Tradimento!
di Keyla99

04/08/15, ore 12:23

Oddio!! Sto letteralmente sclerando!! Sarà la centesima volta che rileggo questa storia ed é la centesima volta che rischio di morire dal ridere! Giuro che ti troverò e ti sposerò!!! Ahahahahaha! Scherzo! Sono già impegnata ....Nico si potrebbe arrabbiare vedendomi sposare in altra ...e sai com 'é .. .é un tantino irascibile il piccino, e ti ritroveresti in un nano.secondo nei campi di pena ...ma va be torniamo a noi ed ai Jattone ...! Beh! Wow wow wow! Scrivi da dio, e poi ...*continua a ridere* Piper che piange e che insulta Jason!! Mi sono scompisciata quando percy (il. mio p ercy-non ditelo a nico -)consiglia al piccolo Giove di farai aiutare da uno spichiatra divino!! Beh, che dire ...continua cosi le...se domani un certo figlio di Ade ti bussa alla porta. .non aprire. ..e se la apre con una spallata ...beh ..buona fortuna!

15/03/15, ore 18:24

oddio sto ridendo come una cretina :'D ahahahahah Jason e UNA MATTONE ahahahahah :'D come ha fatto a venirti un'idea del genere? totalmente epico! bandiera verde e subito tra le preferite!
p.s. visto che tifo Liper mi andrebbe anche bene che Jason tradisse la mia adorata Piper con un mattone,così poi lei va da Leo...eh,che idee...cooooomunque,complimenti,storia stupenda
p.s. del p.s. non far caso a quello che dico,sto sclerando. i miei genitori stanno cercando uno psicologo,perciò...
Katie

05/02/15, ore 16:27

Allora... Da dove comincio? Questo è il mio secondo racconto letto su efp e, thanks to you, ho perso l'unico rene che mi era rimasto. Durante l'ora di italiano, oggi, memtre la prof spiegava! È un racconto veramente fantastico: erano anni, tanto per esagerare, che non mi divertivo così tanto. E non so come abbia fatto la prof a non sbeccarmi, tanto i miei occhi lacrimavano. Ecco perchè la mia recensione è positiva! ;-) Ah, se te lo stai chiedendo, mi dispiace dirti che si, sono io... Ciao, a domani, Donny

08/01/15, ore 18:25

Sul serio??un mattone??.....mi hai fatto muorire dalle risate

04/01/15, ore 00:35

Ahahahahahahah. Questa sì che è divertente. Leggendo la prima parte dell'introduzione avevo pensato alle altre coppie con un tradimento da parte di Jason. Poi, quandoho letto Jattone.... Sono scoppiata a ridere. E se sono scoppiata a ridere per solo l'introduzione puoi capire che reazione ho avuto leggendo la fiction.
Ho adorato il Jason matto, stavo morendo dal ridere
( Mio Dio! ) Non ho provato pena per Piper, a dir il vero. Non mi è mai stata simpatica. L'ho odiata fin da quando ha pensato di Leo che era irritante ( Ossia dal suo primo punto di vista ). Dopo questa fiction, posso dire che la Jattone è la mia OTP ( scherzo, ovviamente. La mia OTP fra tutti i miei fandom è La Romione. In Percy Jackson invece la Caleo) Sto divagando, scusa. Ma il fatto è che questa ff può essere descritta o semplicemente con una risata oppure con l'aggettivo " FANTASTASMAGORICA! " Sei narcisista? Perché potrei continuare a lodare questa ff fino alla fine dei miei giorni e vorrei sapere se ti fa piacere ( Scherzo. Devo fangirlare anche in altre recensioni : D ). Dato che sono sadica e cattiva, mi è piaciuto il pezzo in cui Piper piangeva e prendeva a parolacce Jason (Sono letteralmente scoppiata a ridere ) Vogliamo parlare, poi, di quando Jason urla al mare : " Ti ritroverò! Ti amo! "?Perché quella, dopo la parte in cui parla al mattone dicendogli che lo amava, è stato il punto che preferisco. Ah, sì, un'ultima cosa: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ho finito.
Mi dileguo, Potterhead_15
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:45 am)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:59 am)

14/12/14, ore 14:03

Hahaha, mi hai fatto scompisciare con questa storia. Non avevo assolutamente idea di cosa potesse essere l'oggetto dell'amore di jason e quando ho scoperto che era un mattone sono morta. La Jattone è diventata una delle mie coppie preferite! Lo psichiatra divino poi è davvero geniale. Continua così!

28/09/14, ore 16:04

Lo sapevo, lo sapevo che era il mattone! XD
Sia chiaro: se non avessi letto il genere "demenziale" il mio primo pensiero sarebbe stato per Nico. Con tanto affetto per Piper (non è vero, mai stata simpatica) sono una fervente sostenitrice del Jasico nella serie.
Però il mattone è il mattone.
*patta Jason sulla testa*

22/09/14, ore 18:03

Oh.... oh.... ok.
Jason e il mattone; finalmente un sogno che si avvera *-*
Keyla, sei un grandissimo mito. E probabilmente leggerò questa fic almeno altre cinque o sei volte, sto letteralmente crepando dalle risate.
Devo scongiurare un ictus ai polmoni.
Detto molto semplicemente, perchè necessito seriamente di un ospedale, questa fic è amorosamente pazzoide.
Mi spiace per Piper, devo dire che il mattone l'ha battuta. Non che mi dispiaccia; non la sopporto granché...
La parte più esilarante è quella in cui Percy separa i due amati (giuro, la prima volta in cui ho provato astio puro verso Testa d'alghe), affoga orribilmente Mattone-san davanti agli occhi colmi di disperazione di Jason. Uhuh, con quest'ultima frase sono stata molto poetica °u° sarà un effetto secondario del collasso prossimo dei polmoni...
La fic è scritta molto bene, il tuo stile sta migliorando incredibilmente.
Baci,
Nazori-chan -3-

17/09/14, ore 18:18

HAHAHAHAHAHA mi ha fatto troppo ridere!! HAHAHAHAHAHAHA
All' inizio non sapevo con chi potesse parlare ma quando ho scoperto che si trattava di un mattone...HAHAHAHAHAHA sono caduta dal letto!
Complimenti!!!

12/09/14, ore 19:32

Ahahaha no ti prego! *Si asciuga una lacrimuccia per aver riso troppo*. È una cosa divertentissima!! Ho riso fino adesso (cosa che continuo a fare). Ti prego,scrivine altre cosí spassose e divertenti!!
Un bacione,
Nicole_Jackson00

11/09/14, ore 01:01

Un mattone??? Un mattone??? Ma tu sei un genio!!! Cioè, avevo capito che non era una cosa normale e ho riso come una demente per tutto il tempo, ma quando ho letto un "mattone"… È geniale!
Ahahahahahah... ho una nuovo OTP! Anche se mi dispiace per Piper! Adesso vado, prima di incominciare a sclerare! Ciao!
~Kalyma
Ps. Lo psicologo divino! Percy ha vinto tutto! :'D
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:03 am)

09/09/14, ore 23:05

Io non ti conosco, tu non mi conosci, ma sei geniale! Alla fine ho riso come una demente, mentre mia madre mi guardava male.
Insomma, direi che una "Jattone" [che io chiamo comunemente "Jabrick"] ci voleva decisamente. Mi dispiace per Jason, però. Sono sicura che sarebbero stati benissimo insieme. :c

-Mako.

09/09/14, ore 22:43

Ok.
Mi devi ufficialmente pagare un polmone.
Leggendo la trama, quando ho letto [ spudoratamente Jattone ] ho passato in rassegna tutti, e dico tutti, i personaggi che ho letto in nove libri per capire chi era quel "ttone".
Non volevo cedere e aprire la storia prima di capire.
Non potevo.
Alla fine, presa dall'esasperazione, ho sbottato: " Miseriaccia chi diamine può essere? Un mattone?"
Ma dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che era veramente un mattone.
Era un misto di trionfo alla "sono troppo intelligente per vivere insieme a questi mortali" e divertimento tipo la risata di quel figo di Voldemort.
Una sola ed ultima parola:
Grazie. (Ma mi devi sempre quel polmone).
Peace and love*

09/09/14, ore 00:50

Io... io... io... io... io TI AMO. (amo molte persone tra cui me stessa, quindi non soffermarti troppo sulla mia affermazione, anche se una statua d'oro te la farei.) non so chi tu sia, quanti anni abbia, com'è la tua faccia, se sei team Peeta o no, ma voglio sposarti.
Insomma, questa fanfiction è una cosa fantastica! E' geniale, finalmente Jason mi è stato un po' simpatico, e parli di una delle mie OTP: Jason e il Mattone <3 insomma, tutti Jasico, Jasper, Jeyna, Jarcy... e nessuno che scrive di Jattone! ç____ç ma grazie a te ora posso andare a letto con l'anima in pace (?)
Ti prego, scrivi altre storie comiche perché scrivi benissimo XD
Ora che ci penso, vado a guardare le altre tue storie uwu
Hasta la vista! *lancia biscotti e fa puff in una nuvola blu e arancione* Joshicaaaaaaaaaaaaaa OuO
Gala

08/09/14, ore 23:22

Sono le undici di notte, i miei dormono, e io rido come una cretina al buio di camera mia.
Spero solo che non mi senta nessuno! Mi prenderebbero per pazza xD
OMMIODDIO questa storia è fenomenale, va sicuramente tra le preferite... sei bravissima!
Mi piace un sacco Percy chr placca Jason che cerca di buttarsi in mare.... ahahahahaha
Ti giuro quanto rido!
Povera Pips :')
ahahahahaga
Ops, mia madre mi ha sentito. Mi chiede se sto bene.
Purtroppo,devo andare :$
Alla prossima!!!