So kiss him again, just to prove me that you can...
di flowersinmyhair

Oddio l'ho amata te lo giuro. E alla fine ho pianto perché sono un'inguaribile romantica e amo i Larry, sono il mio OTP dal duemilaundici. Giuro che fino all'ultimo ho temuto che Harry alla fine restasse definitivamente insieme a Nick-Faccia-Da-Equino-Grimshaw... Ho avuto paura davvero ahahah ma invece no!! LARRY STYLINSON TRIONFA. Ma non hai pensato ad un seguito? Oddio ti giuro vorrei troppo leggere cosa succede dopo... Cioè vorrei leggere di Nick che li guarda e di come reagisce, della "nuova fiamma" di Louis e ovviamente dei Larry che si sono appena ritrovati 😭😭
Comunque fantastica, l'ho amata.

Hola *^* premetto che non sono una Larry shipper (ti prego non uccidermi :D) ma devo ammettere che questa storia è molto carina! :)
Mi è piaciuto molto il modo in cui è stata elaborata la storia perché si focalizza non solo sul rapporto di Harry e Louis (come in altre fanfiction Larry, quelle mi fanno crescere la barba peggio di mago Merlino) ma anche sul rapporto di Nick ed Harry e questo è decisamente un punto a tuo favore *w*
Detto questo la storia è molto leggera e scorrevole. Mi piace, mi piace molto anche se devo ammettere che mi dispiace per questo Nick :c
Per il resto complimenti! :)
A presto! Buon anno in anticipo cara *w*
Valentina

Credo di essermi appena innamorata di questa shot. Dico davvero, l'ho iniziata tanto per, e invece è semplicemente perfetta. Al di là che non c'è un errore neanche a volerlo trovare apposta (e già questo ti fa guadagnare circa diecimila punti), ma poi è proprio bella. Bella e basta.
Ho adorato il fatto che fosse dal punto di vista di Nick, perchè non se ne trovano in giro molto spesso, e che sia stato lui a raccontare Harry e Louis, con la disillusione e il disincanto di chi in fondo sa che finirà per forza tutto male, ma non si piange addosso per questo. La storia dovrebbe essere triste, e invece incredibilmente non lo è, anzi, l'ho letta con un sorriso tutto il tempo! Che altro posso dire, mi è piaciuta da impazzire e so che forse sono ripetitiva, ma voglio che tu lo sappia :)
Meriterebbe molte più recensioni, ma credo che l'unica "pecca" sia che ha il rating verde. Non pecca per la storia in sè, che ovviamente è perfetta così, ma per te. Purtroppo su questo sito (e in questa sezione particolarmente), spesso una storia deve avere il rating rosso per essere presa in considerazione. E parlo anche per me, è raro che legga una storia a rating diverso da quello, non tanto perchè le cerco necessariamente spinte, ma perchè così si fa un attimo di scrematura (neanche troppa in realtà, ma ci si prova). Questa volta invece sono contenta di non averlo fatto.
Complimenti, sei bravissima!
Gaia

Giuro, è la prima FF in cui non odio profondamente Nick. Davvero, provo solo pena per lui, ddio poverino davvero!
Però i larry sono dolcissimi (e Harry che crede di essere andato avanti, pft) e ho anche riso un casino HAHAHAHAHAH
Mi è piaciuta moltissimo, nessun errore e niente critiche, fantastica! .A

Mi sto sganasciando dalle risate AHAHAHAHHAHAHA
Adoro questa os, è così.....leggera e simpatica.
Amo i Gryles, se non ci fosse Louis, li shipperei senza fine.
Poi adoro nick, e ok, ho una cotta per lui...biasimatemi u.u
Anyway complimenti mi piace tanto come l'hai strutturata, ovvero le varie fasi del comportamento di Harry nei confronti di louis.
In più questa aggiunta di un nick spettatore mi piace troppo *---*

Saluti
Ale