sasha : i segreti della storia
di koga01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/15, ore 12:49

Ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Non preoccuparti, anche se è corto è sempre bellissimo! Hai fatto bene a fare un capitolo sulle riflessioni di Sasha. Non vedo l' ora di leggere il prossimo.

02/11/14, ore 18:49

Bellissimo questo capitolo *^*. aggiorna presto che muoio di curiosità.
Bravissima come sempre ^_^
Un bacione
Midory50 <3 <3 <3

02/11/14, ore 10:55

Ciao! Scusa se recensisco così tardi, ma prima non ho avuto proprio tempo, comunque il capitolo mi piace, e non vedo l' ora di leggere il prossimo. A presto.

01/11/14, ore 18:59

Ciao tesoro ^_^
Wow bellissimo questo capitolo, mi piace davvero tantissimo.
Bravissima come sempre ^_^
Alla prossima
Midory50

17/10/14, ore 17:02

Konnichiwa ^_<
Ciao tesoro, questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacione Sesshy_chan <3 <3 <3

17/10/14, ore 17:02

Poveretti quelli della polizia! Chissà che spavento si saranno presi.
Comunque il capitolo è molto bello e divertente, non vedo l' ora di leggere il prossimo.

05/10/14, ore 11:01

Il capitolo è davvero molto bello, e non vedo l' ora di leggere il prossimo, che sembra davvero molto comico dalla tua descrizione.

05/10/14, ore 10:06

Ciaooooooo
Cappy favoloso, bravissima ^_^ sono davvero stra mega curiosa di sapere che reazione avrà la gente. Continua presto va bene?
Un bacione Mido_chan

04/10/14, ore 18:20

Wow, un nuovo personaggio, la storia si fa ancora più interessante! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

04/10/14, ore 08:55

Konnichiwa ^_<
Ciao bellissima, amica miaaaaa *^*, questo capitolo e mega favoloso
stupendo, magnifico, e poi tutto il dizionario italiano di complimenti ^_^. Ti prego continua che muoio dalla curiosità *^*.
Un bacione la tua Sesshy_chan ^_<

04/10/14, ore 08:53

Ciao carissima, questo cappy è avvero bellissimo *^*
Complimentoni davvero, spero la continuerai al più presto perché sono davvero curiosa di sapere come continua.
Un bacione Mido_chan <3 <3 <3

24/09/14, ore 19:40

Konnichiwa ^_^
Ciao carissima, questo capitolo è stato molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione la tua Sesshy ^_^

24/09/14, ore 18:46

Ma perché Ayame se ne è andata così senza ucciderla? Comunque sono felice che Sasha abbia scoperto i sentimenti di Koga, e che finalmente stiano insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/09/14, ore 23:18

Bellissimo capitolo <3 (come sempre recensisco in ritardo =_=) Comunque sono Demon (una ragazza,meglio precisarlo)♥
Adoro il capitolo sopratutto per la SesshKagu <3 L'adoro è la mia coppia preferita di quest'anime ... Spero che rifarai vedere Sesshomaru e Kagura in questa storia, sopratutto una scena dove ci sono Inuyasha,Kagome,Sesshomaru e Kagura. (tra cognatini ahhahaahah fuoco e fiamme)
Comunque questa è solo un'idea ma spero che ne terrai conto ;) ciao Demon♥

23/09/14, ore 16:41

Questo cappy mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto alla fine! Inuyasha ha avuto proprio una bella sorpresa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]