Ti amo Senpai
di Meiux_

29/09/14, ore 23:02

Tipo che oggi a scuola ho fatto un disegno simile al tuo avatar. Possibile che °^° ...!
Duuuunque _Lost Angel_, in primo luogo mi presento: piacere, qui Lila May che recensisce, meglio conosciuta sul fandom come la pazza Krugeriana - da Kruger - che pubblica fiction het a random, intasandolo di robaccia (in)utile.
Ma chiamami semplicemente Lila, facciam' prima -.-".
La storia è molto carina, ahah, finalmente Riccardo si è accorto che il suo destino è quello di sposarsi con Rosie, BHUAHAHAHAH!!
Cioé, io non so come si fa ad odiarli.
Qui sul fandom li prenderebbero tutti a mazzate (io prenderei a mazzate altro, ma ok).
Oh, andiamo: insieme Aka' e Shindù(?) Takuto shono così cariniiiiiiiii!! E poi lei è mitica! Leggendaria! *scuoricina*
Ma va bon, i gusti son gusti.
Ebbé, dato che Shindou ama Akane e Akane naturalmente ama Shindou, a questo punto a Kirino lo sfigatello non rimane che Kariya, ggià(?). E' destino, punto.
Anche perché se ci fai caso, i loro nomi iniziano entrambi con la "K". Un semplice segno del destino ...?
Io credo di nah.
Bien, adesso vado, che mi devo occupare di Mark Krug ...! di questioni irrisolte.
Au revoir,
Lila-chan

12/09/14, ore 21:59

Buonasera, sono Oath e ho messo questa storia nelle ricordate perchè devo recensirla. Nel senso, devo.
Sarò sincera: la prima cosa che mi è venuta in mente mentre la leggevo è stata "Ma Shindou è un grandissimo *inserire parola poco carina qui*!!". Ed è stata una batosta, perchè io shippo Shindou con tutti, ma con Akane no. Proprio no. Poi povero Kirino.  ♡
Comunque la fanfiction mi è piaciuta molto. Davvero davvero carina, scorrevole e soprattutto imapaginata bene. Ho notato qualche errorino, ma sono quelli che ti hanno già segnalato, sicchè non insisto.
E poi insomma, Kariya. Kariya è troppo meraviglioso. ~ (Stamani in tv c'era l'episodio in cui si unisce alla Raimon. **) E tanto amore per la RanMasa.
Quindi, nonostante la...TakuVattelaAPesca(TakuAka insomma... No, aspetta così sembra che io la odi quando non è così. °^°), tanti complimenti per questa fic! ;'D
Alla prossima! ~

09/09/14, ore 07:12

Ciaoooooo, mi presento sono _Ale_2001_ ma chiamami pure Ale-chan.
Che dire? Adoro questa coppia , sono cosí dolci insieme(secondo me). E poi Shindou di sicuro farà soffrire sempre Kirino con Akane , invece Kariya no! (Lo spero per lui , se no l'ho dovró uccidere muahah). Ahah ok sto sclerando.
Comunque é mooooolto carina la tua fic^.^
Ora ti devo salutare , spero di sentirti presto.
Un bacio da Ale-chan

08/09/14, ore 21:20

Ciao Ire!

Sono Aurora, non so se lo sai, forse sì, ma per sicurezza te lo dico. u.u

Non voglio fare brutte figure HHAHAHA.

Come ti ho avvertito prima nel gruppo, eccomi qui!

Sono tornata a casa, dato che ho perso il bus e ho dovuto aspettare quaranta minuti seduta sul gradino di un negozio. ;; ((per di più mi si è scaricato il cellulare, tutto molto bll.))

Questa sera non dovrei essere qui su EFP a recensire, dato che questa sarebbe dovuta essere “la sera senza recensioni”, ma vbb, mi sto dilungando troppo con le mie cavolate. ;;D

Sinceramente non me lo aspettavo proprio che fossi tu LostAngel. HAHAHA

Cioè, ti avevo inviato una richiesta d’amicizia su FacciaLibro, ma non me lo aspettavo proprio. ouo

Anyway, passiamo a commentare la fic che è meglio.

Allora, prima di passare ad una vera e propria recensione, vorrei segnalarti l’errore nel titolo “ Ti amo hokai

Ho pensato che forse ti riferissi alla parola “kohai”, se no, ho fatto una figura di merd-, k bll. ((che tra l’altro l’hai scritto bene nella FanFiction HAHAHAHA))

Quuuindi, ora ti scriverà il mio parere. LEL

-L’HTML: La stesura l’ho apprezzata parecchio. E’ scritta in modo semplice ,senza essere troppo appariscente.

Per fortuna non è scritto tutto appiccicaticcio da rileggere la stessa riga un milione di volte. :^^D

-Errori di Grammatica e Lessico: Di errori non ne ho trovati. Solo un piccolo sbaglio di battitura qui:

“< Kiriko! Aspetta! Posso spiegarti! >”  --à Deduco che ti sei sbagliata con Kirino. :^^

-Personaggi:  Qui ho qualche critica da fare invece.

Shindou non l’ho trovato quasi per niente IC. Forse sarebbe meglio mettere la note “OOC” nelle note, così non sarebbe considerato errore. ^^

L’ho trovato un po’ uno stronzo insomma.

Con Kirino te la sei cavata abbastanza, mentre Masaki l’hai caratterizzato perfattemente!

-Trama: La trama l’ho trovata molto carina. Solo che non trovo molto usuale cambiare i sentimenti da un momento all’altro. Ma alcune volte succede così, con un semplice bacio… quindi non lo considero errore. u.u

Però ho trovato la scena del bacio molto fluffosa. **

Ok penso di aver detto tutto e spero che non ti abbia offeso con le mie critiche, perché davvero è l’ultima cosa che voglio fare. ;;

((le recensioni che lascio fanno sempre schifo, quindi non ti preoccupare. ;;;D)))

Bene, mi dileguo. Giuro.

Ci risentiamo su whatsy ovviamente, kiau.

m i z u k i

08/09/14, ore 20:06

Ciao,mi presento piacere Antonella^^

Allora devo ammettere che io adoro sia la RanTaku che la RanMasa e quindi come non amare questa fic in loro onore(?)

Shindou è stato così crudele con Ranmaru come ha potuto farlo soffrire?! *prende la sedia che avevi schivato e la lancia contro Takuto* ma per fortuna c'è Masaki^^

Nella fic viene sottolineata una tematica molto importante. Molte persone infatti giudicano gli omosessuali,cosa che mi fa andare in bestia. Io non li capisco proprio gli omofobi,e non li capirò mai. Credo che ogni persona sia nata con un proprio carattere,una propria personalità che fa della persona un individuo unico e speciale,quindi credo che ognuno di noi sia diverso,ma in positivo. Perchè il Mondo sarebbe noioso se tutti fossero uguali,questo almeno è il mio pensiero. Poi sicuramente qualcuno la penserà diversamente.

Dopo questa mia riflessione profonda,torno a parlare della fic. Errori non ne ho trovati,il testo è ben strutturato,ed è anche molto scorrevole,brava^^

Ok detto questo,mi dileguo.

Alla prossima^^

Anto2000

08/09/14, ore 19:14

MA AAAAAWWWW TU MI FARAI MORIRE DI DOLCEZZA *^*
oddio la ff è stupenda la adoro grazie mille ;; ♥ anche se all'inizio avrei voluto ammazzare takuto ma vbb
Oddio la scena ranmasa.... è stata stupenda hai fatto salire le mie ranmasa feels alle stelle *^*
Grazie ancoraaaa
Ciauu ♥
Rio_froslass

08/09/14, ore 18:35

Ciao _Lost Angel_
Visto che nom ci conosciamo mi presento, mi chiamo Marina Swift, piacere di conoscerti.
Beh, questa fic è molto carina, davvero.
Devo dire che io amo la TakuAka, quindi sinceramente ero anche felice che quei due si fossero messi assieme.
All'inizio poi mi dispiaceva molto anche per Kirino (che modo terribile di scoprire che il ragazzo con cui stavi non ti ama più...), ma sono contenta che alla fine si sia messo assieme a Masaki, quei due sono troppo pucci assieme. Un bacio,
Marina Swift <3

08/09/14, ore 18:29

MA IO SONO MALVAGIAMENTE MALVAGIA, SEMPRE! (?)
Allora socia... Come è andata oggi a casa? Hai fatto da brava? Non mi hai rubato i miei palloni da calcio, vero? Brava bimba uwu (?) *si sente lo stoppare improvviso di un disco del Dj* No, ok, inizio di cacca! xD (?)
Macciao socia, non ti avevo vista ouo *saluta con la manina*
Fey: o.o
No, ok... TU CON I BIFCOTTI NON SCAPPI! *la segue* DAMMENE UNOOOOOOOOO! *le salta sul cranio (?)*
Fey e Kyo: O.O
Ma guarda, c'è anche zio Kyo! **
Kyo: No, no, io torno da dove son venuto u.u
*grilli* bene (?)
Parlando della fic... Non so che dire perché l'ho fa- *si tappa la bocca da sola* (?) mefeglifiofo stafarefe zifittafa (?) ^^"
Quindi, la fic è.... Ajidgfihdgr ** (?) Mezza balla perché mi è venuta di schifo, yea! BD (?)
IO SO LA TUA IDEA, ME L'HAI DETTA PRIMA!!!!!!!!!!!!!!! BD (?)
I'm a CalciottaH, yea baby, yea yea u.u (?)
Adesso... Sta per iniziare... Attenzione... Eccolo... è... THE SCLERO!
Io: Buuuuooona sera a tutti ragazzi e ragazze! Mi chiamo Vale! Sono la tipa che ha inventato questo programma! (?) siete pronti ad iniziare?
*si sente un si di tante persone registrato (?)*
Io: Non ho sentito bene?
*si sente di nuovo il si*
Io: E allora andiamo da Spongebob e da tutti i suoi amici per vedere cosa hanno da dirci! (?)
Fey: Vale, la fic -.-
ODDIO DEVO CONTINUARE LE DUE SONG!
Fey: Io intendevo questa fic -_-
Bene socia, devo andare ma prima... *si mangia il Gran Pavesi quello con dentro il formaggio* Mmh... Che buono ciomp ciomp (?)
Adios! Che estoi pronta per balar! Ai caramba muchacho! BD *sale in groppa a una volpe e se ne vanno* (?!?!?)
Baci!
_CM
P.s. [si sono ancora io che rompo e.e (?) anzi, sono il biFcottoH più brutto, quello che lasciate sempre sul vasetto e son venuto per ucciderti! Ò.ò (?!)] scusa la penosa recensione ma non ho sclerato bene sta volta ç.ç ciao, vado a fare le mie song... ç_ç (?)