First love
di _AnotherWorld_

12/11/14, ore 20:14

Shiaooo!
Sono settimane che lo dico, lo so sono imperdonabile, ma eccomi qua a recensire.
Che dire? Mi piace come scrivi, il tuo stile è semplice, lineare ma efficace. Il risultato è una os semplice, veloce e tremendamente tenera. La KageHina è canon già nell'anime ma leggere di loro è qualcosa di troppo bello, mi parte la ship incondizionata! Il tuo modo di descriverli li rende troppo pucciosi *^*...che poi lo vedi che le sai scrivere le cose fluff con happy end!!!
Ti faccio però una piccola segnalazione, attenta agli erorri di battitura! Non avrei mai pensato di dirlo ma tu-sai-chi (no, non Voldemort) aveva ragione, rileggere il testo al contrario aiuta un sacco! Ultima piccola nota, poi giuro che smetto di fare la mestrina x), nell'ultima parte hai scritto "...avesse chiesto questa domanda..." è una ripetizione e non si usa, metti posto/porgere una domanda suona meglio ed è più corretto, oppure metti chiese senza il domanda.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su di loro, quindisbrigatiascrivere *punta fucile*.

Kitsune

p.s. Ammetto che è stato un po' imbarazzante leggere la parte hot e non oso immaginare l'imbarazzo che avrò nel guardarti in faccia per un po'....0.0''

08/09/14, ore 14:16

Eccola quì con la sua one-shot :3
Allora, innanzitutto complimenti per come è scritta, facile e scorrevole, poi per la tenerezza, che mi ha fatto letteralmente sciogliere <3
E si, anche per la scena sotto le coperte ^^
Miraccomando continua così!!!
Un bacio <3

08/09/14, ore 13:49

Devo dire che mi è piaciuta molto la tua os e poi anche io adoro particolarmente Kageyama e Hinata... sono semplicemente perfetti per stare insieme!! ;)
Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuto il fatto che sia stato Sugawara ad aprire gli occhi all'altro alzatore sul suo amore per il più piccolo! E poi è così tenero Hinata ad urlagli "mi piaci" prima che lo faccia Kageyama!! Dolce!! *.*
Ed infine molto bello anche il discorso finale del moro, quando dice che è stato il suo primo amore, la sua prima volta ed il suo primo bacio!!
Anche la scena hot l'hai resa molto bene, sei brava a scrivere, il tuo stile è scorrevole e molto piacevole, quindi complimenti per tutto!! :)
Spero di poter leggere presto altro di tuo!
Baci, pinky_neko