The dark side of the moon
di AgainstEstablishment

17/09/14, ore 21:31

Eh no però eh! Buttate di sotto il manager.
Sfoghi a parte, è una cosa opprimente... se Johnny avesse detto i suoi sospetti e avesse letto bene...
Ma non è che il manager stesso vuole diventare Joey per guadagnare?
Si, so che sono molto sospettosa... ma so che Johnny non ha ucciso Joey. Vero?! No oddio se ho ragione non so come reagirei...

OriginalPranskter

17/09/14, ore 21:28

Awwww hai aggionrato! :) ma che grandissima merda questo manager!(si può dire?...). Come può aver ideato un contratto così assurdo? qui c'è qualcosa di molto brutto dietro, me lo sento.
Loro non hanno letto le condizioni quando hanno firmato?
Ho davvero paura per il loro futuro. ;(
Al prossimo capitolo,
Jenny :)

14/09/14, ore 20:57

Il presentimento di Johnny mi ha contagiato. Hanno quindi firmato qualcosa che implica anni e anni di dischi, restrizioni?
Dunque, aspettiamo questo lato oscuro... dietro un muro. (Pink Floyd portatemi con voi)
Con la speranza calorose che questa storia continui, e che Joey non venga sostituito da un idiota (ma altre morti non sarebbero male),

OriginalPrankster

14/09/14, ore 20:50

Sono venuta a curiosare sul tuo account e... bella sorpresa, una storia sui Ramones!
Il format non ha nessun problema e non vedo errori, e la trama m'interessa. Certo, un bel colpo per la morte di Joey, già son triste che effettivamente è morto. Comunque corro al prossimo capitolo!

OriginalPrankster

12/09/14, ore 20:48

La ragazza e' arrivata a recensire!
Non ho capito bene, si torna indietro nel tempo?
Il locale dove si esibivano all'inizio e' infestato dai fantasmi? Wow mi piace quest'atmosfera un po' horror! :3
Quando dici che ci avevano lasciato l'anima intendi che hanno fatto un patto con il diavolo senza rendersene conto? Scusa se ti tempesto di domande, probabilmente sono fuori strada ma ancora non mi sono chiare alcune cose... Questo secondo capitolo mi è piaciuto di più, ora che comincio a capire il tuo ragionamento(forse...).xD
Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire come si concluderà la vicenda!
A presto,
Jenny

10/09/14, ore 15:29

Ciao! :) allora, parto con il dirti che mi odio per quello che sto per fare e lo faccio davvero raramente ma questa volta mi sento"costretta":ti do' una bandierina neutra.
Mi rendo conto che ricevere come prima recensione una che non sia positiva puo' essere un duro colpo ma ti spiego i motivi della mia scelta:innanzitutto non ho capito bene dove andrebbe a parare la storia... Cioè non è minimamente basata sulla realtà e anche i personaggi non somigliano molto ai Ramones, con i loro caratteri e il rapporto che c'era tra loro... Poi ci sono delle cose senza un senso tipo: Joey cade e muore e loro continuano a camminare come niente fosse e si limitano a dire"Pace all'anima sua?".
Infine il testo e' troppo pieno di errori, capisco che è venuto attaccato perché le prime volte usare il codice HTML e' difficile, lo è stato anche per me, però ci sono proprio errori in italiano.
Il mio consiglio quindi è di informarti di più su di loro, magari anche leggendo qualche storia nella sezione che ti renda più chiare le idee su che persone erano e di curare maggiormente i tuoi lavori.
Detto questo, mi dispiace di non poterti dare una bandierina verde,non ti offendere: continuerò a seguire la tua storia e magari il prossimo capitolo mi prenderà di più!
Per qualunque chiarimento contattami in chat,
Un abbraccio! :)
Jenny Ramone