
Solo una cosa, non so se sia una svista o altro, ma ho notato che, inizialmente usi il tempo presente, mentre ad un certo punto, verso la fine del capitolo, hai cambiato tempo verbale. Comunque ti meriti lo stesso una bandierina verde perchè, a parte questo, non vedo errori gravi e mi sembri una scrittrice talentuosa e brava.
E niente, concludo qui perchè DEVO sapere cosa succede nei prossimi capitoli.
Un bacione
mei

05/05/15, ore 20:14

Ma ma ma ma....no ash è geloso di nikko che non è neanche il suo vero fidanzato e e E E se ne va...ma la cosa più importante è che Cal ha finalmente la chiamo quella gallina!! Coccodè!!!! Ecco perché verranno in Italy Per il concert...per staccare un po la spina...si come no -.-
Non mi ero veramente accorta che aveva saltato saltato gli allenamenti O.O e sono veramente preoccupata per la sua amica.

22/04/15, ore 20:07

C'è no spiegami...da quanto il mio amore con le banane ha una ragazza...all'infuori di bryanna (perché proprio con lei?) E secondo me il dizionario era solo una scusa. Sicuramente era una scusa. E ci credo che poi Emma si sente una merda comunque scusami per il disastroso ritardo ma solo ora ho aperto la pagina di Fp.

22/04/15, ore 15:20

Hola. :D

Volevo dirti che ho trovato la tua storia mentre scorrevo la home, ed anche per puro caso, soerei dire.
E nulla ci tenevo a farti sapere che ho letto tutti e 23 capitoli di fila, in un arco abbastanza breve, non perché io sia veloce, ma perché la storia mi ha preso tantissimo.
Dunque volevo congratularmi con te, perché davvero merita.
Solo... ho notato dei piccoli errori, come ad esempio "cerano" ora non ricordo, ma in diversi capitoli lo haiscritto. Si scrive "c'erano" con l'apostrofo!
Comunque, a parte questo errore e qualche altro, la storia mi piace tantissimo e dunque la mia recensione è più che positiva.

Emma mi piace, è una ragazza solare che non si scoraggia tanto facilmente, nonostante le intemperie della vita, perché immagino non sia stato facile scoprire l'amnesia causata dall'incidente, della sua migliore amica Rosie.
Luke è dolcissimo, più che un cugino mi ricorda tantissimo un fratello apprensivo.
Michael mi piace molto, ed anche Calum.Le fidanzate di Cal e Luke proprio non le sopporto e spero si possano lasciare molto presto, anche se Luke la sua compagnia ancora non stanno "insieme" credo.
Comunque Laura e Fanny sono delle ottime amiche, e sì, sono simpatiche!
Tornando ad Emma... dopo aver scelto Ashton a Nikko, cosa scopre? Che questi si bacia con una tizia bionda mai vista prima? o povera ragazza che trauma ç__ç
Il mio povero cuoricino...
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto l'aggiornamento e intanto ti comunico che la storia è slittata subito nelle seguite.
Un bacione.

Madam Morgana.

19/04/15, ore 21:50

Ehii! Non ricordo se ho già recensito questa ff, ma comunque provvedo subito: mi piace davvero moltissimo, dal modo in cui è scritta a gli avvenimenti che si susseguono. Spero che Ash vada presto da Emma, o il contrario, perché sinceramente non ce la faccio più a vederli separati! Devono stare insieme! ahaha.
Continua presto, xx.

12/04/15, ore 15:18

Alleluja miss Emma ha finalmente abbandonato sto Nikkoooo
Prossima tappa: matrimonio con Ashton ahah okay scherzo però spero di trovare sti due ragazzi un po' troppo indecisi ensemble as soon as possible

Ps: stai bene con gli occhiali uhuhuh

12/04/15, ore 15:02

Bhe ovviamente Ashton, non c'è paragone...
Riguardo a Emma...come fa ad avere dubbi!?!?! Cioè Nikko può essere protettivo quanto vuoi ma ormai è finitaaaa c'est finiii it's finisheddddd
Bhe spero che il messaggio sia arrivato, bye fede sei bravissima <3
Ellie

23/03/15, ore 16:25

Cosa intendi per "forse per qualcos'altro?" *alza lè sopracciglia su e giù e fa un sorriso pervy da: ti stuprerò mentre dormi*
finalmente Emma ha capito che Ashton è meglio di Nikko che scassa il cazzo. Brava l'amica che ha capito tutto.*go sistah go*
Perché non si parlano ancora i due innamorati? ♥♥♥♥
p's. Mi porti in crociera con te ovunque tu vada??? P L E A S E

18/03/15, ore 14:10

Ashton Ashton Ashton Ashton, non so se ho già detto Ashton Quindi ripeto Ashton. Ashton Ashton Ashton. Ok basta sto sclerando come se non ci fosse domani. Ti devo chiedere un favore.non è che per puro caso fai e sei brava in latino così che mi potresti fare la verifica di domani dove non so niente? Grazie
passando al capitolo
Ash si è dichiarato così come Nikko. ALLELUIA *cantano gli angeli in coro*
secondo me quello che sta più male è Ashton perché si è dichiarato e ha confessato tutto e ora sta di merdada e sto usando troppe e.
ci si vede al prossimo capitolo

18/03/15, ore 00:03

Ho scoperto la tua fanfiction e forse starò sveglia tutta la notte a leggerla. Ho sonno, è mezzanotte, continuerò domani e mi spiace aver letto solo il primo ma sicuramente la mia curiosità salirà a tal punto da leggerla tutta domani, forse. Spero non mi deluda <3 (volevo anche chiederti velocemente se potevi passare a leggere il primo capitolo della mia storia su Luke: troppo strana per essere spiegata qui) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]