Tale Padre Tale Figlia
di Black Swan

11/12/21, ore 04:25

Sai, ci ho pensato solo di recente (ed è un peccato, perché è facilmente uno dei personaggi più interessanti, sebbene usato piuttosto male): la presenza di Jayla e Storm come influenza la questione Grissom-Lady Heather?

Perché non riesco proprio ad immaginare Grissom abbandonare del tutto l’amicizia con Kessler, soprattutto considerando quanto sia scientificamente affascinato dal modo in cui funziona la sua mente; non ho mai pensato che la relazione canonica Grissom-Kessler fosse stata sessuale, nonostante sia convinta che ci sia stato del contatto sessuale, ma vista la presenza di Jayla tenderei ad escludere a priori un eventuale approccio sessuale da parte di Heather: direi che riconosce un uomo contento del proprio impegno quando lo vede.

Al tempo stesso ho la sensazione che Heather sarebbe affascinata dalle dinamiche tra Grissom (Gil) e Skylar, e anche da quelle tra Skylar e Greg, come individui singolarmente dotati che si relazionano tra loro.

Non so, sono curiosa.
Ho recentemente recuperato le prime stagioni e ho avuto modo di dare una continuity alla storyline di Kessler e trovo lei estremamente affascinante, e la storia scritta per lei estremamente deludente.

Perdonami se spunto di nuovo anni dopo, ma mi ritrovo spesso qui a rileggere la storia, e proprio oggi mi sono venute in mente tutte queste domande. E poi sono curiosa come una bertuccia.
Spero tu stia bene
Lils

07/12/15, ore 14:06

Sarà la quinta volta che la rileggo, e ogni volta che lo faccio me ne innamoro un po di più.
Lascia perdere che nemmeno io impazzisco per la coppia Sara/Grissom, quindi Jayla è una manna dal cielo.
Ho una curiosità, più che altro. Anche se non mi stupirebbe per nulla se non rispondessi.
Chi ha avvicinato Skylay la megastore, appena prima che Brass si avvicinasse a lei e Warrick per comunicare il ritrovamento di una ragazza mora?
Storm ha fatto un identikit decisamente attendibile e tutti avrebbero riconosciuto il Vice procuratore Gary Trevisan, quindi ho pensato che fosse Stephen.

Poi, io già di mio sono abbonata alle ff incasinate, perché amo scriverle e leggerle, ma come diavolo ti è venuto in mente tutto questo macello?
E hai anche inserito non una, bensì DUE storie d'amore (eww).
Lasciamo inoltre perdere la mia innata passione per Gregory Hojem Sanders, che è meglio.

Solo per aver scritto questa meraviglia ti adoro.
Un bacione (e un biscotto al cioccolato)
Lils

Ps. Intendi scrivere altro? Ti prego, dimmi di sì....

14/04/11, ore 18:17

Questa ff è stata davvero una delle migliori che abbia mai letto su csi per i seguenti motivi: 1) anche io odio il ship grissom/sara fondamentalmente perchò odio sara
2) adoro greg e qui c'è moltissimo greg!
3) mi piacciono molto le ff con nuovi personaggi.
4)è scritta davvero molto bene.
Solo un piccolo appunto che nn è assolutamente una critica negativa, io la vedrei più come costruttiva: hai un pò esagerato caricando il personaggio di storm di qualità... insomma dai, a ventanni nn può essere meglio di warrick sapendo più cose di lui xD e poi stancano i personaggi che sn far tutto, sono più belli quelli imperfetti così si colgono le sfaccewttature dei loro caratteri e i loro limit....
apparte questo direi che sei davvero brava^^ nonostante sia passato molto dal tuo ultimo capitolo ci tenevo a darti il mio parere^^ ciaooo!

07/01/09, ore 16:10

Ci sei riuscita alla grande...!! Ancora un applauso carissima!!!! QUEL lato...uhmmm....son curiosa di leggerne...ehehehe ;) Alla prossima! Stella*

18/11/08, ore 18:53

Bè devo dire che ti sei ripresa egregiamente...vedrai che riuscirai ad andare avanti! la tua fan number 1 (io! XD) tifa per te!!!

04/11/08, ore 15:43

mannaggia alla CBS!!! Primo: Sono sconvolta quanto te riguardo Warrick ...gli ero tanto affezionata,un personaggio così sarà...insostituibile :( Secondo: Ti hanno stravolto la storia!!! Mi dispiace,ma sono sicura che con la tua fantasia e inventiva troverai un adeguatissimo "colpevole di riserva" :) Continua così che vai sempre alla grande,da me commenti ne avrai sempre ;)

31/10/08, ore 14:00

Non mi crederete mai! Premetto che sono sotto shock e in lutto per l’episodio di ieri… perché Warrick proprio non dovevano toccarmelo!
Vai vai arrestarlo con Grissom pronto a ribaltare il mondo per scagionarlo… ma… ma… non riesco neanche a scriverlo, proprio NO.
La cosa assurda è che… devo cambiare la mia ff! Avevo in mente lo stesso personaggio che alla fine è la talpa come colpevole!!!!!!! :*(
Già il prossimo capitolo dovrò modificarlo… perché entrava in scena. Ci sono rimasta malissimo!!!!
Morale: sono anche io senza colpevole adesso… dovrò inventarmi qualcos’altro.
Non ve la prendete se forse i capitoli andranno a rilento adesso… vero? *sguardo da cucciolo irresistibile*
Ancora non ci credo: sono rimasta senza colpevole.

25/10/08, ore 16:33

Un altro capitolo magistrale. Sempre col fiato sospeso ci lasci eh? ;)

15/10/08, ore 18:23

Attendevo con ansia il nuovo capitolo. Un Grissom dolcissimo,il caso sempre più intricato...bene bene ;) Bacione!!

08/10/08, ore 18:30

Così dettagliata,coinvolgente,piena di suspence e mistero. Ecco spiegato il "così" xD Bellissimo capitolo anche questo,dettagliato e importante (finalmente Gil apre gli occhi su Storm!) Bacio ;)

08/10/08, ore 18:29

07/10/08, ore 00:16

Bel racconto, ottimo stile. Sono strabiliata dalla tua cura dei dettagli!! L'unica cosa che stona è la protagonista. Mi dispiace, ma non mi piace proprio. E'... una Marie Sue. il resto dei personaggi sono riportati fedelmente, hai fatto un buon lavoro.

06/10/08, ore 18:57

Deneb sei un pozzo di inventiva. La storia è sempre più coinvolgente e bella e tu scrivi meravigliosamente. Non smettere di aggiornare questa fiction...l'idea di Griss padre è stupenda...e poi è tanto dolce...

05/10/08, ore 20:07

E' BELLISSIMA! meravigliosa ho sempre sognato una fic così...non farti scoraggiare da pochi eventuali commenti,la fic è bellissima e tu scrivi benissimo ;) adoro Griss! *_* Un bacione!!!