Deyman
di _diana87

12/09/14, ore 21:11

Allora, allora... già dal primo capitolo mi hai colpito con questa storia, e sono felice di leggerla con il pieno stile Dianesco. Abbiamo avuto come inizio la chiave di svolta di ritorno del personaggio principale e dove e come tutto è cominciato, hai piazzato subito le basi per bene xD
Posso solo aspettare con curiosità cosa ti sei inventata per lo svolgimento... e voglio vedere se racconterai sia il passato che il presente insieme o in due fasi distinte.
La caccia alle risposte per noi lettori, almeno per me, è cominciata!
Ps. Te la stai a divertì con i banner eh! xD Brava sauretta!

11/09/14, ore 19:34

Sapevo già che il loro giorno perfetto sarebbe stato rovinato... ma ci sono rimasta sotto shock ugualmente!
Hai descritto la scena del quasi matrimonio e dell'esplosione davvero bene! E poi la disperazione di Kate... il senso di vuoto che prova non trovando Rick che la rassicura al suo fianco, il vestito stracciato, le sue grida, e l'abbraccio sandwich di Lanie e Martha, che fortunatamente ha un effetto calmante.
Diciamo che Castle non se la passa meglio... sballottato da un luogo chiuso, ad uno aperto e ad un altro chiuso, il quale si rivela poi essere un aereo in fase di decollo. E ci sono taaaaanti arabi che gli puntano contro i mitra: aiuto!
No, cioè, e ci lasci così?! Mannaggi...
Al prossimo, complimenti!
Gio

09/09/14, ore 16:41

wow storia nuova, vita nuova,un Castle terrorista........deve essere molto avvincente questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 <3 <3

09/09/14, ore 00:26

Ok... la pista araba con con M. non l'ho mai contemplata, ma se la sceneggiatrice fossi tu, l'avrei presa subito in considerazione.
Sono passati due anni, quindi torni indietro a quel giorno, al matrimonio in fumo per un'esplosione, confusione, paura e... il rapimeto di Richard Castle da parte di gente araba, completamente coperta dalla testa ai piedi che sta portando Rick... dove???
Togliendo questo, sono curiosa di sapere come due anni dopo lui si ritrovi ad essere considerato un terrorista!!!
Al prossimo Dia, questa storia m'intrippa :p

08/09/14, ore 17:15

Sguardi pieni d'amore, le loro mani che si intrecciano, l'attesa del prete che farà si che il loro sogno d'amore si coroni e poi vissero tutti felici e contenti!
Ah no, scusa, ho sbagliat: e vissero tutti esplosi e rapiti(?) questo volevo dire.
Un matrimonio distrutto, così come il vestito di Kate, la sua acconciatura e il suo umore. E tra lo shock e la disperazione generale Rick viene rapito.
Ora è diretto chissà dove, un viaggio che da qui ad un paio d'anni lo porterà di nuovo davanti a Kate accusato di terrorismo.
Io sono con Rick, non vedo l'ora di sapere come, cosa e perché ;)
Al prossimo Dia!
Baci